Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_FMT_Ajax88
Inviato

Intanto a dir la verità prima di scrivere questo post ne dovrei scrivere un altro sull'inizio della mia crescita e di come IS mi stia aiutando ad ottenere la vita che voglio e a diventare una persona che sta meglio da tantissimi punti di vista.

Ma poichè non posso scrivere nella sezione diario o nella sezione delle storie di successo perchè ancora sono all'inizio del mio cambiamento ed è troppo presto per parlare veramente di cambiamento o di grandi risultati quel post che ho in mente lo scriverò successivamente...

Comunque per farla breve... E' un bel periodo, due chiusure nell'ultimo mese (non ho scritto niente nella sezione report perchè in realtà sono chiusure che vengono dal circolo sociale e sono dovute a Mind Set BL e cultura...)

E poi c'è questa storia che vi racconto per capire dove devo migliorare, ma che ritengo positiva per due motivi:

1) Ho provato (motivo d'orgoglio) non ho rimorsi
2) Sono riuscito a provarci con una nella mia città di origine (dove mi sento intrappolato in una maschera che non mi appartiene) e davanti ai miei amici (ci conosciamo da una vita ed è difficile fare capire che tu sei cambiato sei molto diverso da prima...) ORGOGLIOSO DI ME STESSO!!!

Semplicemente torno al mio paese dopo un po' ed esco con i miei amici un mio amico affitta la sua casa della campagna ad una famiglia di tedeschi che gli affidano la figlia (17 anni) per uscire la sera... così ci ritroviamo in un gruppo di 5 ragazzi e questa hb 7,5

ci provano tutti che palle è difficile spiccare eppure ci riesco ragazzi non chiedetemi come... sarà l'inglese (ma ci sono 2 che lo parlano meglio di me) sarà che io a differenza loro ho il look più curato sono più sicuro e faccio le domande giuste... (loro parlano di musica io invece di hobbyes di famiglia dello sport che pratica...) inoltre faccio un po' di kino rubando il cellulare e giocando con lei (teste mani gambe tutte in contatto) comunque in un modo o nell'altro sono l'unico che ci prova bene.

Però... però... però... a un certo punto provo a isolarla dicendole di fare una passeggiata e cazzo si inserisce un mio amico (a cui poi spiego che è stato un pirla) e poi in un secondo momento la isolo di nuovo cominciamo a camminare (10 minuti circa insomma camminiamo tanto...) e a parlare, e poi davanti ad uno splendido panorama la abbraccio e tengo l'ec per vedere se è possibile k-close, mentre un po' scherzo con lei, ma:

Lei: ma dove stiamo andando?
Io: dove vogliamo, tu dove vuoi andare?
Lei back (ritorniamo)
Io: ok,...

non mi perdo d'animo e continuo a fare rapport ecc... la abbraccio, provo a kiss chiuderla 2 volte e niente si gira la testa... cazzo!!!
Alla fine la accompagniamo a casa e ciao ciao...e devo dire ad onor di cronaca che sono stato beta a volte in una parte della serata e afc verso la fine (dopo i falliti k-close)... ma mi interessa capire più che altro secondo voi perchè non sono arrivato al k-close... cosa ho tralasciato o se comunque sono andato bene bu...sentiamo

DVNO
Inviato

Mah, detta cosi, probabilmente lei non si sentiva affatto a suo agio, forse con l'ambiente...

Inviato

È un posto nuovo, lingua nuova, comitiva tutta maschile...probabilmente come ha detto DVNO non si è ancora inserita bene.

DVNO
Inviato

È un posto nuovo, lingua nuova, comitiva tutta maschile...probabilmente come ha detto DVNO non si è ancora inserita bene.

A ripensarci, l'anno scorso ci avevo provato con un HB7 tedesca al mare. Praticamente, sfaciatamente mi sono andato a presentare da lei. Tutto sembrava ottimo, ero gasato potente. Parlavamo etc. Poi, un genio della mia compagnia (anche lui "tedescato") ha chiesto -alla sua hb se voleva andare sul molo. Io furbescamente ho aderito a questa cosa. Ebbene, entrambe le tedesche si sono dileguate subito

Avranno paura degli spazi bui?

Comunque, io ti do un consiglio. Di giorno, portala a fare un giro in paese/citta. Fagli conoscere il posto in cui è :)

• Mi piace! 1
_FMT_Ajax88
Inviato

Bu vabbè io ci provo di nuovo oggi anche se secondo me a causa della fretta (oggi è l'ultimo giorno) sto facendo un po' di cazzate che non avrei fatto in condizioni normali... cmq grazie dei consigli oggi andiamo a mare e poi vedo di organizzare un'uscita per stasera... speriamo bene!!!

_FMT_Ajax88
Inviato

Aggiornamento:

Decido di andare a mare con i miei amici esattamente dove lei a la campagna e chiamarla quindi per scendere con noi... scende e alla fine siamo abbastanza normali... forse perchè ci sono gli altri o forse perchè l'interessa non c'era mai stato o è svanito... ad ogni modo per la sera ha impegni ed io domani vado via...

Morale della favola: a causa della scadenza ci ho provato come non avrei mai fatto (avventato/needy), che sia chiaro se avessi fatto quello non needy non avrei ottenuto niente lo stesso, ma forse sarebbe stato meglio... ad ogni modo sono soddisfatto io non so le esperienze degli altri, ma penso che essere avventati con una che resta 3 giorni è necessario... vado a studiare un po' di materiale che ho ancora tanto da capire e da imparere

Sarge On!