Vai al contenuto

Street vs Clubs


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

domanda già fatta e rifatta, meglio sargiare in the streeet o in disco ?

andiamo ad analizzare pro e contro:

quando vediamo Hb in disco il sabato sera, se sono sole difficilmente sono fidanzate, mentre se camminano per strada questo non si può capirlo.

in the clubs le Hb alzano le difese a dismisura, dalla serie: mi vesto tiratissima, ma guai a chi ci prova, in strada si sa le ragazze non si asapettano avances maschili.

vediamo gli opener, in disco approcciare per esempio con jealous girlfriend potrebbe essere molto più naturale che fermare per strada con "secondo te mentono più gli uomini o le donne ?", in the street certe domande a certe tipe possono letteralmente sembrare fuori luogo.

cosa importante è il momento del sarge: street alle 11.30 della mattina, puoi trovare Hb di fretta perchè corrono in Università, mentre uno street serale ti permette d'incontrare Hb più rilassate.

The club: aperti mercoledì-venerdì-sabato, nelle grandi città ci aggiungi anche domenica, mentre lo street puoi praticarlo tutti i giorni della settimana che non è poco.

situazioni imbarazzanti: se l'interazione non va, se sei in the street puoi facilmente sparire all'orizzonte e ciò vale anche per le Hb, se restano con te a parlare e non scappano e già buon segno.

se sei in the club e le Hb sono sedute potrebbero rimanere sedute anche se con la mente non vedono l'ora che te ne vai e perciò diventa più difficile per il PUA capire come procede il sarge.

in centro storico prima o poi ci passano tutte le Hb, mentre le discoteche non piacciono a tutte le ragazze, perciò ne deduco che la quantità di Hb aumenta se analizziamo lo street.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
domanda già fatta e rifatta, meglio sargiare in the streeet o in disco ?

Bella domanda.

Girerei la questione: tu dove ti senti più a tuo agio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

la risposta che ti posso dare è:

PROVARE,PROVARE,PROVARE e vedere dove (come dice il buon XAX) ti senti più a tuo agio e giochi meglio.

Il game in street è letteralmente diverso da quello in club (intese come disco,ecc.) soprattutto per la musica alta in questi ultimi.Ad esempio in street puoi aprire un se numeroso rivolgendoti a tutto il set nei club è molto più difficile (devi parlare all'orecchio delle HB).Il gioco è sempre quello ma va totalmente ricalibrato in base al contesto in cui ci si trova (street o club appunto).

Nel mio caso personale ti posso dire che mi trovo bene in entrambi anzi sto cercando di fare nuove session in posti anche più comuni dove solitamente sono SARGEOFF.Comunque street o club è un po' generalizzare secondo me qualsiasi posto dove c'è un'HB che merita di essere sargiata è un buon posto (ufficio,bar,palestra,supermercato,cinema,ecc.).Bisogna essere un po' camaleontici e ricalibrare il ns. game ad ogni situazione.

Inizia qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2816

Poi fai una ricerca su IS e troverai anche altro materiale,

anche su FIDST c'è qualche cosa a riguardo spulcia un po' per il resto PRATICA!!!

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

Diciamo che mentalmente mi sento più da street, solo che mi manca lo wing giusto(i miei amici sono ancora scettici sul mondo dei Pua).

grazie per il link.

sono sempre in cerca di materiale da cui trarre spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
in the clubs le Hb alzano le difese a dismisura, dalla serie: mi vesto tiratissima, ma guai a chi ci prova, in strada si sa le ragazze non si asapettano avances maschili.

Questo è vero solo in apparenza, anzi ti posso assicurare che con l'opener giusto (ma soprattutto con l'atteggiamento giusto, cioè non da allupato o needy), le barriere sono quasi inesistenti e le HB fanno volentieri 2 chiacchiere :)

Tieni presente che le HB vanno in disco per il nostro medesimo motivo, cioè fare conoscenze...

Al contrario, ho visto diverse HB in strada tirare dritto senza degnare l'opener dei miei amici :look:

Quindi non è sempre vero ciò che si pensa dell'ambiente club (io ad esempio mi trovo molto meglio in club che per strada).

Condivido anche le altre tue osservazioni circa il numero e il genere di HB che passano per strada, la necessità di trovare un ambiente non troppo rumoroso nel club, ecc...

Aggiungo un'altra cosa (rispondendo anche a Xax):

assodato il fatto che ognuno di noi ha i propri ambienti congeniali, tuttavia credo che un PUA o aspirante tale debba essere sempre pronto a creare o sfruttare l'occasione buona, in qualunque ambiente frequentato da HB, sia per un discorso di completezza, sia per coerenza (chi è PUA, lo è sempre e comunque).

Buona pratica! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Street o club? ...ma il bello è che l'uno non preclude l'altro :rolleyez:.

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

forse bisognerebbe fare distinzioni tra club e club, alcuni sono troppo affollati tanto da non poter manco ballare, altri presentano maggiori spazi e occasioni più comode per parlare.

la cosa che può rendere stressante il club e che da un momento all'altro, mentre sei in pieno sarge può arrivare l'amico rompiscatole che disturba il game o comunque qualsiasi imprevisto che distoglie l'attenzione delle hb.

in the street una volta superato lo scoglio dell'opener tanti imprevisti vengono meno, certo ogni approccio ha una sua storia e complicazioni varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
la cosa che può rendere stressante il club e che da un momento all'altro, mentre sei in pieno sarge può arrivare l'amico rompiscatole che disturba il game

Quando interviene l'amog o si befrienda o se è particolarmente ostico via di amog destruction ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian May

Devo dire che per mia modestissima esperienza mi trovo meglio con con lo street che con i club a causa soprattutto della musica ad alto volume. Con lo street (che sto praticando in questi giorni) non ho problemi di concentrazione come in disco e vedo che la risposta delle HB è spesse volte positiva. Oggi ad esempio mi è capitato di aprire

un 2 set ed una singola HB senza difficoltà. Sto però ancora lavorando al "post apertura!"

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo gli opener, in disco approcciare per esempio con jealous girlfriend potrebbe essere molto più naturale che fermare per strada con "secondo te mentono più gli uomini o le donne ?", in the street certe domande a certe tipe possono letteralmente sembrare fuori luogo.

Anch'io tendo inconsciamente a vederla così, ma se ci pensi non è del tutto vero.. Dipende dal fatto che si tende a ritenere i club un posto dove la gente va per approcciare e farsi approcciare, credo.. in realtà per le ragazze il fatto che sia naturale o no il tuo opener penso dipenda più da come lo fai tu (e quindi anche proprio dal fatto che sia tu in primo luogo a ritenere il fatto di chiederele certe cose sia perfettamente normale o 'strano'), che dal posto in cui lo fai.. Certo devo dire che ti capisco, anch'io certi opener canned nei club li uso tranquillamente e nello street trovo più difficile usarli, forse anche perchè c'è sempre l'ancora di salvezza di chiedere indicazioni generiche, che è più facile.. comunque per iniziare si può sempre passare da una richiesta di indicazioni all'opener che vorresti usare (che so, chiedi dov'è la tale profumeria e poi ti attacchi a chiedere indicazioni su un profumo che vuoi regalare a un'amica, per esempio..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...