Vai al contenuto

Situazione non chiara e definita.


SDONF

Messaggi raccomandati

SDONF

Salve a tutti,

Da un po' di tempo (poco più di un mesetto) mi sto frequentando con una ragazza. Il sesso con lei è da paura, e abbiamo molta complicità a letto, il problema è fuori.

Se infatti a letto sa essere carina, disponibile, e aperta, fuori dalle lenzuola alterna momenti di scazzo, apparentemente senza motivo, a momenti un cui ritorna sempre dolce e affettuosa, cercando attenzioni.

Il fatto è che quando si comporta da scazzata non si sopporta, e neppure capisco più i tanto il motivo di questi suoi comportamenti. Abbiamo avuto modo di parlare un po' (anche se non abbiamo chiarito proprio totalmente la questione) e lei dice che in me non vede una persona in grado di donarle qualcosa, e che non sto facendo nulla per conquistarla!

Il fatto è che certe volte ha dei comportamenti che bloccano da parte mia qualsiasi potenziale investimento, il che è anche un peccato perchè con lei riesco ad aprirmi ed abbiamo comunque momenti di intimità.

Abbiamo anche aperto la possibiltà ad una possibile FB, il fatto è che forse con lei mi trovo bene, e inizio a nutrire un certo affetto nei suoi confronti, che si riscontra in un lieve senso di colpa quando programmo appuntamenti con altre ragazze!

Mi sto rimbambendo io? Non lo so. Fattosta che non ci vedo troppo chiaro, e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai vissuto situazioni simili, e sa delucidarmi con qualche sua esperienza e consiglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

tu digli si hai ragione, e intanto continui a sbattertela

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Cerca di darle piu' sicurezze. Puoi provare no? Prova a fare un passo, se vedi un ulteriore passo indietro da parte sua, fai come dice domy.

Se non vuoi uscire piu' con altre ragazze, non lo fare. Certe cose non si forzano. Baci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Cerca di darle piu' sicurezze. Puoi provare no? Prova a fare un passo, se vedi un ulteriore passo indietro da parte sua, fai come dice domy.

Se non vuoi uscire piu' con altre ragazze, non lo fare. Certe cose non si forzano. Baci

Forse dovrei provare a passare del tempo insieme a lei che sia fuori dal sesso. Nel senso creare una connessione anche fuori.Le ho proposto una cena insieme in un posto che lei mi aveva accennato, ha accettato di buon grado! :)

Riguardo alle "sicurezze" cosa intendi chiaramente?

(premetto, non che la cosa influisca più di tanto in effetti, che lei ha qualche anno in più di me, ed è già "indipendente" anche se non totalmente, mentre io mi trovo ancora a vivere con i miei genitori)

Per il fatto di uscire con altre ragazze, la situazione non mi piace, proprio perchè con lei la situazione non è chiara. Non vorrei legarmi, ad una persona dopo poco tempo che la conosco, per poi rimanere fregato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Tu non sei tenuto ad essere fedele se non c'è una relazione.

Se ti senti ti scopare con altre donne, fallo. Sennò evita.

lei dice che in me non vede una persona in grado di donarle qualcosa, e che non sto facendo nulla per conquistarla!

La prima parte è importante, l'altra è una cazzata (tu non sei tenuto a conquistare proprio niente, anzi digli che se voleva il cane ai suoi piedi ha sbagliato maschio, e che tu sei un uomo).

Falle capire che tu sei in grado di donarle molto più di quello che c'è in giro. Falla godere nel sesso come non mai, dopo falle le coccole. Ripeti questo atto per 2-3 volte.

Poi toglile le coccole.

E vedi che succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

La prima parte è importante, l'altra è una cazzata (tu non sei tenuto a conquistare proprio niente, anzi digli che se voleva il cane ai suoi piedi ha sbagliato maschio, e che tu sei un uomo).

Falle capire che tu sei in grado di donarle molto più di quello che c'è in giro. Falla godere nel sesso come non mai, dopo falle le coccole. Ripeti questo atto per 2-3 volte.

Poi toglile le coccole.

Che la seconda fosse una cazzata, non ve n'era ombra di dubbio! :)

Vorrei capire più che altro perchè nell'arco di trenta secondi, mi cambia atteggiamento, improvvisamente. Prima è dolce, e disponibile, 30 secondi dopo è veramente insopportabile e intrattabile.

Ieri l'ho chiamata affettuosamente "sederona" e ne è partita una scenata su quanto sono stronzo, e quanto non le dimostro affetto... mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Forse è pazza :D

Ahah può esse pure! Infatti glielo dico sempre!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Quando fa la pazza, sbattila al muro e stringele una coscia, il sedere, o infilale la mano nelle mutandine. Vediamo se continua :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

Quando fa la pazza, sbattila al muro e stringele una coscia, il sedere, o infilale la mano nelle mutandine. Vediamo se continua :p

Field-testato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...