Vai al contenuto

One-Itizzato! (ex gf inside)


Messaggi raccomandati

alexbb89

Ciao a tutti, vi riporto la mia storia così come l'ho scritta in un altra conversazione.

Parto dal principio: l'ho conosciuta a scuola, andavamo in classe insieme, lei era ancora "fidanzata", stava da 3 anni insieme a un altro ragazzo con il quale non si vedevano mai perchè abitava altrove. Vabbè facendola breve: comincia a uscire con me e i miei amici la sera solo perchè c'ero io che le piacevo, blabla insomma siamo finiti con lo stare insieme per quasi 5 anni!

Storia bellissima, vissuta al massimo, abbiamo fatto quasi tutto quello che era possibile fare per due giovani ventenni.

Beh arriviamo al punto saliente: 1 anno e mezzo fa lei è candidata in comune per diventare consigliere.

Passa molto tempo alla "base" (fisica) del partito perchè è una di quelle piu attive a organizzare.

Dal canto mio, non c'è supporto, non la aiuto neanche a distribuire i volantini, oppure non vado mai quando lei sta al gazebo in piazza... insomma non la supporto per niente, non chiedetemi perchè. In tutto questo ci provano, prima il candidato a diventare sindaco (che era stato suo datore di lavoro) e un altro sposato.

A entrambi lei dice di no che sta bene con me. Fantastico.

Vabbè finita l'avventura del partito, continuiamo la nostra vita di sempre.. in pausa pranzo sempre insieme a mangiare (lavoravamo in posti vicini), la sera in palestra sempre insieme, sabato sera-uscite con amici sempre insieme (lei non aveva amici suoi.. i miei amici sono diventati gli unici amici che abbia mai veramente avuto).

Un giorno (era passato qualche mese dopo l'avventura del partito) se ne esce che non sa piu quello che prova, che sente che ci siamo allontanati e non sa piu bene cosa fare. La prendo sul ridere, non pensavo fosse una cosa seria, per cui rispondo in modo ironico. Bon, finita li, per il momento.

Qualche tempo dopo (forse 1 mese) decide di prendere una pausa per capire cosa vuole.. io mi presento sotto il suo lavoro con un mazzo di rose e andiamo a mangiare insieme a pranzo. Insomma, torniamo insieme (era passato qualche giorno).

Tutto bene (era maggio) fino ad agosto.

A fine luglio andiamo in vacanza, solo io e lei, andata bene, certo siamo stati un pò amorfi ma cmq è stato bello... vabbè torniamo e ad agosto mi scrive che ancora si sentiva quella cosa.

Decide di prendere un'altra pausa, dicendomi che, se fosse tornata, sarebbe stato per sempre.

Bene, dopo 1 settimana, io ero in procinto di uscire (era sabato sera) e un mio amico, con una scusa, mi fa aprire la porta: me la trovo davanti in lacrime. Ci rimettiamo insieme.

Questo tiritera insomma fino ad arrivare a dicembre dove succede praticamente ancora che lei si sente confusa ecc... insomma continuiamo a uscire, ma certe sere lei si comporta come se io non ci fossi (e io mi incazzo e le faccio il muso, da bravo bambino quale ero).

Ma arriviamo agli ultimi eventi.

Decide che sarebbe meglio smetterla di vederci (via whatsapp).

Bene, le chiedo di venire a casa mia per parlarne.

Viene a casa mia, le mostro una immagine sperando che possa suscitare in lei qualche emozione (c'era scritto Eri<3Ale su un tavolo, scritto da lei tempo addietro).. e si mette a piangere.

Rimane in silenzio, io piango come una femminuccia, non riuscivo a smettere... le chiedo se posso fare qualcosa per rimediare, mi incazzo perchè so che IN MAGGIOR PARTE (al 60% diciamo) la colpa è mia perchè mi sono adagiato, l'ho data per scontata, non facevo piu nulla di emozionante insomma.

