S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Saro' sincero con te: non ho mai dato troppa importanza alle parole di una ragazza, io vado per la mia strada e faccio quello che voglio e che mi sento di fare, sono i fatti alla fine che parlano (soprattutto quando hai a che fare con una donna). Cmq tu non devi farti vedere con altre donne per conquistare lei, ma devi farlo PER TE! Perche' TU MERITI altre donne, perche' TU sei un uomo che non si fa mettere in standby da nessuna. Quando sei con lei, e' importante che tu trasmetta un messaggio chiaro: lei ti piace, ti fa piacere stare con lei perche' la apprezzi come persona e ti piace il suo aspetto fisico, MA NON HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI LEI. Bada ad una cosa: non ho mai detto di sparire per un po, ho solo detto di essere sfuggevole. e sono due cose ben diverse Friulano80 ha reagito a questo 1
Liam45 [Partecipante] 5 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 Quindi dici che essendo sfuggevole e facendola un po 'ingelosire' le tornerà interesse verso di me? E le passerà la fottutissima 'ansia' di avere una relazione?
giamino [Partecipante] 392 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 ciao, senti a me pare psycho, ci hai pensato?
Liam45 [Partecipante] 5 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 Non so bene cosa intendi con psycho, presumo che significhi una sorta di 'mentalmente disturbata'. Non credo sia così, ha un carattere particolare, ok...ma non tanto particolare da definire a disturbata mentalmente!! É semplicemente una ragazza lunatica (cosa abbastanza normale quando si hanno 20 anni), che tende ad essere un po succube dei propri stati d animo: se la prendi nella giornata si é la ragazza perfetta, se la prendi nella giornata no é fredda come il culo di un esquimese. Un aspetto importante del suo carattere é anche dato dai forti picchi ormonali che ha nella fase pre-mestruale e dai forti dolori che prova durante le mestruazioni stesse. Odia la pioggia. Amo il suo carattere, ho sempre preferito ragazze con un carattere un po forte rispetto a quelle santarelline che hanno l emotività di un sasso. Non so cosa tu intenda con psycho, se le informazioni che ti ho dato corrispondo a quel profilo, cosa mi consigli?
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 (modificato) Nel nostro mese di frequentazione (siamo usciti 7 volte in totale, 4 dopo averla baciata) non abbiamo ,ai fatto sesso. Cosa che credo sia stato il mio più grande errore. Cazzo, siete usciti 7 volte e non te la sei trombata? E annamo su... Il fatto che ti abbia detto che non vuole una relazione seria poteva essere un'invito velato al fatto che voleva solo trombare non credi? Però mi sa che ormai hai esaurito le chance, visti i lunghissimi 7 appuntamenti. E quindi si, non è interessata abbastanza (ergo non crocifiggerti troppo), ma questo non significa che non saresti potuto comunque arrivare a f-chiudere. Ricorda amico: al primo si bacia e al secondo, massimo terzo, si tromba. Ciao Modificato 26 Maggio 2013 da Noyz peeny e Liam45 ha reagito a questo 2
tshabalala99 [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Liam sembra davvero la mia storia, a parte il fatto che nel mio caso lei si sia raffreddata dopo il mio essermi "dichiarato", una domanda: il suo raffreddamento è stato improvviso? E in quali atteggiamenti l hai riscontrato per primo? Negli sms, nel suo modo di parlarti, etc etc Friulano80 ha reagito a questo 1
Liam45 [Partecipante] 5 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Cazzo, siete usciti 7 volte e non te la sei trombata? E annamo su... Il fatto che ti abbia detto che non vuole una relazione seria poteva essere un'invito velato al fatto che voleva solo trombare non credi? Però mi sa che ormai hai esaurito le chance, visti i lunghissimi 7 appuntamenti. E quindi si, non è interessata abbastanza (ergo non crocifiggerti troppo), ma questo non significa che non saresti potuto comunque arrivare a f-chiudere. Ricorda amico: al primo si bacia e al secondo, massimo terzo, si tromba. Ciao Liam sembra davvero la mia storia, a parte il fatto che nel mio caso lei si sia raffreddata dopo il mio essermi "dichiarato", una domanda: il suo raffreddamento è stato improvviso? E in quali atteggiamenti l hai riscontrato per primo? Negli sms, nel suo modo di parlarti, etc etcUn misto tra improvviso e graduale. É come se le fosse scattato un interruttore in testa che l ha portata gradualmente a raffreddarsi. L ho riscontrato prima negli sms, poi nelle uscite (ci siam visti solo più 1 volta dopo il suo raffreddamento). Non demordere... Serve solo un po di pazienza, autocontrollo e umiltà. Sono convinto che me saremo ricompensati. Hai fottutamente ragione Noyz... Non ho voluto correre x farle crescere la voglia e x non fare il morto di figa. Ho fatto una cazzata enorme. Ma sono convinto di avere ancora delle carte da giocarmi. La riconquisterò, e appena ci uscirò glielo calerò come Dio comanda. Promesso xD Modificato 27 Maggio 2013 da Liam45
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Questo e' il mio pensiero. Tu la "corteggi", fai vedere che ti piace la sua presenza, ma che non hai affatto bisogno di lei. Della serie: Andremo al letto insieme? Bene. Non andremo al letto insieme? Bene uguale. Poi chiedi anche altri consigli
tshabalala99 [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Facciamoci coraggio a vicenda Liam, anche io sono convinto che ce la faremo, io glielo dissi anche a suo tempo, le dissi guarda che io non ti faccio scappare cosi Messaggiavate ogni giorno 24 ore al giorno come nel mio caso? Sembra una cavolata, ma nei suoi messaggi dopo il raffreddamento non metteva una faccina nemmeno a pagarla, quando prima i suoi messaggi erano tutti una faccina..ora messaggi brevissimi diretti e freddi.
Liam45 [Partecipante] 5 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 Tutto il giorno...tutti i giorni..ci facevamo sentire un giorno a testa.. Idem x la storia delle faccine... È stato proprio quello i nostro errore.. Messaggiarci tutto il giorno tutti i giorni, esserci sempre. Già solo il fatto di dare peso agli sms è una comportamento da cambiare, spesso tendono a sostituire i discorsi a voce...riferisco non scriverle più per portarla ad averla 'live' tra qlk settimana che consumare una relazione via sms.... Chissene frega dei messaggi...a mio parere sono solo controproducenti, in tutte le fasi del rapporto.
Messaggi raccomandati