Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JohnnyRamone
Inviato

Ciao ragazzi!Ho conosciuto hb 8 tramite amici comuni ad una festa.

Lei esordisce ricordandosi la prima volta che mi ha visto 3 anni fa, davanti a quel preciso locale dicendomi perfino quello di cui avevamo parlato.

Io le dico che ha una memoria di ferro e che mi spaventa un po'.

Parliamo del più e del meno poi inizio a fare una routine sul destino che calzava a pennello per quella situazione e vedo che lei è interessata mi fa molte domande.La isolo un po' ma mai completamente, e la guardo veramente in modo sessuale.

Il suo Bl si apre e mi osserva le braccia facendo un po' di kino.

Vedo che fare kino per lei è naturale e smaliziato perchè è molto socievole.

Visto che c'erano i suoi amici, non riesco a isolarla completamente e niente n-close.

Mi faccio da il numero da un amico comune (lo so non è il massimo).

Inizio con sms:''Ciao!A volte il destino va un po' aiutato..''

Lei mi dice che doveva passare a trovarmi dove lavoro.

Fatto sta che dopo pochi sms le propongo un'uscita con la classica scelta dei due giorni.

Lei:''mmh..si qualcosa di caldo visto la temperatura ci sta...sennò dai ci becchiamo in giro. Il fatto è che un'scita a due non è il massimo perchè il mio cuoricino è impegnato...però una birra in compagnia capita''.

Io:''Non sono nè un serial killer nè uno stupratore.Il tuo fraintendimento contrasta il tuo modo di essere socievole e interessante (spero).''

Lei:''Si confermo un fraintendimento.sai sei sempre circondata da gente che esce con un fine tutt'altro dal fare due chiacchiere''.

Come continuare questo game e come comportarsi eventualmente nell'uscita?

Grazie!!

domy1796
Inviato

Ciao ragazzi!Ho conosciuto hb 8 tramite amici comuni ad una festa.

Lei esordisce ricordandosi la prima volta che mi ha visto 3 anni fa, davanti a quel preciso locale dicendomi perfino quello di cui avevamo parlato.

Io le dico che ha una memoria di ferro e che mi spaventa un po'.

Parliamo del più e del meno poi inizio a fare una routine sul destino che calzava a pennello per quella situazione e vedo che lei è interessata mi fa molte domande.La isolo un po' ma mai completamente, e la guardo veramente in modo sessuale.

Il suo Bl si apre e mi osserva le braccia facendo un po' di kino.

Vedo che fare kino per lei è naturale e smaliziato perchè è molto socievole.

Visto che c'erano i suoi amici, non riesco a isolarla completamente e niente n-close.

Mi faccio da il numero da un amico comune (lo so non è il massimo).

Inizio con sms:''Ciao!A volte il destino va un po' aiutato..''

Lei mi dice che doveva passare a trovarmi dove lavoro.

Fatto sta che dopo pochi sms le propongo un'uscita con la classica scelta dei due giorni.

Lei:''mmh..si qualcosa di caldo visto la temperatura ci sta...sennò dai ci becchiamo in giro. Il fatto è che un'scita a due non è il massimo perchè il mio cuoricino è impegnato...però una birra in compagnia capita''.

Io:''Non sono nè un serial killer nè uno stupratore.Il tuo fraintendimento contrasta il tuo modo di essere socievole e interessante (spero).''

Lei:''Si confermo un fraintendimento.sai sei sempre circondata da gente che esce con un fine tutt'altro dal fare due chiacchiere''.

Come continuare questo game e come comportarsi eventualmente nell'uscita?

Grazie!!

hai modo di verificare se si sente con qualcuno?

potrebbe essere comunque uno shit test...

JohnnyRamone
Inviato

Potrebbe essere tutto...Mettiamo il caso che riesco a convincerla ad uscire.

Come vi comportereste durante l'uscita?

Inviato

Semplice usando il divest...oppure fai portare un amica e dai le attenzioni all amica invece che a lei oppure ancora la tratti da amica ti confidi con lei gli dai un bacino sulla guancia e gli dici fortuna le amiche e poi vai a scopare con un altra insomma devi rosolarla bene bene usa parecchio tira e molla pesante malizia allusioni sessuali escalation kino e voila gambe aperte on ;)