Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 A me non disturba che abbia altre scopacchiate in giro ma nemmeno lui mi pone dei limiti o mi ha mai chiesto niente, quindi è ok ! Quando c'è un certo rispetto nel comportarsi e soprattutto nel cautelarsi mica me lo sono sposato .... Ma si dai! Con queste premesse puoi avere una trombamicizia coi fiocchi! Mi raccomando, scopatelo per bene e rendi unico questo rapporto....perchè anche se non è una LTR, sempre di rapporto si tratta. ragazza del sud ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Un'altra cosa: non mi trovo particolarmente d'accordo con chi dice che se lui non prende l'iniziativa allora "non è uomo" o può passare per zerbino. La cosa va sempre valutata nel contesto. Lei poi è una trentaquattrenne e a quell'età credo sia normalissimo avere "qualcosa" o "qualcuno" da gestire, a parte la scopata. Come diceva la nostra ragazza del sud ( ) se lui è arrivato fino a questo punto significa che se l'è saputa giocare. Il fatto di prendere l'iniziativa, imho, è molto più importante nella fase in cui ci si conosce e si deve conquistare la donna in questione. Una volta che ci si è conosciuti è normale scoprire e comprendere le vite diverse e i rispettivi background. Desiderarsi e rispettarsi in questi casi secondo me è una buona dimostrazione di intelligenza emotiva. Più trombamici per tutti! ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Inviato 29 Maggio 2013 Ma si dai! Con queste premesse puoi avere una trombamicizia coi fiocchi! Mi raccomando, scopatelo per bene e rendi unico questo rapporto....perchè anche se non è una LTR, sempre di rapporto si tratta. Desiderarsi e rispettarsi in questi casi secondo me è una buona dimostrazione di intelligenza emotiva. Più trombamici per tutti! Quoto alla grande....non ci si crede....ma anche oltre i 30 è così difficile trovare delle persone mature e con una tale "padronanza" delle proprie emozioni ! Certo bisogna dire che non è un tipo di rapporto che va bene per tutti, lo consiglierei solo alle persone "risolte" e razionali Smashed ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Per la cronaca, la mia trombamicizia procede alla grandissima, grazie per tutti i consigli Smashed, Tati e auar ha reagito a questo 3
BerN [Lurker] 16 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Un'altra cosa: non mi trovo particolarmente d'accordo con chi dice che se lui non prende l'iniziativa allora "non è uomo" o può passare per zerbino. La cosa va sempre valutata nel contesto. Lei poi è una trentaquattrenne e a quell'età credo sia normalissimo avere "qualcosa" o "qualcuno" da gestire, a parte la scopata. Come diceva la nostra ragazza del sud ( ) se lui è arrivato fino a questo punto significa che se l'è saputa giocare. Il fatto di prendere l'iniziativa, imho, è molto più importante nella fase in cui ci si conosce e si deve conquistare la donna in questione. Una volta che ci si è conosciuti è normale scoprire e comprendere le vite diverse e i rispettivi background. Desiderarsi e rispettarsi in questi casi secondo me è una buona dimostrazione di intelligenza emotiva. Più trombamici per tutti! Concordo. Inoltre il fatto che non prenda iniziativa secondo me non né assolutamente sintomo di insicurezza, anzi. Credo che sia sincero e quindi la motivazione è squisitamente logistica e lui è interessato. Se lui invece, dopo che proponi inizia a negarsi le cose cambiano. Vorrebbe dire che è talmente sicuro di sé e non bisognoso che è come se ti dicesse "Ormai sono riuscito ad instaurare un rapporto da trombamici, ci stiamo divertendo ma io posso divertirmi anche senza di te per cui fammi sapere quando puoi, io valuto se venire"
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 Concordo. Inoltre il fatto che non prenda iniziativa secondo me non né assolutamente sintomo di insicurezza, anzi. Credo che sia sincero e quindi la motivazione è squisitamente logistica e lui è interessato. Se lui invece, dopo che proponi inizia a negarsi le cose cambiano. Vorrebbe dire che è talmente sicuro di sé e non bisognoso che è come se ti dicesse "Ormai sono riuscito ad instaurare un rapporto da trombamici, ci stiamo divertendo ma io posso divertirmi anche senza di te per cui fammi sapere quando puoi, io valuto se venire" Mah....per il momento non se la tira nè si nega, quando organizzo è sempre entusiasta ...... me la godo finchè le cose vanno bene.....tanto oggi si domani boh.... BerN ha reagito a questo 1
BerN [Lurker] 16 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Mah....per il momento non se la tira nè si nega, quando organizzo è sempre entusiasta ...... me la godo finchè le cose vanno bene.....tanto oggi si domani boh.... Allora si tratta dello scenario migliore, buon per te :-)
Messaggi raccomandati