giorom [Élite] 103 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 (modificato) se cerchi di entrare in un grupo misto è uno dei maschi del gruppo ti attacca dicendo al target. Il tuo amico ci sta provando. (1) Si rivolge a me e al target. Ti sei infiltrato? (2) Mi devi chiedere il permesso se vuoi baciarla o stare con lei. (3) Cosa rispondete a queste provocazioni in ordine? Modificato 26 Maggio 2013 da giorom
Eris [Partecipante] 452 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Ultimamente rispondo male. Decisamente poco funzionale. 1 Rivolto a lui: Beccato. Ma stasera ti porto a letto ; ) 2 Come? (fagli ripetere la frase) - Ti sei infiltrato? - Così pare 3 Rivolto a lei: Ti ha adottato!?
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Il tipo che te l'ha detto va ancora alle elementari presumo.. Valdast94 ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 la situazione 1 mi capitò da parte di un "amico" la primissima volta che chiesi un numero a una ragazza,mi sotterrai all'epoca...ahahahah
carlax [Partecipante] 15 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 gente di altissimo livello!! cambia gruppo su!
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 per quello che posso capire queste sono i muri che un afc pieno può provare a mettere, ma non credo che siano solo loro prerogative degl' afc...comunque sono sincero sono cose che spiazzano....dovessi rispondere ora a bocce ferme ed avendo tutto il tempo per pensarci direi1) si sai vedendonti un pò in difficoltà ho deciso di aiutarti perchè è lui che voleva conoscerti ( rivolgendosi al target) 2) non saprei che dire 3) certo hai ragione, poi rivolgendomi al target dirgli "sai è un bravo ragazzo, anzi bravissimo, ma è un pò insicuro scusalo per la sua inopportunità o qualcosa del genere ( risposta manualistica)
Messaggi raccomandati