samuprince [Partecipante] 9 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Ciao a tutti ho un dubbio... Stavo chattando su badoo con questa HB mi sembrava presa bene si rideva si scherzava avevo provato tramite un giochino a chiedere il numero ma aveva dribblato la richiesta. siamo andati avanti un po a chattare intanto buttavo battutine sul fatto che avremmo dovuto vederci quando un giorno si cancella senza dire niente. Sapendo in che paese abita e conoscendo il nome l'ho trovata su FB tramite un amico in comune dello stesso paese. Ora il dubbio è questo: la aggiungo su FB e provo a ottenere un day1 o evito perchè sembrerei troppo uno stalker?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 sai quante richieste di amicizia si becca una ragazza su FB? Difficile tenere il conto. Ma se poi conosci un amico che e' suo compaesano dovresti gia' avere qualcosa da sfruttare. Magari fai una ucita con questo ragazzo e la becchi pure in qualche locale del paese,almeno che lei non sia un fantasma. Se poi e ' impossibile trovarla,vai di FB. Hai come scusante il fatto di averla vista fra le amicizie di questo qui. Poi se accetta o meno,ha poca importanza...credo
samuprince [Partecipante] 9 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 si infatti l'aggiungerò e contatterò questo mio amico
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 si infatti l'aggiungerò e contatterò questo mio amico Ben Fatto. Cosi' non appari come stalker,magari capiti nello stesso posto "casualmente",puoi giocartela meglio.
Messaggi raccomandati