Ci lasciamo insomma. Piuttosto bene, perchè non ci siamo gridati dietro nè niente, anzi eravamo abbracciati, anzi io le stavo tra le braccia piangendo, e lei pure.

Mi lascia dicendomi che lei non è morta, vuole che io rimanga nella sua vita perchè sono importante, che abitiamo vicino e quindi possiamo continuare a vederci... insomma le solite cazzate.

Le chiedo di dirmi se, al di la dell'attrazione fisica verso di me, non c'è piu altro sentimento.

Mi dice che non vuole e non ha voglia di pensarci, al momento. Vuole fare solo ciò che è meglio per lei (e per me, dato che ero diventato "zerbino" nelle serate in cui faceva la stronza io non dicevo nulla, mi incazzavo e mi rovinavo la serata e basta).

PARTE 2

La domenica successiva, PER CASO, ci incrociamo (ognuno nella propria auto) nei pressi di casa sua.. beh, entro nella sua via e la aspetto con le 4 frecce. Si affianca e mi dice di entrare nella sua macchina. Parcheggiamo sotto casa sua, parliamo un pò e le chiedo se vuole andare a mangiare. All'inizio è titubante poi accetta e andiamo a mangiare.

Finito di mangiare torniamo nella sua macchina e ci abbracciamo.. rimaniamo abbracciati per un bel po di minuti (nel frattempo stava scendendo la neve.. a marzo), atmosfera fantastica... ci baciamo e me ne vado.

Da lì, non ci sentiamo ancora per una settimana, quando il sabato provo a chiamarla e ovviamente non risponde.

La incontro (stavolta la stavo aspettando) sotto casa. Lei stava andando a un aperitivo a milano ma il suo navigatore non funzionava: così decido di prestarle il mio. Lo accetta, faccio per uscire, la guardo.. e me la limono pesante (anche lei ci stava). La saluto e me ne vado. Tutto questo sotto il diluvio universale, come nei film.

la settimana dopo mi arriva un sms "ciao volevo solo sapere come stavi".. le rispondo freddamente "tutto bene, tu al lavoro?" altre 2 frasi e la saluto dicendole che mi ha fatto piacere sentirla, lei mi risponde lo stesso.

Vabbè insomma, per tagliarla: le settimane successive le porto una rosa fuori di casa (mi scrive un sms "grazie, è bellissima"), le porto l'uovo di pasqua (che non ha accettato).

Fine. Decido di non sentirla ne vederla piu... sparisco sia da FB che da whatsapp.

Dopo poco piu di una settimana cosa succede? Me la ritrovo in palestra, dove mi alleno solitamente io e dove lei era iscritta tempo addietro, prima che si iscrivesse a Milano (lei mi disse che era perchè era piu vicino al suo nuovo posto di lavoro..).

La saluto, le chiedo come mai sia li in palestra e non a Milano, mi risponde che "non ha fatto in tempo ad andare oggi"... mi pare strano ma vabbè. Sospinto dall'incitazione del mio amico, le propongo di uscire a fare due passi, ma lei prende tempo dicendomi che mi avrebbe fatto sapere la sera stessa (quando invece non mi scrisse niente); io intanto me ne stavo uscendo lo stesso con i miei amici, immaginando che lei non sarebbe uscita.

Dai non sono poi cosi zerbino no?

nel frattempo un mio amico le chiede di venire alla festa di mio fratello, che si teneva in un ristorante. Lei viene, la tratto freddamente, ci parliamo poco.. due sabati dopo esce nuovamente con noi, stavolta ridiamo e scherziamo tra di noi, le faccio battute sui vecchi tempi... ma quando provo a baciarla, niente, si scansa. questo successo fino a sabato scorso.

Modificato da alexbb89
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Mi spiace se non si capisce molto bene, in 5anni abbiam passato un sacco di cose, sia belle che brutte, se avete domande fate pure.

Grazie a tutti per l'aiuto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Un aggiornamento. Oggi il mio amico le ha scritto dicendole che probabilmente io non usciro piu tanto spesso con loro (la mia compagnia)... ovviamente ogniwualvolta ci sia lei.

