Vai al contenuto

sarà capitato anche a voi...


resurrection joe

Messaggi raccomandati

resurrection joe

Di avere quella in testa..

Che faccio,telefono? Aspetto o chiamo subito?

Meglio un sms? Ne parlo con gli amici o mi faccio i cazzi miei?

Chiamo,non chiamo?

Come interpretare la risposta dopo tre squilli? Segnale positivo?

Mi risponde con buonanotte con punto esclamativo,buon segno? Vuole dire che mi pensa,

che è felice di scrivermi?

Ciao tesoro come stai? Meglio ora..

Successo qualcosa?! No,ero in ansia perchè il mio ragazzo si è slogato la caviglia ieri sera a calcetto

e non ho dormito per la preoccupazione.... (Coosaaa??? volo quasi tutti i giorni,con tutte

le stagioni,neve,nebbia e cazzi vari e non ti sei mai preoccupata,e ora sei in ansia per sto

coglione che si fa male a calcetto?) Oh,mi spiace tesoro,speriamo che si riprenda presto,

non voglio sentirti soffrire...

Oggi ci vediamo a pranzo,vado a prenderla con la nuova macchina,sono sicuro che ne resterà

affascinata... Mi presento su una lotus senza tettuccio,completo estivo di lino,panama e sigaro

da figo,se non la riconquisto oggi...

Che macchinetta,che piccola,che scomoda,puoi chiudere che prendo aria,puoi spegnere il sigaro ecc ecc...

Il mio ragazzo ha una picasso,ci sta di tutto,e poi consuma poco..

Beh certo,quando stavamo insieme ti piaceva fare la figa sul lungomare e abbronzarmiinmacchinachefigata...

Fa bene il tuo ragazzo,ottima machina la picasso,poi ci stanno anche i suoi gatti..

E via così a martellarsi le palle,a non capire niente, avoler vedere cose che non esistono..

Sbagliare è umano,ok,ma andare avanti da coglioni.

P.s. Tutto questo è accaduto veramente,ero io,proprio io.. non ce l'ho con la picasso!!!

Modificato da resurrection joe
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

mai tornare con le ex...è un codice che mi sono dato, per andare avanti (massimo amicizia se non provo piu interesse).

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

eh bhè joe...hai avuto le palle/l'esigenza/la voglia di andare a vivere una situazione veramente al limite, hai fatto bene a raccontarlo perchè un giorno rileggendo questa pagina ti farai una grossa risata...

Lei che non dorme per una slogatura alla caviglia, tu che arrivi figo in lotus e lei che preferisce la picasso...

fidati che anche questa storia vissuta in diretta ti aiuterà molto...a volte fare bocconate di cacca aiuta di più di 300 carezze al proprio ego

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Beh,per fortuna è successa anni fa,ed ora è il momento di riderne e sopratutto di ridere

di me stesso.E il bello è che ero così coglione all'epoca da farne una tragedia!

Ed ero anche così coglione da esserne innamorato perso..

Massì,una risata seppellirà tutte le cazzate del passato,dovrebbe essere una ricetta per

tutti quelli che danno i numeri per le ex,e poi magari le fanno fuori..che idioti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

vedi, quando sono innamorate va tutto bene.

arriva con la ferrari: "é un figo"

arriva con la yaris: "è intelligente, risparmia un sacco di soldi di benzina, in città parcheggia più facilmente, lui si che è in gamba" ecc. ecc.

c'era una tipa sul lavoro che rompeva i coglioni perchè noi uomini si parlava sempre di calcio. bene, recentemente si è fidanzata con uno (brutto e sfigato come pochi per inciso).

sabato sera le chiedo se veniva a bere un aperitivo con me e altri amici, sai cosa mi risponde? "eh volentieri verrei, ma sai, stasera c'è la CHAMPIONS LEAGUE".

capisci dove voglio arrivare?

aggiungerò un altro esempio se non dovesse bastare: amica che si fidanza con un alcolizzato della zona, questo tempo 1 mese gli mette 2 volte le corna con 2 ragazze diverse.

lei lo scopre e sai che mi dice?

"eh si ho saputo, ma l'ho perdonato sai, lui è così indifeso, è colpa di quelle due stronze, quelle due malefiche che l'hanno sedotto"

tutto chiaro?

a) non aspettarti nessuna logica.

b) se è innamorata, il suo ragazzo la può portare anche a pulire insieme i cessi. troverà sicuro qualcosa di emozionante anche in quell'attività

(sai, l'odore di varechina, il bianco delle piastrelle, l'ergonomia della tazza...)

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Concordo in pieno,infatti non rido di loro (anche noi potremmo innamorarci di galline assurde ecc ecc.),ma

rido di me e di quanto sono stato scemo...tutte le ho fatte e tutte le ho sentite!

E almeno fossi stato adolescente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Bah tu hai una lotus e lui un Picasso.

Schifocar no quelli obbrobri su tela.

Comunque verissimo le donne tendono ad avere gli stessi gusti dei ragazzi.

Tempo fa stavo con una che mi prendeva per il culo perché ascoltavo la classica.

Due giorni dopo pubblicava Ludovico Van su fb.

Ora la classica fa di nuovo cagare.

Chissà perché

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Bah tu hai una lotus e lui un Picasso.

Schifocar no quelli obbrobri su tela.

Comunque verissimo le donne tendono ad avere gli stessi gusti dei ragazzi.

Tempo fa stavo con una che mi prendeva per il culo perché ascoltavo la classica.

Due giorni dopo pubblicava Ludovico Van su fb.

Ora la classica fa di nuovo cagare.

Chissà perché

Evidentemente perchè non capisce un cazzo di musica,a parte tutto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Scusa ma le avrei detto... Hai ragione, questa lotus ha un problema grosso: non sopporta le cretine, esci subito e tornatene a casa a piedi, a meno che non vuoi che io chiami il tuo cornutazzo slogato e gli dica che può venirti a prendere.

:angel:

Modificato da ileb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...