Vai al contenuto

al centro commerciale


tef

Messaggi raccomandati

ragazzi vsto che voi sarete sicuramente più esperti di me come consigliate di iniziare a sargiare in un centro commerciale?di giorno naturalmente e da solo..grasiiaa :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Inizia chiedendole una info.. chessò sai mica dove posso trovare xxx, oppure sai se c'è o dov'è il negozio xy..

Link al commento
Condividi su altri siti

rusty

oppure chiedile se ha 2 minuti per dirti cosa pensa di un vestito/paio di scarpe che hai visto in un negozio siccome sei indeciso se prenderlo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho fatto l altro giorno robe del genere però anche se sono alle prime armi pensavo che sarebbe stato più facile ricevuta la risposta a continuare la conversazione invece in alcuni punti mi bloccavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

rusty

si ho fatto l altro giorno robe del genere però anche se sono alle prime armi pensavo che sarebbe stato più facile ricevuta la risposta a continuare la conversazione invece in alcuni punti mi bloccavo!

Ci vuole molto tempo. Guarda qualcosa di lei..vedi cosa ti attrae e con aria spaesata chiedile cose su quel particolare : esempio : " ma li porti sempre così i capelli??!?" o comunque commenti che la attirano a risponderti per giustificarsi/spiegarsi così che lei rimanga li. anche cose del tipo " dimmi una cosa, sei nata ad aprile??" guardandola col sorrisino..lei rimarrà: A: sorpresa, perchè nessuno mai le ha fatto una domanda così specifica su di se nei primi 5 minuti.. B: bisognosa di chiederti perchè tale domanda..cosa avrò mai fatto per avergli fatto pensare che sono di aprile? e li ti inventi qualcosa, "sembri sicura di te/guardi spesso in basso intimidita/sembri una molto attiva che fa sport etc etc.. e via così..immagina di stare pescando..il pesce ha abboccato e tu devi fare i movimenti giusti per non farlo staccare...ma se si stacca ce n'è migliaia d'altri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

APRI APRI APRI!!

non c'è miglior consiglio, più esperienza fai più informazioni aggiungi al tuo bagaglio di conoscenze. Rusty dice bene, va bene una scusa qualsiasi per attaccare discorso devi poi esser bravo te a continuare la conversazione con qualsiasi pretesto, e quella capacità o ce l'hai per natura o la sviluppi per esperienza. Non esiste il giusto opener, potresti fermare una ragazza con qualsiasi scusa, cerca quella più consona a te e che ti fa sentire più sicuro e credibile.

Consiglio: pensa sempre a come reagirebbe un uomo a parti inverse, immagina che sia tu il ragazzo fermato dalla ragazza cosa ti colpirebbe sentirti dire? cosa ti stupirebbe? se una ragazza mi fermasse con un "heei sei bellissimo dovevo troppo fare la tua conoscenza!" mi sentirei spaesato e mi metterei sulla difensiva come a chiedermi ma questa dove vuole arrivare. Non pensare che fra uomini e donne sia tanto diversa la cosa. Qundi mostrati sicuro e sorridente, usa anche la carta "sono un turista" che non guasta mai.. puoi sempre poi dire se il rapporto prosegue "già mi sento sempre come un turista nei grossi centri commerciali". Fa quello che vuoi, sei te il protagonista. Non esistono figure del cazzo, rigira sempre la situazione a tuo favore. Sei TE ad avere sempre ragione, sei TU la star, non avere paura e avrai grandi soddisfazioni. Chi non risica non rosica ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Glitter Boy

APRI APRI APRI!!

non c'è miglior consiglio, più esperienza fai più informazioni aggiungi al tuo bagaglio di conoscenze. Rusty dice bene, va bene una scusa qualsiasi per attaccare discorso devi poi esser bravo te a continuare la conversazione con qualsiasi pretesto, e quella capacità o ce l'hai per natura o la sviluppi per esperienza. Non esiste il giusto opener, potresti fermare una ragazza con qualsiasi scusa, cerca quella più consona a te e che ti fa sentire più sicuro e credibile.

Consiglio: pensa sempre a come reagirebbe un uomo a parti inverse, immagina che sia tu il ragazzo fermato dalla ragazza cosa ti colpirebbe sentirti dire? cosa ti stupirebbe? se una ragazza mi fermasse con un "heei sei bellissimo dovevo troppo fare la tua conoscenza!" mi sentirei spaesato e mi metterei sulla difensiva come a chiedermi ma questa dove vuole arrivare. Non pensare che fra uomini e donne sia tanto diversa la cosa. Qundi mostrati sicuro e sorridente, usa anche la carta "sono un turista" che non guasta mai.. puoi sempre poi dire se il rapporto prosegue "già mi sento sempre come un turista nei grossi centri commerciali". Fa quello che vuoi, sei te il protagonista. Non esistono figure del cazzo, rigira sempre la situazione a tuo favore. Sei TE ad avere sempre ragione, sei TU la star, non avere paura e avrai grandi soddisfazioni. Chi non risica non rosica ;)

Grande post davvero!

Modificato da Glitter Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

mister9

Mentre guarda un vestito le dici divertito ''ti starebbe meglio questo'' indicandole un vestito orribile a portata di sguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...