Vai al contenuto

"Ti trovo cambiato..."


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Una piccola riflessione scaturita da un incontro recente, ovvero: quando l'inner game si manifesta all'esterno :)

Da quando sono su IS ho fatto molta strada, ho imparato un sacco di cose (pur non essendo del tutto uno sprovveduto, ma AFC sì), e molte altre ne devo ancora imparare :book: ... ma di certo posso dire di aver compiuto un bel cambiamento: ora so cosa voglio, so quali sono le mie possibilità, so stare bene con me stesso e soprattutto so gestire meglio le interazioni e le relazioni con gli altri :)

Ma la cosa sorprendente è che il cambiamento si vede!

Sabato incontro una cara amica col BF (caro amico anche lui), eravamo a spasso tranquilli e lei mi dice: "ciao FV bla bla come va bla bla, ma sai che ti trovo proprio bene? Ti vedo in forma...tranquillo, rilassato"

Non mi sono qualificato, ma tra me e me sogghignavo perché venivo da una notte di gustosi :fclose: e forse questo si percepiva all'esterno :D

Ma questo mi ha fatto ripensare ad una telefonata recente di HBpazzerella (altra amica, questa sì trasformabile in FB...ci sto lavorando ;) ) che mi ha salutato con

"Ciao latin-lover! Allora come va bla bla?"

Per la cronaca: dopo qualche :*close: anni fa provai ad avvicinarla per una quasi-LTR e la persi come il più classico degli AFC :ehm:

Ma ora mi vede diverso...e mi cerca :cool:

(sarà perché le è giunta notizia delle mie fortunate conoscenze di Capodanno a Bratislava? :D )

Da qualche giorno a questa parte poi, con la scusa di un interesse comune ad entrambi, si è rifatta viva HBcollega...che nel più classico stile AFC-femminil-needy si lamenta perché le tiro i pacchi e non la considero più di tanto (ma io non faccio il "sostenuto"...semplicemente ho di meglio per le mani ;) ) e questo lo ritengo un chiaro IOI.

"Ma con questo cosa voglio dire?" (cit.)

Che il cambiamento si vede, si sente, si avverte...ed è un cambiamento forte, positivo, sottilmente intrigante (almeno, così lo avvertono queste HB).

Perciò ragazzi vi dico che cambiare si può, e quando le cose cominciano a girare bene...si vede e si è apprezzati per questo! :)

Sarà un cambiamento effimero o durevole? Chissà...io propendo per la seconda ipotesi, perché ci sono dei momenti che mi sento una forza addosso...:metal:

Ditemi le vs esperienze e/o pareri in merito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
"Ma con questo cosa voglio dire?" (cit.)

"...non lo so, ma i fatti ti cosano !!!" (cit.)

Quoto in toto il post e ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ditemi le vs esperienze e/o pareri in merito ;)
Quello che impara un seduttore è soprattutto mettersi in gioco, confrontarsi continuamente. Aprire un set non è solo recitare un opener, buttare lì routine o improvvisare "cazzate" per riuscire a scoparsi una tipa che ci piace. Aprire un set è un'esperienza.

Le esperienze insegnano e ci formano.

Certo che l'esperienza è circoscritta al campo seduttivo, ma è poi veramente così? Nel senso, le interazioni durante il sarge non ci danno gli strumenti per capire le persone e soprattutto noi stessi? ..io credo proprio di si.

Impariamo a relazionarci, ad affrontare le difficoltà. Impariamo dai nostri errori, ma semplicemente perchè gli errori andiamo a cercarceli, spesso con tutti noi stessi :).

Diventa poi un'esigenza, un richiamo naturale, l'incrociarsi dei pensieri. Allora viene voglia di espandere il proprio io, diventare grandi. Perchè l'essere grandi ci dà sicurezza, quella sicurezza che ci permette di affrontare il "suo" sguardo, le "sue" parole.