Non fa bene a me vederla cosi come se nulla fosse.

Cmq per tutta risposta lei scrive "é scemo quel ragazzo, cosi costringe pure me a non uscire".. ma che vuole, che uscisse pure con loro, io ho altri amici non sto certo in casa a piangere per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Dai ragazzi, voglio sentire i vostri pareri, io un'idea me la sono fatta di quello che devo fare della mia vita... ma voglio critiche costruttive.

In primis ora devo riprendere in mano la mia vita, uscire con gli amici (sempre fatto anche quando stavo con lei), conoscere nuova gente e uscirci (gia fatto).. tutto questo per me. Se poi, come dice l'utente "Nonscordarmi" come effetto collaterale avrò anche quello di tornare a riavere la mia ex, perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Ahah cazzo mi piacciono troppo le tue risposte.

Cmq a parte le risate.. si i primi anni soprattutto (quando ancora eravamo a scuola) minimo si trombava 3 volte al giorno :)

Invece ultimamente, per via del lavoro, praticamente ci vedevamo per trombare solo al sabato.. e infatti glielo ho detto che non mi piaceva sta cosa che ormai il sabato,di routine si trombava.. non c'era piu improvvisazione (beh certo pgni tanto capitava anche in settimana, ma meno spesso di prima).

C'e anche da dire che i primi mesi della nostra relazione lei aveva problemi all'utero..io la accompagnavo in ospedale sin dai primi giorni in cui stavamo insieme, li non si trombava molto, pero é stato piu bello per l'attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Eh purtroppo come dicevo é stato un susseguirsi di impegni sempre crescenti e non ci vedevamo quasi piu appunto per trombare...a ripensarci é stato proprio in quel periodo che lei ha cominciato ad avere titubanze.

Vabe poi l'ultimo periodo io zerbino per via di perderla per sempre, me l'ha fatta allontanare ancora di piu.

Adesso, la lettera di "nonscordarmi" ha senso fargliela recapitare come dicevo alla fine del primo post?

E soprattutto, perche la storia del terzo post? Non credo per controllarmi, forse perche vuole vedere se io sono ancora in necessita di lei?

Ho notato, nelle uscite comuni successive alla rottura, lei mi guarda e quando me ne accorgo, distoglie lo sguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ancora lettere?

Ancora chiacchiere?

La cosa da fare è tornare predatore. Provaci con tutte. Leggo dalla firma che sei istruttore di fitness e cultore del ferro,ivi per cui dovresti vantare un buon fisico.

Il buon fisico fa estrema presa sulle donnine allegre,da che mondo è mondo (anche sulle gnocche da biblioteca,ma non lo ammettono e fanno più resistenza),quindi va sfruttato,anche grazie alla stagione estiva,per infilarsi nei pertugi altrui,per come la vedo io.

In tal modo,scacci in parte la oneitis,ti allontani dal cosiddetto "complesso di Beatrice" e riacquisti immediatamente valore agli occhi della tua lei.

In quanto a quest'ultima,l'unica cosa che farei,personalmente,è mandarle la foto del mio turgido membro eretto accompagnata dal dolce messaggio "gli manchi moltissimo." .

Nulla di più,nulla di meno.

;)

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Va bene, credo di essere spronato abbastanza. A giugno un mio amico va in polonia (a trombare) oggi gli dico che vado anche io, gia l'ho deciso ieri sera. Tutt'al piu che la mia "Beatrice" sara in america, da sola. E gia quando ha saputo che FORSE sarei andato in polonia ha esclamato una frase del tipo "bravo,quindi te ne vai li a scopare".

Avrei dovuto rispondere "si,perche si va anche per altro?"

Quindi niente lettera dove accetto la rottura cazzi e mazzi, via di freeze, liberta, trombate.. se si fara mai risentire per qualche motivo, ignoro,a meno che non divrnti pressante, li valuto.

Per quanto riguarda gli auguri al compleanno direi che li posso fare senza tante parole o smancerie vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...