Vai al contenuto

al centro commerciale


tef

Messaggi raccomandati

ragazzi vsto che voi sarete sicuramente più esperti di me come consigliate di iniziare a sargiare in un centro commerciale?di giorno naturalmente e da solo..grasiiaa :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Inizia chiedendole una info.. chessò sai mica dove posso trovare xxx, oppure sai se c'è o dov'è il negozio xy..

Link al commento
Condividi su altri siti

rusty

oppure chiedile se ha 2 minuti per dirti cosa pensa di un vestito/paio di scarpe che hai visto in un negozio siccome sei indeciso se prenderlo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho fatto l altro giorno robe del genere però anche se sono alle prime armi pensavo che sarebbe stato più facile ricevuta la risposta a continuare la conversazione invece in alcuni punti mi bloccavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

rusty

si ho fatto l altro giorno robe del genere però anche se sono alle prime armi pensavo che sarebbe stato più facile ricevuta la risposta a continuare la conversazione invece in alcuni punti mi bloccavo!

Ci vuole molto tempo. Guarda qualcosa di lei..vedi cosa ti attrae e con aria spaesata chiedile cose su quel particolare : esempio : " ma li porti sempre così i capelli??!?" o comunque commenti che la attirano a risponderti per giustificarsi/spiegarsi così che lei rimanga li. anche cose del tipo " dimmi una cosa, sei nata ad aprile??" guardandola col sorrisino..lei rimarrà: A: sorpresa, perchè nessuno mai le ha fatto una domanda così specifica su di se nei primi 5 minuti.. B: bisognosa di chiederti perchè tale domanda..cosa avrò mai fatto per avergli fatto pensare che sono di aprile? e li ti inventi qualcosa, "sembri sicura di te/guardi spesso in basso intimidita/sembri una molto attiva che fa sport etc etc.. e via così..immagina di stare pescando..il pesce ha abboccato e tu devi fare i movimenti giusti per non farlo staccare...ma se si stacca ce n'è migliaia d'altri.