Vai al contenuto

Sfacciataggine e coraggio. Prove di Routine.


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Dopo l'inspiegabilmente fallimentare sargiata ivi esplicata, torno in campo ad allenarmi ad affinare la mia tecnica, senza particolari mire.

Oggi ero nello staff di una manifestazione rallystica. Questo mi ha dato occasione di puntare possibili prede che, più che per il reale fine, erano belle abbastanza per essere buoni campi di allenamento. Malgrado ciò, non mi faccio avanti perché non ne ho voglia, attenedo il momento proprizio, che arriva stamattina.

Una Hb7 nulla di che. Vado da lei (era tipo una presentatrice di una bevanda) e le faccio:

DVNO: "Ciao, spiegami un po' cose sta bevanda"

Hb7: *spiegazione*. Se sei interessato... (Nel mentre avevo preso un biglietto e scrivevo una cosa con la penna)

DVNO: si sono interessato! *ci presentiamo* Ne vorrei parlare con te. *gli porgo il biglietto. CON IL MIO NUMERO.*

Me ne vado senza troppi problemi e non la cago più.

Il frame era molto alto, il BL adeguato e via. La ragazza mi hanno riferito abbia ridacchiato un po', guardandomi più volte in seguito.

Ora, questa routine è esplicita e diretta nonché rischiosa. La ragazza mi richiamerà oppure per sortire effetti migliori come devo agire? (sempre in questa routine)

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una situazione ambivalente..da certi punti di vista potresti un pó sorprenderla e creare mistero, ma si creerá istintivamente in lei la domanda: "Fa così con tutte?!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Tecnicamente si chiama reverse-nclose. Per quella che è l'esperienza mia e di altri sul forum, difficilmente sortisce effetti positivi.

Però ci sono le eccezioni:

http://www.italianseduction.club/forum/t-35348-da-dove-iniziare-e-come-muoversi-leggi-qua/?p=1323163

e questo è il report scritto da una ragazza....

http://www.italianseduction.club/forum/t-34269-girl-report-tecnica-vincente-bigliettino-nella-giacca

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

secondo me NON ti chiama, perché non le hai dato motivo, passerebbe da disperata.

Se ti chiama, posta qua sotto che sono curioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

mi spieghi per quale cazzo di motivo dovrebbe richiamarti?! solo perchè le hai scritto il tuo numero sul biglietto? bhè tutti quanti possono farlo, non ci vuole chissà cosa... Al massimo quando lei ti ha detto "sei interessato?!" avresti potuto dirle "si, tantissimo, ma il fatto è che la bibita non mi importa, l'ho usata come scusa per venire a dirti che mi hai incuriosito e volevo conoscerti, mi sono detto che se non l'avessi fatto mi sarei preso a calci in culo per tutta la settimana :D " poi le lasciavi/chiedevi il numero dicendole "così poi andiamo a prenderci questa bevanda insieme ;) "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

mi spieghi per quale cazzo di motivo dovrebbe richiamarti?! solo perchè le hai scritto il tuo numero sul biglietto? bhè tutti quanti possono farlo, non ci vuole chissà cosa... Al massimo quando lei ti ha detto "sei interessato?!" avresti potuto dirle "si, tantissimo, ma il fatto è che la bibita non mi importa, l'ho usata come scusa per venire a dirti che mi hai incuriosito e volevo conoscerti, mi sono detto che se non l'avessi fatto mi sarei preso a calci in culo per tutta la settimana :D " poi le lasciavi/chiedevi il numero dicendole "così poi andiamo a prenderci questa bevanda insieme ;) "

Beh, questo direi che è da mettere nel metodo. Mi qualifico un pochettino ma rendo più effettiva la situazione!

Posto che difficilmente mi richimerà.

Ah, avrei da esprimere un altra situazione diversa. Appena posso lo faccio o qui o su CHAT game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Beh, questo direi che è da mettere nel metodo. Mi qualifico un pochettino ma rendo più effettiva la situazione!

Posto che difficilmente mi richimerà.

Ah, avrei da esprimere un altra situazione diversa. Appena posso lo faccio o qui o su CHAT game.

Non ti qualifichi, esprimi semplicemente il tuo interesse genuino. Ragà, non fate i superalpha del cazzo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Non ti qualifichi, esprimi semplicemente il tuo interesse genuino. Ragà, non fate i superalpha del cazzo ;)

Questo è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AmericanBadass

beh alla fine ti ha chiamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mai, mai, mai dare il proprio numero.

E' da disperati ragazzi. E vi rende passivi.

Loro vogliono trovarsi il cazzo di lui in culo pensando di non avere fatto niente per chiederlo.

Io concepisco solo l'avanzata schiacciante </RAOUL>. "Ciao, esci con me? Ora finalmente posso darti la scelta che ho sempre voluto darti - essere mia o andare a fanculo!" (sempre Raoul di Hokuto No Ken).

Se ci sta bene. Se non ci sta prendete Re Nero e ve ne andate galoppando al tramonto, non prima di averle cagato sul prato.

Semplice, ne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...