Disperatamente PUA, disperatamente uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Ditemi le vs esperienze e/o pareri in merito ;)

Ognuno di noi merita il meglio; ed è importante che effettuiamo delle scelte in tal senso. La cosa straordinaria è che possiamo scegliere tra vivere veramente o semplicemente esistere lasciandoci portare dagli avvenimenti

Da quando sono su IS ho fatto molta strada, ho imparato un sacco di cose (pur non essendo del tutto uno sprovveduto, ma AFC sì), e molte altre ne devo ancora imparare  ... ma di certo posso dire di aver compiuto un bel cambiamento: ora so cosa voglio, so quali sono le mie possibilità, so stare bene con me stesso e soprattutto so gestire meglio le interazioni e le relazioni con gli altri  

Ma la cosa sorprendente è che il cambiamento si vede!

Questo è uno stato di eccellenza, che tu stesso hai creato :clap:

hai trovato una stada x un processo di crescita stupefacente delle tue possibilità, ti poni in maniera nuova e più efficace di fronte alle situazioni della vita di ogni giorno. Applauso

Che il cambiamento si vede, si sente, si avverte...ed è un cambiamento forte, positivo, sottilmente intrigante (almeno, così lo avvertono queste HB).

Perciò ragazzi vi dico che cambiare si può, e quando le cose cominciano a girare bene...si vede e si è apprezzati per questo!  

Sarà un cambiamento effimero o durevole? Chissà...io propendo per la seconda ipotesi, perché ci sono dei momenti che mi sento una forza addosso...

Il nostro modo di sentire è fatto da quello che ci diciamo, che sentiamo, che pensiamo, dai nostri sensi,:yourock:

continua a rafforzare sempre di piu' il tuo coraggio e la volontà di trovare la fiducia nel tuo sentire ed nel tuo interiore, ed impara a seguirlo....:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

quatare in pieno sarebbe riduttivo....

che dire?

Fv sei cambiato!!!!

Sei l'uomo che ho sempre desiderato ...se fossi nato hb ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Sento anch'io un cambiamento forte dell'espressione di me stesso, e lo sento anche in relazione a quello che vedo riflesso negli sguardi e negli atteggiamenti degli altri.

Ero (sono) un timido, uno di quelli che ha sempre mascherato la timidezza con l'irriverenza. Ora sento che la timidezza non è dietro ad una maschera, ha semplicemente preso la giusta dimensione. Questo è stato il più grosso cambiamento in me.

Proprio recentemente ho notato come le HB mi cerchino. Ho notato come le HB con cui avevo una conoscenza avvertano questo cambiamento. Non voglio dire che tutte mi vogliono portare a letto, ma avverto una sorta di attenzione differente a quella riservatami in passato. Prima di IS avevo delle amiche, di sicuro qualcuna di queste era affascinata da me, nonostante fossi un timido AFC, ma io non me ne accorgevo. I loro atteggiamenti però non erano mai troppo evidenti, mai Kino, mai IOI enormi. Ora invece ho molte amiche che mi Kinano, mi lanciano IOI... Ripeto, non sono attenzioni "sessuali" (beh qualcuna si!!!), ma credo si avverta una sicurezza di fondo in me che da modo all'HB di esprimere un po' meglio se stessa.

Altro ambito in cui superjhonny ha preso il sopravvento sull'AFC che porto dentro di me :) è quello lavorativo. Non ho mai ottenuto tanto in termini di rapporto con i superiori come nell'ultimo periodo! Sarà un caso? Sarà passeggero? Non credo, anche perchè non ho intenzione di fare nulla per tornare quello che ero, anzi, voglio continuare sulla strada che ho intrapreso e sono sicuro che la direzione che sto percorrendo sia quella che ho sempre voluto percorrere, con al fianco persone vere, e tutti quelli che mi hanno conosciuto sanno che mi riferisco a loro!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
"Ma con questo cosa voglio dire?" (cit.)

Che il cambiamento si vede, si sente, si avverte...ed è un cambiamento forte, positivo, sottilmente intrigante (almeno, così lo avvertono queste HB).

Perciò ragazzi vi dico che cambiare si può, e quando le cose cominciano a girare bene...si vede e si è apprezzati per questo! :)

Sarà un cambiamento effimero o durevole? Chissà...io propendo per la seconda ipotesi, perché ci sono dei momenti che mi sento una forza addosso...:metal:

Ditemi le vs esperienze e/o pareri in merito ;)

Io non posso raccontarti le mie esperienze, sono ancora all'inizio, sto uscendo faticosamente da una one-itis da ex-LTR che mi ha veramente buttato giù negli ultimi due o tre mesi.

