Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TARAS88
Inviato

Per sbaglio ripropongo questo topic aperto in una sezione sbagliata. Ragazzi vado alla spasmodica ricerca di una rivista di piacevole lettura riguardante stile tecnologia tendenze e moda per uomini. Tempo fa, fino alla definitiva chiusura della redazione, compravo Jack, ed era una rivista perfetta, soprattutto per un ragazzo della mia età, 25 anni! Affrontava molte tematiche interessanti, recensioni di smartphone, fotocamere e altri dispositivi tecnologici, recensiva siti, esponeva news riguardo novità tecno, film...ecc proponeva stili di abbigliamento, interviste a modelle e attrici famose, proponeva idee su eventuali viaggi. Cerco una rivista che potesse avvicinarsi a questa ma girovagando nelle edicole trovo poco e nulla, e ovviamente i giornalai sono letteralmente impreparati alle mie domande. Voi cosa leggete? Sapreste darmi indicazioni?

Ellend
Inviato

c'è ne sono tante...

ti elenco quelle che compro io quando mi capita

Gq e Style del corriere della sera che trattano argomenti generici dell'uomo

poi monsieur e gentleman che sono più particolari

poi c'è Capital per l'economia

e Vogue Homme per la moda

TARAS88
Inviato

Proverò a comprare Style. Cerco qualcosa di giovanile e non troppo serio.