Vai al contenuto

Gita di quarto superiore, ha voglia di fare la "zoccola" ?


Cappy

Messaggi raccomandati

Cappy

Ciao, sono le 5 e non prendo sonno perché stavolta mi ha molto infastidito il comportamento che ha deciso di avere la mia ragazza per tutta la sua permanenza in gita scolastica.

Premetto che sono ormai sono quasi 10 mesi che stiamo insieme anche se ci vediamo molto poco perché io faccio l'università fuori. Tuttavia abbiamo sempre superato le difficoltà di una relazione a distanza, anche se a fine mese l'astinenza comincia a farsi sentire.

Premetto anche che sono il primo a divertirsi se deve stare in vacanza con gli amici, sono abbastanza libertino e di conseguenza permissivo nei suoi confronti, quasi mai geloso.

Cominciamo col dire che venerdì si è sbronzata e il suo migliore amico (fidanzato anche lui) si è permesso di baciarla.
Lei il giorno dopo mi ha raccontato tutto e che la notte ha anche pianto perché non voleva farlo, pensava a me quando lo baciava e ha dato praticamente la colpa all'alcol e a lui che se ne è approfittato. Ha cominciato a dirmi che ama solo me e nessun altro ecc ecc tutte le cazzate che si possono dire per scusarsi.

Io l'ho perdonata, non le considero "corna" se viene baciata da un altro quando la coscienza è annebbiata dall'alcol.
Inoltre c'è da dire che non è la prima volta che ci casca quando beve, è già successo i primi mesi in cui stavamo insieme anche se lì la situazione era diversa perché vi assicuro che io mi comportavo molto peggio, insomma eravamo a tutti gli effetti una coppia aperta.

Ma ora le cose stanno diversamente, per questo credo che si stia comportando in modo un po' scorretto.

Domenica mi ha detto che il sabato sera si era limitata a bere in camera con le sue amiche, quindi niente di cui preoccuparsi anche se abbiamo avuto una discussione il pomeriggio perché mi aveva promesso che non si sarebbe sfasciata di nuovo.

Stanotte invece all'una e mezza mi manda un messaggio, poi un altro ancora per darmi la buonanotte ma praticamente è di nuovo sbronza per la terza volta in quattro giorni e mi dice che era a fare baldoria con altra gente in camera del suo amico.
Per di più mi manda un messaggio provocante che fa così

"Ahah abbiamo fatto il gioco di chi non ha mai fatto...tipo hai mai fatto un bocchino?"

Io le rispondo infastidito " No more, i giochi per i bimbiminkia non c'erano ancora ai tempi nostri ;) "

Alla fine mi risponde "Ahah vecchio"

Ovviamente non le ho scritto più niente, già avevo perso troppo tempo a rispondere ai messaggi inquietanti di prima.
Ditemi se per voi è normale..voi cosa fareste?
Io avevo pensato di non cagarmela per niente, ma faccio ogni volta così quando mi incazzo.

Lei è una bella ragazza, ovvio che ci provano tutti i morti di fica che ci sono in giro, però non sono stato mai geloso veramente perché credevo di aver appreso quella lezione che c'è su tutti i manuali di seduzione, per cui se le dimostri e le trasmetti tutto il tuo valore non c'è motivo perché la tua ragazza ti tradisca con altri.

Adesso comincia a preoccuparmi che ci sia un problema di fondo, qualche instabilità che la spinge a divertirsi in modo così esagerato.
Cazzo la comprendo, a 18 anni si vogliono fare tante esperienze, però non sopporto di essere preso per il culo.

Consigli su come comportarmi, mantenere il giusto frame e non mandare in crisi la mia LTR entro domani? O meglio entro oggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister Kita

Ecco perchè odio le relazioni a distanza! tu non sei lì e non puoi fare nulla di fisico che possa trattenerla dal fare la zoccola! Un mio amico una volta mi ha detto che in questa situazione conviene mettertela via..accettare il fatto che lei possa essere stata con altri durante la tua assenza..in fondo perche lacerarsi per una cosa che tanto tu non potrai mai sapere al 100% la verita? Una volta accettato il fatto che lei possa averlo fatto, io non mi arrabbierei..tutto al più la farei sentire in colpa per i suoi comportamenti..come una mamma che invece di sgridare il suo bambino per aver combinato un danno gli fa capire che da quel danno ha provocato uno stato d'animo negativo in un altra persona..tipo la mia ex diceva sempre che quando combinava danni suo papà invece di incazzarsi non le rivolgeva più la parola e questo le faceva molto più male delle botte fisiche..per il resto..il mondo è pieno di figa e penso anche nella tua città, perchè perdere tempo con le difficoltà della distanza? Lei ha 18 anni, è giovanissima..esiste penso si e no il 2% di possibilità che lei sia davvero la donna della tua vita..in più una che si ubriaca, fa ''la zoccola'' e poi da la colpa all'alcool non penso proprio che sia una ragazza che possa fare davvero per uno che vuole una LTR

KITA

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Ma in tutto il tuo discorso, non è chiaro il motivo per il quale "state assieme".

Non è normale che dopo 10 mesi entrambi vi permettete certe libertà l'uno per l'altra, dopo tutto questo tempo dovrebbe essere chiaro cosa desiderate l'uno per l'altra. Lascia stare i manuali e quello che dicono sul forum. Certe tipologie di cose funzionano all'inizio, dopo si dovrebbe instaurare un legame un pò piu' profondo del 'per non farmi tradire cosa diceva il forum?'.

