Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Quando una ragazza ti dice spesso che sono troppo gentile conviene cambiare atteggiamento in chiave seduttiva? Push and pull? Con un hb ho cominciato a fargli i complimenti perché è timida ma ultimamente glieli faccio solo per premiarla ma lei mi dice sempre che sono troppo gentile.Devo lasciar perdere questa esclamazione o è un campanello d'allarme per cambiare atteggiamento? Premetto che io e questa hb siamo lontani ma sto in contatto con lei perché a settembre dovrebbe venire dalle mie parti.Ci sentiamo solo su facebook
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) Vabbè dipende da come te lo dice XD. Se ti dice imbarazzata e dolcemente 'sei troppo gentile...' probabilmente vuole essere educata e/o è timida. Se te lo dice con un tono serioso, innervosito, freddo o impassibile, vuol dire che è meglio non premiarla più. In un modo o nell'altro ti consiglierei ugualmente ti evitare i complimenti adesso e vedere una sua reazione . Dopodichè cambierai modo di fare a seconda della sua risposta emotiva. E comunque eviterei dal principio troppi complimenti. Modificato 25 Maggio 2013 da curiosa
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Curiosa lo dice timidamente non è infastidita, ti do ragione sul non fare troppi complimenti dall'inizio infatti ho il dubbio di averne fatti qualcuno di troppo.Tu mi consigli di non farglieli più per un periodo anche se deve essere premiata?.Ho notato una cosa, inizialmente che lei mi metteva i mi piace a status e foto, ora non lo fa più ma quando parliamo tramite posta di facebook la sento più aperta e curiosa.Come valuti questo atteggiamento? Oggi voleva sapere se le ragazze dove mi trovo io sono cafone o no (mi ha chiesto questo perché gli avevo detto che ero d'accordo su di lei su un determinato tipo di donne) e voleva sapere da me che ne pensavo
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 La risposta te la suggerisce anche lei, "troppo", quindi frena i complimenti. Io tendo ad evitare i complimenti diretti perché sono un segnale di interesse troppo esplicito. Poi che sia timida o meno a mio giudizio i meccanismi seduttivi sono sempre gli stessi, fatti vedere troppo interessato e perderai valore ai suoi occhi, chiunque lei sia. Quindi si, push and pull, assolutamente!
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 lascia perdere quello che ti ha detto diamond, non tutte le donne sono le stesse... se lei ti ha messo il "mi piace" e cazzi vari è appunto perchè l'hai coinvolta "coccolandola", attraverso i complimenti, e siccome lei è timida, ti dimostra il suo interesse attraverso quelle azioni su fb più che dal vivo. Il fatto di essere genitli non centra un cazzo con l'essere afc o robe simili. Quando fai un complimento, non conta cosa lei ti risponde a voce, osserva la reazione non verbale, se fa un segnale di gradimento, vuol dire che ha apprezzato, anche se a livello logico affermerà il contrario. Bisogna sempre mirare all'inconscio. Questa probabilmente è stimolata da triangolo (cerca i miei post sull'ipnosi dinamica per capire che intendo)
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Infatti mi ha rimesso i mi piace :-)
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Io rimarrei sulla mia linea d'onda e risponderei "attenta posso diventare un ragazzaccio a volte" lei se ti sfida freeze e neg a manetta :-D
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 Berserkira questa cosa qui la feci quando mi presentai.Gli dissi "Sei una bella ragazza ma devi stare lontana da me perché non sono un bravo ragazzo".E una ragazza vicino a noi subito a dire "Ci stai provando con lei?"Non sopporto quando si intromettono e dicono "Ci stai provando con lei? Perché il massimo che faccio in quel momento è tenere il sorriso stampato in faccia.Proprio ieri nella conversazione che ho accennato nei precedenti commenti, gli ho detto "Adesso ti posso dire che sei troppo bella senza che nessuna ragazza per spirito di competitività mi venga a dire che ci sto provando solo perché non gliel'ho detto a lei, io non lo dico a tutte"E dopo è seguito il sei troppo gentile.Noi ci chiamiamo per soprannome, sto prendendo l'abitudine di mettere soprannomi.In un'altra occasione gli dissi "sei intelligente ma se dicessi qualcosa di sbagliato in 5 minuti cambierei subito idea su di te"E lei rideva.Purtoppo ci stiamo sentendo solo su facebook perché stiamo lontani ed è difficile sedurre così, ma ripeto lo faccio perché probabilmente per un periodo verrà dalle mie parti.Se conoscete un metodo di seduzione a distanza ditemelo :-D
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 lascia perdere quello che ti ha detto diamond, non tutte le donne sono le stesse... se lei ti ha messo il "mi piace" e cazzi vari è appunto perchè l'hai coinvolta "coccolandola", attraverso i complimenti, e siccome lei è timida, ti dimostra il suo interesse attraverso quelle azioni su fb più che dal vivo. Il fatto di essere genitli non centra un cazzo con l'essere afc o robe simili. Quando fai un complimento, non conta cosa lei ti risponde a voce, osserva la reazione non verbale, se fa un segnale di gradimento, vuol dire che ha apprezzato, anche se a livello logico affermerà il contrario. Bisogna sempre mirare all'inconscio. Questa probabilmente è stimolata da triangolo (cerca i miei post sull'ipnosi dinamica per capire che intendo) Giustamente nel contesto di un incontro reale ci sono tutte le informazioni non verbali che se ben interpretate ti permettono di capire il suo interesse verso di te, al di là delle risposte di circostanza, quindi un complimento sincero e non esagerato ti permette di sondare la situazione, e di creare tensione sessuale se lei è nello stato d'animo giusto. Ma qui si parla di Facebook, e io sono dell'idea che quel sito è un ottimo contesto per inzerbinirsi, quindi con i commenti/messaggi di apprezzamento e "mi piace" ci si deve andare con i piedi di piombo, altrimenti ti giochi anche una "timida". Ovviamente se per timida si intende (anche) una che non riceve 40 mi piace al giorno da una sfilza di uomini allupati, allora ci stà anche di metterne qualcuno in più e di contattarla più frequentemente del solito. Altrimenti, rischi di essere solo uno dei tanti leccapiedi della sua lista di "contatti" che gli gonfia la casella dei messaggi. Il game attraverso un social network non mi ha mai convinto. E' una mia opinione generale, ovviamente.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 Sull'inzerbinamento da social network sono d'accordo per questo chiedo consigli a riguardo.Lei ce li ha probabilmente gli spasimanti ma credo che ultimamente l'hanno mollata un po.Lei li riceve i commenti e i mi piace anche abbastanza, io mi limito ai messaggi privati è raro che la commento o gli metta il mi piace.Gli misi un solo mi piace ad una foto che non aveva altri mi piace
Messaggi raccomandati