Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

makaveli90
Inviato

che ne pensate?qualcuno ha acquistato il suo psicoperformance della seduzione?

MagniFico
Inviato

Il buon vecchio Silver, conosciuto tanto corsi fa.

Brava persona, però ai tempi non era certo congruente come seduttore.

Magari poi è diventato bravo.

makaveli90
Inviato

in che consiste il suo sistema?

Marco Malatesta
Inviato

Google Alert mi allerta che qualcuno chiede di me. Whoshh!! Al volo mi sono iscritto per aggiungere 2 parole a ciò che ha sputtan-detto Magnifico. Ai tempi della frequentazione delle mailing list Yahoogrups dedicate alla seduzione (fui uno dei primi a iscrivermi.. 1998!!!) non è che non fossi congruente nella seduzione: quando seducevo ed avevo successo ero congruente (nel senso che non andavo nella "cassetta degli attrezzi-tecniche-seduttive per pensare a quello che dovevo dire/fare etc, e rimanevo lì nel presente, con la ragazza) allora mi sentivo fluido, coerente e la lei percepiva la coerenza fra quello che dicevo, quello che pensavo e quello che facevo); quando non ero congruente il più delle volte le tecniche da sole (non sbagliate di per sé) non funzionavano, e lì mi scervellavo per capire dove sbagliavo; i consigli del tipo "Ci vuole il giusto atteggiamento" (grazie al c...) oppure "Non deve fregartene nulla, così ti sentirai sicuro e lei lo percepirà" valevano poco, dato il loro vago valore didattico.
Come spiego sul mio sito, nel momento in cui ho capito "come fare" per essere in quel modo sempre (e cioè sempre coerente/congruente), ho capito di conseguenza come eliminare quei "momenti di mistero" in cui ti chiedi "e che cavolo avrei dovuto fare, allora? Ho applicato tutto quanto, eppure non è andata bene!". E siccome il "come fare per essere" (lavoro più che altro di "ripulitura" della sporcizia educativa e stereotipica) almeno in italia mi pare che nessun insegnante di seduzione lo spieghi come si deve (questo ho capito da quello che ho notato sui vari blog), allora ho pensato di farlo io, con grande piacere.

Makeveli, un pochino immagino di aver risposto anche a te. Se vuoi saperne di più puoi leggere il testo della pagina in cui presento l'audiocorso, e cioè http://comesedurre.com/p/pxfdellaseduzione.html e/o guardare la "videolettera" alla pagina www.comesedurre.com.

MagniFico
Inviato

Lungi dalle mie intenzioni sputtan-dire :)

Essere una brava persona nel mondo della formazione è un gran complimento, in vero. :)

I migliori auguri per la tua attività.