Vai al contenuto

Ho perso un occasione??


Xlide

Messaggi raccomandati

Xlide

Ciao a tutti

Sabato sera mi trovavo al coconuts di rimini,e mentre ballavo con i miei amici ho notato una bella ragazza,che iniziò a ballare con un tipo basso e con pochi capelli.Iniziarono a baciarsi e lei continuò a guardarmi di tanto in tanto e ad un certo punto questo qua la prende per mano e se la porta via passando vicino a me,mentre lei continuò a fissarmi,un pò come per dire,'prendimi te'.

Che avrei potuto fare in questo caso?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Mi sbaglierò,..ma se era gia stata k-chiusa credo che ormai fosse tardi..

forse potevi giocarti tutto dicendole all'orecchio di venir via con te mentre stava andando via col tipo..

però personalmente forse ti voleva solo far capire che se l'avessi notata prima/agito prima sarebbe venuta via con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Puó darsi che sbaglio ma io non mi sarei focalizzato troppo su uno sguardo speranzoso da parte di lei

Che si divertisse pure con il pelato, ancor prima che avesse tolto lo sguardo mi sarei già fiondato su un altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister Kita

Si! Semplicemente perchè in quell'occasione hai fatto la parte del gay! Hai la sensazione che ti voglia? vai e approccia! Niente pippe mentali!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide

Grazie per le risposte,avete ragione,ma infondo di lei non mi importa più di tanto,anche perchè dopo ho conosciuto altre ragazze,anche se ho ancora difficoltà ad arrivare al kclose.La mia era solo curiosità,volevo capire perchè mi guardava con quello sguardo intenso e seducente,visto che se ne stava andando con quel tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Serial

ecco un post interessantissimo. non ho letto nessuna tecnica di amogging. come mai?

@kita: la fai un po’ semplice, certo magari ti può andare bene, ma e se invece di un tipo basso e pelato è un armadio con una folta chioma? un minimo di tattica secondo me serve. altrimenti rischi che questo non si fa problemi a dirti di sparire.

Modificato da Serial
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...