Vai al contenuto

Situazione complessa! Help!


Messaggi raccomandati

tshabalala99

Inizio a pensare la stessissima cosa, messaggiarci dalla mattina fino a notte fonda è stato un errore..anche questo contribuisce a far scemare l interesse..cmq è odioso e assurdo che ora negli sms mi tratta quasi come uno sconosciuto, a momenti mi da quasi del lei :) da tesoro al nulla, pazzesco davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

4 giorno che non le scrivo e che lei non mi scrive...

Altri consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

4 giorno che non le scrivo e che lei non mi scrive...

Altri consigli??

Eh io non posso proprio aiutarti :) io sono a cinque giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

7 giorno di freeze completo...mi sto svagando, sto scopando come un riccio e vado a ballare tutte le sère...

Ma lei rimane sempre il mio primo pensiero quando mi sveglio e l ultimo quando mi corico :)

Azzzzzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

E che aspetti a scriverle?

Bada che non ti ho consigliato di non chiamarla mai piu', ma di staccarti solamente un po!

Mandale un messaggio per sentirla, poi vi incontrate e continui il tira e molla! State insieme, portala in un posto dove potete divertirvi insieme (il bowling o le sale giochi offrono la possiblita' di mettersi in competizione!), ma affronta l'appuntamento nella maniera giusta, come abbiamo sempre detto: sei contento di stare con lei e la apprezzi sinceramente, ma sei un uomo che ha la sua vita, i suoi interessi ed altre donne.

Se poi ti chiede insistentemente delle altre donne, non fare troppo il misterioso, ad un certo punto diglielo. Ed e' importante che tu lo faccia con la mentalita' di chi non ha NIENTE DI CUI VERGOGNARSI, perche' e' lei che si sta allargando troppo. Tu sei nel giusto, sei un uomo, e vivi la tua vita all'insegna della totale indipendenza.

So cosa stai pensando: "ma siamo sicuri che una volta che le confesso di avere altre donne lei non mi molli definitivamente?"

E' un rischio che devi correre, anche perche' nel momento in cui tu le dici chiaramente che stai rinunciando alle altre donne per lei, che neanche te la da poi, non fai assolutamente una bella impressione.

Sii solo piu' sfuggevole, e non dare troppo peso alle tue parole.

Mi accorgo solo ora di aver scritto questo una settimanella fa. Volevo chiaramente dire di non dare troppo peso alle SUE parole :)

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

Il mio problema é che non riesco ad ottenere un appuntamento...rileggi ben ciò che ho scritto...erano settimane che continuava a rimandare il nostro 'secondo primo appuntamento', e giovedì scorso mi sono sentito dire la storia della vecchia storia ecc...

Vorrei solo uscirci e sedurla...ma se continua a rimandare mica posso rapirla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Se proprio non c'e' modo di rimediare un appuntamento, non puoi inventarti qualcosa per incontrarla "casualmente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Quali sono i suoi impegni di solito? Dove esce con le amiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

Shopping...centro...va a ballare spesso...ma non so mai dove, mi é difficilissimo beccarla x caso..

Specialmente qui a torino, non é semplice beccare 1 ragazza tra 1 mln di persone! :D

P.s. Io ho freezato questa settimana, ma anche lei é sparia e non s é mai fatta sentire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...