Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vontrappe
Inviato

Ciao a tutti!

Dopo aver letto un po' di post, mi sono accorto che molti faticano con le cosiddette "ragazze sfuggenti". Cosi' vorrei aprire un dibattito, sperando che qualcuno non ci abbia gia' pensato.

Con ragazza sfuggente mi riferisco a quel tipo di donna che dopo la prima uscita, a prescindere da come sia andata, bacio, sesso o solo sorrisini e occhi a cuore, adottano improvvisamente comportamenti quali

- rispondere in ritardo (mentre prima ti risp. dopo due secondi)
- rispondere ad un messaggio/sms su quattro
- ignorare le chiamate (o buttarle giu')
- trovare scuse improbabili per rimandare le uscite (e perchè sai mia zia da Toronto viene a trovarmi dopo 25 anni .... carramba che sopresa)
- paccarti all'ultimo

- vari atteggiamenti da "in amor vince chi fugge"

Nel mentre, soprattutto se le si ha amiche su fb, whatsapp o social vari, fanno di tutto per attirare l'attenzione con post e foto piu' o meno provocanti. Ho visto suore e fiorellini di bosco diventare panterone da savana pur di attirare la mia attenzione.

La domanda è cosa fare? Posto che alla tipa proprio non freghi nulla di te, e si comporta cos' per levarti dalle scatole, in tal caso, tutti concordi a lasciarla perdere.

Rispondere pane al pane, vino al vino, ovvero, adottare il loro stesso atteggiamento, nella mia esperienza non paga piu' di tanto. Loro possono, noi a quanto pare no. Tu le pacchi una volta? Loro ti paccano tre. Rispondono colpo su colpo. Anche se sono cotte di te, non mollano, vogliono essere loro a condurre e ti porta a game estenuanti.

Cosa resta? Una tattica per me discutibile, mai messa in atto, ma che ho visto funzionare. Ho visto uomini perfetti alpha comportarsi da beta, sopportare di tutto, aspettare anche mesi, anni (!) e alla fine portarsi a letto la svegliona di turno , salvo poi lasciarla dopo un mese a fine divertimento. Tante donne si fanno fregare , uh, quante confessioni ho raccolto.

Davvero ci resta solo questo?? Personalmente non ho l'aspirazione di fare il martire :-/

O accontentarsi di una sola uscita con questo tipo di ragazze, cio' che arriva arriva (sesso alla prima uscita non è cosi' agevole, soprattutto con ragazze molto avvenenti), e poi passare alla prossima?

Scusate per il messaggio chilometrico, dovevo rendere bene la questione. Ciao.

• Mi piace! 1
Double up
Inviato

Regola dell'abbondanza! E' la risposta. E comunque hai dimenticato di presentarti...

PorcoS
Inviato

Per scoparti questo tipo di ragazze devi far di tutto fuorchè lo stronzo, cosa che potrai fare, se vorrai, dopo aver consolidato il rapporto.

garf1988
Inviato

Regola dell'abbondanza! E' la risposta. E comunque hai dimenticato di presentarti...

Che sarebbe la regola dell'abbondanza?

Il problema con le ragazze sfuggenti, parlo per esperienza personale, è il tempo che ti fanno perdere standoci dietro mesi...

• Mi piace! 1
curiosa
Inviato (modificato)

Ha ragione chi dice che con le ragazze sfuggenti non puoi fare lo stronzo. Al massimo prova ad avvicinarti e quando lei crederà di 'averti in pugno', sparisci per un pò. Questa è l'unica 'tecnica' plausibile che potresti fare con questa tipologia di ragazza -secondo me almeno, ma posso sbagliare :D -.

Il problema con le ragazze sfuggenti, parlo per esperienza personale, è il tempo che ti fanno perdere standoci dietro mesi...

Ci perdi tempo se ti incaponisci con le tecniche con una ragazza che fa la stronza peggio di te, oppure se non gliene frega niente.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
vontrappe
Inviato

Azz se non fai lo stronzo tu , lo fanno loro con te, parlo di queste donne ... Mia esperienza. E quoto per la perdita di mesi, ti fanno perdere tanto di quel tempo.

Per scoparti questo tipo di ragazze devi far di tutto fuorchè lo stronzo, cosa che potrai fare, se vorrai, dopo aver consolidato il rapporto.