Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SnoopLion
Inviato

Allora , la situazione che si sta creando mi sta facendo impazzire , non so che fare ..

Vi spiego brevemente ....(la parte precedente è scritta in un'altra mia discussione "TRA RAZIONALE E IRRAZIONALE")

Questa ragazza (che è anche una mia ex) , adesso fidanzata ha iniziato a frequentare il mio gruppo di amici da circa 3 mesi .

Dopo imbarazzi vari e mezzi sorrisi riusciamo ad avere un rapporto tranquillo , in "amicizia" (Ciò che prima non era semplice a causa dei trascorsi precedenti di quando stavamo insieme) .

Per 3 volte che ci ritroviamo insieme da soli e parliamo tranquillamente del più e del meno , accennando ai tempi in cui stavamo insieme .

L'ultima sera , lei mi aveva chiesto di fare 2 chiacchiere da soli ed è venuto fuori (me l'ha detto esplicito e diretto) che tra noi due c'è attrazione e che quando mi vede capisce che non c'è solo il suo fidanzato .

Mi dice che anche se c'è attrazione basta che non stiamo troppo insieme o troppo vicini e per lei siamo a posto .

Inoltre mi ha detto che se l'attrazione diventasse qualcosa di più di parlarne prima di fare cose azzardate che comprometterebbero il suo rapporto .

Questa cosa mi fa impazzire perchè ci vediamo spesso e ci scappa sempre lo sguardo , il sorriso o la battuta .

La prima volta che siamo usciti anni fa lei stava con un ragazzo e la cosa non è andata bene .

Che cosa mi consigliate ??

Non saprei che fare ma io VOGLIO questa ragazza , magari evitando di mandare a puttane la cosa ........

Ah che poi ho anche un tempo "limitato" perchè lei a settembre andrà a lavorare fuori città ....