Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi una cosa che non mi è molto chiara.. allora..

punto 1.voi dite che noi dobbiamo essere il premio bisogna fare entrare le ragazze nel nostro frame non farle capire che ci interessano e fare i disinvolti diciamo..ok

punto 2.sono permessi anche gli opener\routine in cui siamo diretti nel senso mi spiego meglio che si può fare capire alla ragazza che ci interessa tipo "dovevo venirti a conoscere perchè 6 carina e mi sarei preso a calci in culo se non l avessi fatto" "ragazze approcciatemi voi" e robe ti questo tipo..

questi 2 punti però non sono in evidente contradizzione??ho le idee un pò confuse spero di essermi fatto capire..grasiaaa :)

Valdast94
Inviato (modificato)

Quello di essere il premio è un po' una cazzata secondo me, si passa da un estremo (essere zerbino/needy) a un altro (essere il supermaschioalphamisoginostronzo).

Secondo me il rapporto deve essere paritario, con l'unica differenza che sta nel fatto che l'uomo agisce e la donna reagisce. :)

Se tu agisci la fai entrare naturalmente nel tuo frame, se per esempio cammini per strada e vedi una ragazza e ci vai a parlare, tu agisci e lei reagisce. Visto che ti piace e che ci sei andato a parlare non ha quindi senso nascondere il proprio interesse.

Modificato da Valdast94
Inviato

infattii!!:) almeno è quello che pensavo io!!più che altro cercare di essere il premio secondo me è come dire me la tiro di brutto!!

Valdast94
Inviato (modificato)

infattii!! :) almeno è quello che pensavo io!!più che altro cercare di essere il premio secondo me è come dire me la tiro di brutto!!

Esatto! Tu Tef che approcci una ragazza non vali più di lei, avete esattamente lo stesso valore e sai perché? Perché tu sei Tef e vali perché sei Tef, mentre lei è una ragazza e vale perché è una ragazza.

Se approcci con la mentalità del premio, ti carichi di aspettative e pompi l'ego quando ti va bene mentre ti butti giù quando ti va male. In entrambi i casi sei reattivo invece di essere proattivo.

Discorso diverso è invece quello di assumere attrazione, ma, ancora una volta, non devi assumere attrazione perché sei figo per qualche motivo astruso, perché sei bello, perché hai il macchinone ecc.. devi assumere l'attrazione perché sei un maschio e, come tale, sei pisello dotato.

E ciò può bastare ;)

Modificato da Valdast94
Inviato

ahahahah adessoo sotto questo punto di vista la vedo molto meglio!!:)

dickinson1
Inviato

si puo' anche approcciare con la sicurezza di se stessi,senza preoccupazioni di fare la figuraccia.

Un giusto stato mentale che non ci fa sentire inferiore di fronte a qualsiasi superfiga

Inviato

Ma preferite un aproccio diretto o qualcosa tipo un opener?