Vai al contenuto

Problema Ragazza Amico


RobbStark

Messaggi raccomandati

RobbStark

Oltre allo zoccolo duro dei miei amici frequento saltuariamente un gruppo di "amici" (o presunti tali) di cui fa parte anche la ragazza del mio migliore amico.... è fortemente simile al personaggio di Daisy (il Grande Gatsby per intenderci)...spesso e volentieri si comporta da stronza e bisogna piegarsi ai suoi capricci o di riflesso a quelli delle sue amiche.. con lei devo usare tutta la diplomazia di cui sono capace anche se adesso non credo di poter tollerare altro...tuttavia è pur sempre la ragazza del mio migliore amico e quindi la situazione è delicata...qualche consiglio sul da farsi?

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Prendi da parte il tuo amico e gli dici di comportarsi da uomo e reprimere i capricci della sua ragazza. QUesto per lui e per tutti gli altri che le stanno attorno. Fagli capire che la sua ragazza si sta facendo odiare dai suoi amici per il suo comportamento. E che hai scelto di parlarne prima con lui perchè è tuo amico. E se non tira fuori le palle a breve, lo farai tu rispondendole per le rime.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

temo che lui si sia fatto sottomettere poco a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

accetteresti di essere sottomesso al tuo migliore amico??? e allora perchè ti dovresti sottomettere alla sua ragazza???

Ognuno è libero di farsi sottomettere da chi vuole, io personalmente non mi sottometto a nessuno;-)!!!

Se la ragazza del tuo migliore amico è irragionevole o dispotica regolati di conseguenza e fai presente questa cosa......alle brutte smettila di frequentare il tuo amico quando è con la sua ragazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...