Vai al contenuto

Narcisista o semplicemente str*nzo?


SweetLove

Messaggi raccomandati

SweetLove

Infatti....vedi .....!!! Se è solo un mese che vi frequentate e fa così, poi cosa farà !?!?!??! Ti chiude a chiave in casa e porta via la chiave....? :wacko:

Certo l'allontanarsi è tipico del tipo infantile offeso, vuole fartela pagare....Scusa la domanda ma quando è così poco che si sta insieme tutto è magico, splendido si sta benissimo e si è felici.....ti sembra il vostro caso ?!?!??!??! quindi....

Si perché poi in passato ci aveva già provato con me e io l'avevo (educatamente) rifiutato e lui, a quanto dice, ci ha sofferto parecchio. Ora che invece ci sono stata, ha pensato bene di farmela pagare illudendomi per poi trattarmi male in modo tale da farmi soffrire a me questa volta...ahah convinto lui :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

UUh poi questa ve la devo raccontare!

Praticamente la sera in cui avevamo litigato perché lui mi aveva accusato ingiustamente che ci avevo provato con un altro, eravamo a casa ed io un po' per nervoso e un po' per il fatto che stavamo litigando, stavo piangendo..e lui che dice? "ti sei presa il raffreddore che tiri su con il naso? Eh a stare in giro con le amiche ci si ammala.." :testone:

E in più come se non bastasse, mi ha pure rinfacciato il fatto che non sono andata a consolarlo... ma certo, sarei dovuta andar li da lui e scusarmi per una cosa che era successa solo nella sua fo**uta mente perversa! Ma rilassati che il mondo non gira intorno a te! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tronca la cosa il prima possibile e almeno per i primi 6 mesi vai in giro con qualche tuo amico, meglio se palestrato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Si perché poi in passato ci aveva già provato con me e io l'avevo (educatamente) rifiutato e lui, a quanto dice, ci ha sofferto parecchio. Ora che invece ci sono stata, ha pensato bene di farmela pagare illudendomi per poi trattarmi male in modo tale da farmi soffrire a me questa volta...ahah convinto lui :DD

Mah....guarda non so se è vendicativo (è mica dello scorpione?!??!) più che altro è il suo carattere e il suo modo di gestire l'emotività che secondo me lo spinge a questi comportamenti: il che è BEN più grave !!

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

secondo me è psyco

NEXT

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Mah....guarda non so se è vendicativo (è mica dello scorpione?!??!) più che altro è il suo carattere e il suo modo di gestire l'emotività che secondo me lo spinge a questi comportamenti: il che è BEN più grave !!

No è un bel cancretto..quindi il fatto vendicativo ci può stare alla grande :) Infatti mi ha rinfacciato già un po' di volte il fatto che in passato l'avessi fatto soffrire.

Poi pochi giorni fa mi scrisse pure "in passato tu non avevi sentimenti per me ed ora non ce li ho più io per te"...mamma mia che ragionamento da persona matura! :smily961:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Tronca la cosa il prima possibile e almeno per i primi 6 mesi vai in giro con qualche tuo amico, meglio se palestrato!

Trovarlo il palestrato! Qui dove abito io in mezzo ai monti più che vaccari con guance rosse e camicie a quadretti non ce ne sono! :unknw::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

secondo me è psyco

NEXT

ovvero un narcisista in piena regola. next

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

da quanto tempo vi frequentate? :)

Un mesetto.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...