Ma come qualcun'altro ha scritto, si deve cadere in basso per poter trovare la forze di risollevarsi. E questa forza, oggi, la sto trovando anche grazie a post come questi!

Mi sono iscritto a questo forum tanto tempo fa, e l'ho visitato da lurker (come ancora sono, anche se ho iniziato a postare qua e là) per tanti mesi... oggi l'ho ritrovato con uno spirito completamente diverso, il desiderio di cambiare principalmente per me stesso...

Sapere che questa cosa è già successa a voi mi da una grande spinta a migliorarmi! Senza contare l'aiuto concreto dei quelli che mi hanno dato suggerimenti concreti sulla one-itis (a proposito, ho troncato definitivamente proprio ireri... con sofferenza, certo, ma con una nuova consapevolezza: non vedo l'ora di una bella serata di sarging in club con qualche amico che mi ha già dato la sua disponibilità!!! ahahahaah!!!!)

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto

Vi invidio un po'... dopo quasi un anno e mezzo di IS vorrei riuscire a fare molto di più... il frame raggiunge talvolta picchi elevati (ho *chiuso _contemporaneamente_ 2 vecchie amiche e sfiorato il MAT per un soffio :metal: ) ma il frame stesso è sempre troppo instabile e ho ancora buchi nel game, specialmente innalzare attraction nelle prime fasi di interazione.

Mi sono formato la convinzione (limitante?) che per evolvere devo sargiare con un wing rAFC motivato e/o vedere qualche vero PUA all'opera.

Qualcuno del forum vuole un padawan? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
Vi invidio un po'... dopo quasi un anno e mezzo di IS vorrei riuscire a fare molto di più... il frame raggiunge talvolta picchi elevati (ho *chiuso _contemporaneamente_ 2 vecchie amiche e sfiorato il MAT per un soffio :metal: ) ma il frame stesso è sempre troppo instabile e ho ancora buchi nel game, specialmente innalzare attraction nelle prime fasi di interazione.

Mi sono formato la convinzione (limitante?) che per evolvere devo sargiare con un wing rAFC motivato e/o vedere qualche vero PUA all'opera.

Qualcuno del forum vuole un padawan?  :D

Mi sa che siamo nella stessa situazione... anzi, sono, inutile fare ipotesi su di te che non ti conosco e magari stai messo meglio di me!!! :)

Fino a che si studia, o si seguono i post qui nel forum, si imparano tantissime cose, ma alla fine tutto questo non basta, è solo teoria... ho letto da qualche parte, non mi ricordo dove, che pensare di diventare PUA leggendo libri è come cercare di imparare a guidare un 'auto studiando il libro della scuola guida: è impossibile!!! Si impara per gradi, fino a quando si comincia a guidare "di istinto", e non ci si pensa più...

Credo che qui sia la stessa cosa, inoltre mi piace fare un paragone con le prime lezioni di scuola guida (con l'istruttore o con il fratello maggiore, o con chi volete voi :ehm: ci siamo passati tutti no?): aiutano di più quelle lezioni che mesi di "studio"... un'uscita con un vero PUA credo faccia lo stesso effetto...

Just my two cents... :metal:

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78
Perciò ragazzi vi dico che cambiare si può, e quando le cose cominciano a girare bene...si vede e si è apprezzati per questo!

Ragazzi io sono nuovo (anzi mi scuso in anticipo se ancora non capisco bene il vostro linguaggio, mi attrezzo col glossario :) ) però volevo dire la mia su quanto detto da -FV-

Essendo in un periodo di post-fidanzamento... diciamo che non sono il classico playboy, anzi... quasi l'opposto! :rolleyez: però ho capito che devo cambiare!! Perchè la vita va avanti e non bisogna rimanere indietro!

Anche leggendo le parole di FV mi sono rincuorato, e mi avete messo ottimismo leggendo le vostre esperienze.

Spero di migliorare e di potervi raccontare presto il mio cambiamento!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...