Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Ho conosciuto la ragazza a lezione. Fidanzata, mi riempie di IOI. Trova sempre modi di stare soli, mi si spalma letteralmente addosso. Di comune accordo è venuta oggi da me con una scusa. La chiusura era palese, ma ho fatto il tonto. Non so perché, ma non mi è nemmeno passato per la testa di provarci, a parte certi momenti di lucidità. Appena l'ha notato si è raffreddata, ed è stata tutta una conversazione come quelle tra conoscenti. Non riesco proprio a capire cosa mi sia preso, né perché. Ho avuto tanti atteggiamenti sbagliati, ma credo siano una conseguenza del mindset che avevo adottato, che non era per niente sessuale. Il bello è che negli altri momenti mi piace tanto fisicamente. Negli ultimi giorni ho scoperto che ha un carattere davvero particolare, e questo mi ha spaventato un po'. Forse ha influito? Dulcis in fundo, domani sera usciamo. Ho fatto un errore dopo l'altro, ed era entusiasta all'idea di domani sera. Appena tornata a casa mi contatta su facebook. Non ci sto capendo niente. Zero assoluto. So di essere stato confusionario, spero in qualche utile consiglio...se servono chiarimenti cercherò di scrivere in modo sensato
peeny [Partecipante] 763 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Bravo riscrivi domy1796 ha reagito a questo 1
pably [Partecipante] 8 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 a di ragazze così nn c'è ne sono tante ... da come ho capito ha mandato avanti l'intera interazione quasi totalmente di testa sua ..quindi ti senti stranito e nn sai come comportarti ... e poi nn capisco quali sono gli errori basta che fai il sostenuto quando dovete darvi degli appuntamenti .. del tipo ( guarda domani sera ho molto da fare quindi nn so se riesco ad esserci , però forse una mezzoretta ci riesco a venire ) oppure opzione B non sei completamente attratto del resto capita
Messaggi raccomandati