Vai al contenuto

Gita di quarto superiore, ha voglia di fare la "zoccola" ?


Cappy

Messaggi raccomandati

BackToLife

Una cosa che ho imparato con gli anni è farsi piacere ciò che non puoi combattere...

Adesso sono orgogliosissimo se le mie ragazze fanno le zoccolette, tanto io lo sono molto più di loro :-)

Esattamente ciò che faccio anch'io.

Grande X

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Ciao, sono le 5 e non prendo sonno perché stavolta mi ha molto infastidito il comportamento che ha deciso di avere la mia ragazza per tutta la sua permanenza in gita scolastica.

Premetto che sono ormai sono quasi 10 mesi che stiamo insieme anche se ci vediamo molto poco perché io faccio l'università fuori. Tuttavia abbiamo sempre superato le difficoltà di una relazione a distanza, anche se a fine mese l'astinenza comincia a farsi sentire.

Premetto anche che sono il primo a divertirsi se deve stare in vacanza con gli amici, sono abbastanza libertino e di conseguenza permissivo nei suoi confronti, quasi mai geloso.

Cominciamo col dire che venerdì si è sbronzata e il suo migliore amico (fidanzato anche lui) si è permesso di baciarla.

Lei il giorno dopo mi ha raccontato tutto e che la notte ha anche pianto perché non voleva farlo, pensava a me quando lo baciava e ha dato praticamente la colpa all'alcol e a lui che se ne è approfittato. Ha cominciato a dirmi che ama solo me e nessun altro ecc ecc tutte le cazzate che si possono dire per scusarsi.

Io l'ho perdonata, non le considero "corna" se viene baciata da un altro quando la coscienza è annebbiata dall'alcol.

Inoltre c'è da dire che non è la prima volta che ci casca quando beve, è già successo i primi mesi in cui stavamo insieme anche se lì la situazione era diversa perché vi assicuro che io mi comportavo molto peggio, insomma eravamo a tutti gli effetti una coppia aperta.

Ma ora le cose stanno diversamente, per questo credo che si stia comportando in modo un po' scorretto.

Domenica mi ha detto che il sabato sera si era limitata a bere in camera con le sue amiche, quindi niente di cui preoccuparsi anche se abbiamo avuto una discussione il pomeriggio perché mi aveva promesso che non si sarebbe sfasciata di nuovo.

Stanotte invece all'una e mezza mi manda un messaggio, poi un altro ancora per darmi la buonanotte ma praticamente è di nuovo sbronza per la terza volta in quattro giorni e mi dice che era a fare baldoria con altra gente in camera del suo amico.

Per di più mi manda un messaggio provocante che fa così

"Ahah abbiamo fatto il gioco di chi non ha mai fatto...tipo hai mai fatto un bocchino?"

Io le rispondo infastidito " No more, i giochi per i bimbiminkia non c'erano ancora ai tempi nostri ;) "

Alla fine mi risponde "Ahah vecchio"

Ovviamente non le ho scritto più niente, già avevo perso troppo tempo a rispondere ai messaggi inquietanti di prima.

Ditemi se per voi è normale..voi cosa fareste?

Io avevo pensato di non cagarmela per niente, ma faccio ogni volta così quando mi incazzo.

Lei è una bella ragazza, ovvio che ci provano tutti i morti di fica che ci sono in giro, però non sono stato mai geloso veramente perché credevo di aver appreso quella lezione che c'è su tutti i manuali di seduzione, per cui se le dimostri e le trasmetti tutto il tuo valore non c'è motivo perché la tua ragazza ti tradisca con altri.

Adesso comincia a preoccuparmi che ci sia un problema di fondo, qualche instabilità che la spinge a divertirsi in modo così esagerato.

Cazzo la comprendo, a 18 anni si vogliono fare tante esperienze, però non sopporto di essere preso per il culo.

Consigli su come comportarmi, mantenere il giusto frame e non mandare in crisi la mia LTR entro domani? O meglio entro oggi :)

La differenza sta nel fatto che lei si diverte, tu no. Questo è il fatto più serio.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Per il tipo che si è chiamato come alvia: Non avrei fatto un discorso del genere se qualcuno non si fosse preso addirittura la briga di crearci un post con le proprie paranoie. Se avessi letto di una persona felice di questa tipologia di rapporto avrei risposto probabilmente "Cavoli, sono felice per voi" (io sono favorevole alle coppie aperte se felici), ma avendo davanti un uomo che si iniziava a lamentare di certe situazioni, mi è venuto da dirgli semplicemente quel che ho scritto sù.