Non ti sta prendendo per il culo, non avete voluto ufficializzare il rapporto, nessuno dei 2 ne ha parlato e questi sono i risultati. Il fatto che sia giovane non vuol dire nulla.

Cosa vuoi da questo rapporto? Cerca di capirlo e sii sincero con te stesso :)

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Una cosa che ho imparato con gli anni è farsi piacere ciò che non puoi combattere...

Adesso sono orgogliosissimo se le mie ragazze fanno le zoccolette, tanto io lo sono molto più di loro :-)

Respect

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ciao, sono le 5 e non prendo sonno perché stavolta mi ha molto infastidito il comportamento che ha deciso di avere la mia ragazza per tutta la sua permanenza in gita scolastica.

Premetto che sono ormai sono quasi 10 mesi che stiamo insieme anche se ci vediamo molto poco perché io faccio l'università fuori. Tuttavia abbiamo sempre superato le difficoltà di una relazione a distanza, anche se a fine mese l'astinenza comincia a farsi sentire.

Premetto anche che sono il primo a divertirsi se deve stare in vacanza con gli amici, sono abbastanza libertino e di conseguenza permissivo nei suoi confronti, quasi mai geloso.

Cominciamo col dire che venerdì si è sbronzata e il suo migliore amico (fidanzato anche lui) si è permesso di baciarla.

Lei il giorno dopo mi ha raccontato tutto e che la notte ha anche pianto perché non voleva farlo, pensava a me quando lo baciava e ha dato praticamente la colpa all'alcol e a lui che se ne è approfittato. Ha cominciato a dirmi che ama solo me e nessun altro ecc ecc tutte le cazzate che si possono dire per scusarsi.

Io l'ho perdonata, non le considero "corna" se viene baciata da un altro quando la coscienza è annebbiata dall'alcol.

Inoltre c'è da dire che non è la prima volta che ci casca quando beve, è già successo i primi mesi in cui stavamo insieme anche se lì la situazione era diversa perché vi assicuro che io mi comportavo molto peggio, insomma eravamo a tutti gli effetti una coppia aperta.

Ma ora le cose stanno diversamente, per questo credo che si stia comportando in modo un po' scorretto.

Domenica mi ha detto che il sabato sera si era limitata a bere in camera con le sue amiche, quindi niente di cui preoccuparsi anche se abbiamo avuto una discussione il pomeriggio perché mi aveva promesso che non si sarebbe sfasciata di nuovo.

Stanotte invece all'una e mezza mi manda un messaggio, poi un altro ancora per darmi la buonanotte ma praticamente è di nuovo sbronza per la terza volta in quattro giorni e mi dice che era a fare baldoria con altra gente in camera del suo amico.

Per di più mi manda un messaggio provocante che fa così

"Ahah abbiamo fatto il gioco di chi non ha mai fatto...tipo hai mai fatto un bocchino?"

Io le rispondo infastidito " No more, i giochi per i bimbiminkia non c'erano ancora ai tempi nostri ;) "

Alla fine mi risponde "Ahah vecchio"

Ovviamente non le ho scritto più niente, già avevo perso troppo tempo a rispondere ai messaggi inquietanti di prima.

Ditemi se per voi è normale..voi cosa fareste?

Io avevo pensato di non cagarmela per niente, ma faccio ogni volta così quando mi incazzo.

Lei è una bella ragazza, ovvio che ci provano tutti i morti di fica che ci sono in giro, però non sono stato mai geloso veramente perché credevo di aver appreso quella lezione che c'è su tutti i manuali di seduzione, per cui se le dimostri e le trasmetti tutto il tuo valore non c'è motivo perché la tua ragazza ti tradisca con altri.

Adesso comincia a preoccuparmi che ci sia un problema di fondo, qualche instabilità che la spinge a divertirsi in modo così esagerato.

Cazzo la comprendo, a 18 anni si vogliono fare tante esperienze, però non sopporto di essere preso per il culo.

Consigli su come comportarmi, mantenere il giusto frame e non mandare in crisi la mia LTR entro domani? O meglio entro oggi :)

Secondo me l'unica differenza che ha la tua relazione con altre è che lei con te parla apertamente, o quasi, di ciò che fa.

Forse per come avevi impostato all'inizio la relazione, mostrandoti aperto e comprensivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

"Pensavo a te mentre lo baciavo"..dovevi lasciarla lì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Penso che la manualistica in termini di rigetto completo della gelosia, e del mito della pseudo-imperturbabilità, nelle LTR abbia dato più negatività, che vantaggi.

L'imperturbabilità riescono ad acquisirla pochissime persone, dopo anni di studi ed esperienze, oltre che i monaci tibetani, e ho detto tutto.

Se tu , dal canto tuo, fossi stato "aperto", come a parole hai detto a noi e alla tua ragazza, i suoi comportamenti non ti avrebbero spinto ad aprire questo topic, tra l'altro lasciandoti insonne.

Come qualcun altro ti ha ben detto, hai fatto un autogol pazzesco con il "lasciar correre" quando lei si è baciata con quell'altro, rifilandoti la cazzata del "pensavo a te", e dell'ubriacatura. Quelli sms che ti ha mandato, io non li vedo come dei test, ma come delle affermazioni per creare tensioni in te, e nella "coppia". Ora potresti cercare di ribaltare le cose spingendoti in un grande freeze, dove nel frattempo tu vai VERAMENTE a frequentare qualcun' altra, ma sinceramente, in questo caso, alla tua LTR penso che serva veramente a poco, se non a nulla.

. Servirà invece a te come crescita personale.

Modificato da JohnDoe21
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...