SnoopLion [Lurker] 2 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Allora , la situazione che si sta creando mi sta facendo impazzire , non so che fare .. Vi spiego brevemente ....(la parte precedente è scritta in un'altra mia discussione "TRA RAZIONALE E IRRAZIONALE") Questa ragazza (che è anche una mia ex) , adesso fidanzata ha iniziato a frequentare il mio gruppo di amici da circa 3 mesi . Dopo imbarazzi vari e mezzi sorrisi riusciamo ad avere un rapporto tranquillo , in "amicizia" (Ciò che prima non era semplice a causa dei trascorsi precedenti di quando stavamo insieme) . Per 3 volte che ci ritroviamo insieme da soli e parliamo tranquillamente del più e del meno , accennando ai tempi in cui stavamo insieme . L'ultima sera , lei mi aveva chiesto di fare 2 chiacchiere da soli ed è venuto fuori (me l'ha detto esplicito e diretto) che tra noi due c'è attrazione e che quando mi vede capisce che non c'è solo il suo fidanzato . Mi dice che anche se c'è attrazione basta che non stiamo troppo insieme o troppo vicini e per lei siamo a posto . Inoltre mi ha detto che se l'attrazione diventasse qualcosa di più di parlarne prima di fare cose azzardate che comprometterebbero il suo rapporto . Questa cosa mi fa impazzire perchè ci vediamo spesso e ci scappa sempre lo sguardo , il sorriso o la battuta . La prima volta che siamo usciti anni fa lei stava con un ragazzo e la cosa non è andata bene . Che cosa mi consigliate ?? Non saprei che fare ma io VOGLIO questa ragazza , magari evitando di mandare a puttane la cosa ........ Ah che poi ho anche un tempo "limitato" perchè lei a settembre andrà a lavorare fuori città ....
SnoopLion [Lurker] 2 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 Link della discussione precedente : http://www.italianseduction.club/forum/t-34295-tra-razionale-e-irrazionale-non-so-che-come-fare/
Messaggi raccomandati