Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Allora in pratica quando sono andato a ripetizioni c era un hb 7-8 che stava parlando cn la prof. dicendo di non saper fare il compito di mate e di non sapere da chi copiarlo, allora io mi sono offerto di passarglielo (cose semplici, e a me non è costato niente). Lei ha accettato e mi ha dato il numero, stamane le ho passato l intero compito, alla fine mi ha ringraziato e nnt le ho chiesto quando il prof. li avrebbe portati e di dirmi con era andato, poi non avendo idea di come imbastire il game non ho continuato, la breve conversazione é terminata con "Ti devo un favore :)" e io le ho risposto "Figurati :)". Ora venerdi dovrebbe contattarmi per dirmi com è andata, come potrei poi iniziare una conversazione? Che mi consigliate?
Kif [Partecipante] 32 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Allora in pratica quando sono andato a ripetizioni c era un hb 7-8 che stava parlando cn la prof. dicendo di non saper fare il compito di mate e di non sapere da chi copiarlo, allora io mi sono offerto di passarglielo (cose semplici, e a me non è costato niente). Lei ha accettato e mi ha dato il numero, stamane le ho passato l intero compito, alla fine mi ha ringraziato e nnt le ho chiesto quando il prof. li avrebbe portati e di dirmi con era andato, poi non avendo idea di come imbastire il game non ho continuato, la breve conversazione é terminata con "Ti devo un favore :)" e io le ho risposto "Figurati :)". Ora venerdi dovrebbe contattarmi per dirmi com è andata, come potrei poi iniziare una conversazione? Che mi consigliate? fatti ricambiare il favore uscendoci. detto questo avresti di potuto passargli il compito ma dicendo fin dall'inizio che lo avresti fatto per qualche cosa in cambio (numero, uscita), ovviamente detto in tono scherzoso. giusto per non sembrare zerbino fin dal primo momento.
Mata [Partecipante] 99 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Intanto io le avrei risposto a "ti devo un favore" dicendo qualcosa tipo "me ne ricorderò sappimi dire". Detto questo quando ti scriverà l'esito del compito beh.. Ci sono due possibilità: o che sia andato bene, o che sia andato male. Mettiamo che sia andato male. "cavolo, ho preso 4:(" "eh no, il 4 l'ho preso io..siamo due frane:)" E da qui inizia l'interazione menandogliela che se non altro non le hai fatto prendere 2..e dovessi sostenere la chat io cercherei di cambiare celermente argomento usando il trampolino scuola per passare rapidamente ad abitudini->tempo libero->uscita->TRAACK! (Per farti un'esempio) Se invece fosse andato bene? "Ehyy! Ho preso 8!!!""te l'avevo detto, sei stata brava!""ma va ma mi hai fatto tutto tu!""si lo so, intendevo che sei stata brava a non farti vedere mentre copiavi :P"
Mata [Partecipante] 99 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 fatti ricambiare il favore uscendoci. kif non mipiace tanto questo approccio.. Perchè deve essere un favore suo, semai sei te che le concedi la tua presenza per un'uscita! Mi è venuto in mente anche un secondo tipo di ipotetica risposta al "bene": "Ehyy! Ho preso 8!!!" "prego ;)" "Modesto.. grazie comunque!" "figurati.. ricordati che mi devi un favore" "eh già.." "dovrò pensarci bene, nel frattempo domani alle X ci vediamo e mi aiuti a farmelo venire in mente"
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 fatti ricambiare il favore uscendoci. detto questo avresti di potuto passargli il compito ma dicendo fin dall'inizio che lo avresti fatto per qualche cosa in cambio (numero, uscita), ovviamente detto in tono scherzoso. giusto per non sembrare zerbino fin dal primo momento. Ho pensato di farmi ricambiare il favore ma come ha detto anche mata devo essere io a degnarla della mia presenza non lei, e poi sembrerebbe troppo evidente che ho voluto aiutarla per uscirci (cosa vera ma che non deve sapere xD)
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Intanto io le avrei risposto a "ti devo un favore" dicendo qualcosa tipo "me ne ricorderò sappimi dire". Detto questo quando ti scriverà l'esito del compito beh.. Ci sono due possibilità: o che sia andato bene, o che sia andato male. Mettiamo che sia andato male. "cavolo, ho preso 4:(" "eh no, il 4 l'ho preso io..siamo due frane:)" E da qui inizia l'interazione menandogliela che se non altro non le hai fatto prendere 2..e dovessi sostenere la chat io cercherei di cambiare celermente argomento usando il trampolino scuola per passare rapidamente ad abitudini->tempo libero->uscita->TRAACK! (Per farti un'esempio) Se invece fosse andato bene? "Ehyy! Ho preso 8!!!" "te l'avevo detto, sei stata brava!" "ma va ma mi hai fatto tutto tu!" "si lo so, intendevo che sei stata brava a non farti vedere mentre copiavi :P" Mi piace come idea spero solo di averlo fatto bene perche altrimenti sara piu difficile :/
Messaggi raccomandati