Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabb
Inviato

Da un mese circa una ragazza si è unita al mio gruppo, molto carina e simpatica, è stata 5 anni fa la ex del mio migliore amico ma ora lui è fidanzato lei no, ogni tanto facciamo anche delle uscite a 4 xD.

Ora ,lei è una tipa che nonostante sia molto carina è anche molto insicura(l'ho notato da parecchie situazioni) e a causa di scelte "sbagliate" è rimasta praticamente senza amici, e ora tende a chiudersi molto con le persone che non conosce, e quindi fa molto l'acidona e la "splendida", a causa della sua insicurezza.

Da quando l'ho vista ho cominciato il mio gioco basato su molto p&p, tentativi di prenderla sul lato emotivo( non sono ancora bravissimo), e sembrava andare tutto bene, il problema è che anche lei usa un p&p di tutto rispetto, prima si fa abbracciare toccare(dappertutto) tenere le mani e il viso a una distanza di 2 cm e poi si allontana, e qui comincio a perdere un po' la pazienza(mai avuta xD), ma insisto.

Da una conversazione di lei con il mio amico emerge che lei ha "voglia di impegnarsi seriamente" e che praticamente con me ci starebbe ma sa che frequento parecchie ragazze e ha l'opinione di me del puttaniere e del ragazzo che non è serio( in tutti i sensi), o di quello comunque che non vuole la classica relazione, e devo dire che non ho contribuito a smentire la cosa, visto che davanti a lei, ci provavo o stavo con altre ragazze.

Fatto sta che, di riffa o di raffa, ci scappa un k-close, ora io pensavo che fosse tutto fatto, ma ieri ( andati in disco) ho preso ben 4 pali da lei, nonostante ciò ci siamo strusciati e tutto, ma appena mi avvicinavo per baciarla mi fa " ehi, non esageriamo"(o qualcosa del genere), al che io le volto completamente le spalle lasciandola da sola e vado a ballare con delle mie amiche ubriache perse( cosa non abbiamo fatto xD), non vi lascio immaginare la sua faccia.

Lo stesso dopo, in macchina che mi fa " sai non vorrei darti palo..." Oppure "sei proprio duro eh?"(dopo l'ennesimo tentativo) E li nonostante io mi metta a ridere per far vedere di non essermela presa divento più freddo(4 pali in una sera sono un po' troppi) alla fine lei lo nota e neanche mi "saluta" quando l'accompagno, rimarcando il fatto che io ci provo con lei ecc.

Sono parecchio nervoso per questa cosa, lo ammetto, ho un ego spropositato e non accetto il rifiuto.

Che fare, continuare? Anche perché lei il mio contatto fisico non lo rifiuta(la tocco spesso sul viso, capelli, collo e ogni tanto anche qualche pacca sul culo ) ma dopo ieri non so più cosa pensare, che mi stia mettendo alla prova per vedere quanto ci tengo a lei?