Uomo1 'sono confuso, non capisco perchè lei blabla'
Uomo2 'mettila a pecora, se non ci sta lasciala'

E' inutile che ti fai il figo per ricevere 'mi piace' e facendo un discorso pre-confezionato. In questo caso la ragazza in questione NON HA NESSUN problema a mettersi a pecora, anzi probabilmente è posizione che usa di più con tutti i maschi che conosce. Ed è questo il problema, in questo caso.
Si è messo probabilmente con la zoccola più famosa della Città e se ne dispiace, si vede che a lui certe situazioni cominciano a non piacergli.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Per il tipo che si è chiamato come alvia.

C'era da prima di me. AXA

È solo un caso che il mio nome stilizzato somigli al suo nick.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso la ragazza in questione NON HA NESSUN problema a mettersi a pecora, anzi probabilmente è posizione che usa di più con tutti i maschi che conosce.

Snif snif.

Sento odor di ipocrisia da invidia femminile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Certo che sono invidiosa :give_rose: Fare la zoccola è un lavoro troppo complesso, invidio ciecamente ogni donna che è in grado di raggiungere tali livelli :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è poi così difficile, se vuoi posso darti una mano.

Prima di tutto devi liberarti dall'idea che una persona che dà libero sfogo ai propri naturalissimi istinti sia una persona deplorevole, e a quel punto la parola zoccola, a cui tu ora dai un significato negativo assumerà significati ben diversi.

Una volta tolta questa iniziale barriera, ti basta scavare via quello strato di infantile ipocrisia che ti ricopre e ti protegge dal giudizio altrui, ma prima di tutto dal tuo stesso giudizio. Scavare via l'ipocrisia per trovarci sotto una natura pulsante, rinnegata e soppressa, che urla e palpita per voler uscire. E che nel post precedente ti ha portato a tirare fuori le spine e fare un commento acido rivolto ad una ragazza che, invece, sa ascoltarli, o perlomeno non li sopprime.

Ti auguro di farcela.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Questo forum inizia a sembrarmi un piccolo ritrovo di tanti piccoli ^'V'^

Soltanto che in lui vedo sicurezza in ciò che dice e riesco ad apprezzarlo, gli altri mi sembrano copie mal riuscite purtroppo :/

Talvolta è necessario sviluppare un pensiero acquisito e farlo proprio, piuttosto che ripeterlo nella sua forma iniziale, altrimenti non c'è l'originalità nella persona che poi è quello che conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte bisogna pur iniziare. Ad Aivia devo un buon 40% del mio cambio di paradigma che mi ha permesso una crescita che fino a qualche mese fa mi sognavo. Questo principalmente è il "suo territorio", per cui per adesso credo sia abbastanza naturale che quello che dico in proposito sia per lo più farina del suo sacco. Ma sono in fase di assimilazione, poi verrà la fase di metabolizzazione, come ho sempre fatto con tutti i maestri da cui ho preso, rielaborato e che ho puntualmente sorpassato.

Comunque, se il mio post ti sembra la contraffazione di Aivia dì pure la tua, e vediamo se tu non sei la contraffazione di tutto quello che ti circonda ogni giorno.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Una volta tolta questa iniziale barriera, ti basta scavare via quello strato di infantile ipocrisia che ti ricopre e ti protegge dal giudizio altrui, ma prima di tutto dal tuo stesso giudizio. Scavare via l'ipocrisia per trovarci sotto una natura pulsante, rinnegata e soppressa, che urla e palpita per voler uscire. E che nel post precedente ti ha portato a tirare fuori le spine e fare un commento acido rivolto ad una ragazza che, invece, sa ascoltarli, o perlomeno non li sopprime.

Meno male che ci sei tu che mi conosci così tanto bene. Tu si che sei una persona intelligente e matura. Tu si che capisci tutto dalla vita. Complimenti :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...