Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pathfinder
Inviato

Ho conosciuto la ragazza a lezione. Fidanzata, mi riempie di IOI. Trova sempre modi di stare soli, mi si spalma letteralmente addosso.

Di comune accordo è venuta oggi da me con una scusa. La chiusura era palese, ma ho fatto il tonto. Non so perché, ma non mi è nemmeno passato per la testa di provarci, a parte certi momenti di lucidità. Appena l'ha notato si è raffreddata, ed è stata tutta una conversazione come quelle tra conoscenti.

Non riesco proprio a capire cosa mi sia preso, né perché. Ho avuto tanti atteggiamenti sbagliati, ma credo siano una conseguenza del mindset che avevo adottato, che non era per niente sessuale. Il bello è che negli altri momenti mi piace tanto fisicamente.

Negli ultimi giorni ho scoperto che ha un carattere davvero particolare, e questo mi ha spaventato un po'. Forse ha influito?

Dulcis in fundo, domani sera usciamo. Ho fatto un errore dopo l'altro, ed era entusiasta all'idea di domani sera. Appena tornata a casa mi contatta su facebook.

Non ci sto capendo niente. Zero assoluto.

So di essere stato confusionario, spero in qualche utile consiglio...se servono chiarimenti cercherò di scrivere in modo sensato :D

peeny
Inviato

Bravo riscrivi

• Mi piace! 1
pably
Inviato

a di ragazze così nn c'è ne sono tante ... da come ho capito ha mandato avanti l'intera interazione quasi totalmente di testa sua ..quindi ti senti stranito e nn sai come comportarti ... e poi nn capisco quali sono gli errori ;) basta che fai il sostenuto quando dovete darvi degli appuntamenti .. del tipo ( guarda domani sera ho molto da fare quindi nn so se riesco ad esserci , però forse una mezzoretta ci riesco a venire ) oppure opzione B non sei completamente attratto del resto capita