ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 I fatti sono che tutti e due siamo d'accordo per una trombamicizia a tempo indeterminato, cosa vi comunica a pelle uno che ti da piena delega di organizzare tu gli incontri, decidere tempi e giorni ?! Mi ha detto di farlo perché capisce che la mia vita è molto più incasinata e piena di impegni della sua, devo dare per scontato allora sempre che è interessato ?!?!?!?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Noi ragazzi siamo sinceri, non ti preoccupare.. ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 Noi ragazzi siamo sinceri, non ti preoccupare.. Bene quindi vado tranquilla Che bellooooo !!!! Tati ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 L'avrà fatto per evitare scocciature della serie "puoi? No Puoi? No" ecc. a pelle comunque il fatto che la sua vita non sia così impegnata e che deleghi alla sua donna delle decisioni attive non è poi molto positivo, ma vabbé. Il primo perché vuol dire che non ha una vita molto piena, come invece la tua, il secondo perché l'uomo dovrebbe essere quello che propone e dà una direzione.. non il viceversa. Il fatto poi che tu sia andata a domandare in un forum, implica che anche tu hai qualche perplessità al riguardo e che probabilmente il tipo in questione non abbonda di alpha-maleness. In sostanza, ti ha dato questo compito, se per te non è un peso e ti piace direi di farlo. Occhio solo che non ti vada in fissa il trombamico. Si in effetti essendo (o perlomeno sembrando) un tipo molto deciso mi fa un po' strano....perciò chiedo non in un forum ma IN QUESTO forum ....dove spesso si trovano (e si danno consigli ottimi...!). In effetti lui ha fatto una bella caccia, l'ho fatto sudare di brutto (ma senza volerlo è che proprio mi sentivo troppo oberata di impegni anche per una "relazione" dopo "una botta e via" per me poteva anche finire tranquillamente così) ma ha insistito, diciamo almeno un anno....mex, telefonate etc...ogni volta che mi dimenticavo la sua esistenza, puntualmente tornava alla carica A me sembra abbia una vita abbastanza piena, di certo non come la mia però, ha più margine per gestire gli orari di lavoro etc... Il fatto cardine per me è che ha una insicurezza nascosta per cui teme il rifiuto....lo sento a pelle è difficile spiegarlo, in questo modo pensa di liberarsi dal problema (anche perché in passato gli ho dato parecchie buche, la maggior parte non volute ma qualcuna ....tattica..... ) Può essere ?!?!??!
dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 La descrizione del ragazzo che tu ci hai presentato si può inquadrare in un solo modo: insicurezza. Per quanto tu lo abbia fatto sudare, essendo lui un uomo, deve comunque prendere l'iniziativa, non esiste che lui deleghi a te uscite o altro. Da uomo posso dirti che, a mio avviso, è cotto. Al momento, il pallino del gioco è nelle tue mani, continua a comportarti nello stesso modo (senza esagerare troppo ovviamente) e vedrai che correrà da te come un cane. ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) La descrizione del ragazzo che tu ci hai presentato si può inquadrare in un solo modo: insicurezza. Per quanto tu lo abbia fatto sudare, essendo lui un uomo, deve comunque prendere l'iniziativa, non esiste che lui deleghi a te uscite o altro. Da uomo posso dirti che, a mio avviso, è cotto. Al momento, il pallino del gioco è nelle tue mani, continua a comportarti nello stesso modo (senza esagerare troppo ovviamente) e vedrai che correrà da te come un cane. Si avendo studiato a fondo i suoi comportamenti devo dire che di base comunque, nonostante sia veramente un ragazzo carino, è insicuro .... io non voglio assolutamente che corra da me come un cane, ma che mantenga un po' di mistero....altrimenti che gusto c'è ?!?!? Mah....che sia cotto ho i miei dubbi, penso di piacergli e che per una serie di motivi in questo momento per lui sia ideale avere questo tipo di laison con me. Cmq va benissimo così non è che mi lamento ! Solo curiosità Modificato 27 Maggio 2013 da ragazza del sud
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 Che una persona ci tenga molto a te può essere qualcosa di positivo, tuttavia è anche forse segno di una mentalità di scarsità. Puoi anche essere una gnocca spaziale/la persona migliore del mondo, ma tutto questo sbatti mi pare un po' tanto. Poi ok, mai demordere, ma... un anno?? poi ti dirò: di persone perfette ne abbiamo ben poche, ognuno ha i suoi difetti, se a te va bene e non ti stressa l'anima... sono cose decisamente più che sopportabili. Magari faglielo notare, in modo che possa migliorarsi anche lui. In effetti nonostante è proprio notevole non riesco a capire se ha tutte 'ste donne o meno, ho visto con i miei occhi veramente in molte provarci in ogni modo con lui ma mi sembra anche un tipo molto selettivo......può essere che comunque "non viva nell' abbondanza" più che altro perché non si capisce mai se abbia anche storie diciamo LTR durante o meno....e io mi guardo bene dal chiederglielo (affari suoi ! ) E' un determinato quindi se punta ad una cosa ci mettesse 50 anni la deve ottenere (da questo punto di vista ci assomigliamo)
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Finchè raggiunge il suo risultato, chi siamo noi per giudicare? vivi e lascia vivere Certo chiaro, comunque sebbene si possono criticare le sue strategie...tanto ha fatto che il risultato l'ha portato a casa, è riuscito ad intrigarmi a tal punto che ho deciso di dargli una chance e vedere come và......
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 cosa vi comunica a pelle uno che ti da piena delega di organizzare tu gli incontri, decidere tempi e giorni ?! Se non è uno zerbino ed è coerente con se stesso io non ci vedo niente di male. Mi ha detto di farlo perché capisce che la mia vita è molto più incasinata e piena di impegni della sua, devo dare per scontato allora sempre che è interessato ?!?!?!? E' anche intelligente secondo me. Se hai dei figli o certe situazioni da gestire mi pare il minimo. Anzi, ti sta rispettando tantissimo. Fai comunque bene ad aspettarti che, con atteggiamenti del genere, lui possa avere altre scopacchiate in giro. Divertitevi e non andate in fissa. Buon sesso! ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Se non è uno zerbino ed è coerente con se stesso io non ci vedo niente di male. E' anche intelligente secondo me. Se hai dei figli o certe situazioni da gestire mi pare il minimo. Anzi, ti sta rispettando tantissimo. Fai comunque bene ad aspettarti che, con atteggiamenti del genere, lui possa avere altre scopacchiate in giro. Divertitevi e non andate in fissa. Buon sesso! Si forse è più una forma di gentilezza e rispetto per i miei problemi attuali e le mie esigenze organizzative, visto che l'ostacolo che gli avevo più paventato era quello.... Se dici che mi sta rispettando tantissimo e detto da un uomo potrebbe in effetti essere proprio per il motivo di cui sopra A me non disturba che abbia altre scopacchiate in giro ma nemmeno lui mi pone dei limiti o mi ha mai chiesto niente, quindi è ok ! Quando c'è un certo rispetto nel comportarsi e soprattutto nel cautelarsi mica me lo sono sposato .... ahahhahaha ehehehehehhe grazie
Messaggi raccomandati