JohnnyRamone [Partecipante] 6 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Ciao ragazzi!Ho conosciuto hb 8 tramite amici comuni ad una festa. Lei esordisce ricordandosi la prima volta che mi ha visto 3 anni fa, davanti a quel preciso locale dicendomi perfino quello di cui avevamo parlato. Io le dico che ha una memoria di ferro e che mi spaventa un po'. Parliamo del più e del meno poi inizio a fare una routine sul destino che calzava a pennello per quella situazione e vedo che lei è interessata mi fa molte domande.La isolo un po' ma mai completamente, e la guardo veramente in modo sessuale. Il suo Bl si apre e mi osserva le braccia facendo un po' di kino. Vedo che fare kino per lei è naturale e smaliziato perchè è molto socievole. Visto che c'erano i suoi amici, non riesco a isolarla completamente e niente n-close. Mi faccio da il numero da un amico comune (lo so non è il massimo). Inizio con sms:''Ciao!A volte il destino va un po' aiutato..'' Lei mi dice che doveva passare a trovarmi dove lavoro. Fatto sta che dopo pochi sms le propongo un'uscita con la classica scelta dei due giorni. Lei:''mmh..si qualcosa di caldo visto la temperatura ci sta...sennò dai ci becchiamo in giro. Il fatto è che un'scita a due non è il massimo perchè il mio cuoricino è impegnato...però una birra in compagnia capita''. Io:''Non sono nè un serial killer nè uno stupratore.Il tuo fraintendimento contrasta il tuo modo di essere socievole e interessante (spero).'' Lei:''Si confermo un fraintendimento.sai sei sempre circondata da gente che esce con un fine tutt'altro dal fare due chiacchiere''. Come continuare questo game e come comportarsi eventualmente nell'uscita? Grazie!!
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Ciao ragazzi!Ho conosciuto hb 8 tramite amici comuni ad una festa. Lei esordisce ricordandosi la prima volta che mi ha visto 3 anni fa, davanti a quel preciso locale dicendomi perfino quello di cui avevamo parlato. Io le dico che ha una memoria di ferro e che mi spaventa un po'. Parliamo del più e del meno poi inizio a fare una routine sul destino che calzava a pennello per quella situazione e vedo che lei è interessata mi fa molte domande.La isolo un po' ma mai completamente, e la guardo veramente in modo sessuale. Il suo Bl si apre e mi osserva le braccia facendo un po' di kino. Vedo che fare kino per lei è naturale e smaliziato perchè è molto socievole. Visto che c'erano i suoi amici, non riesco a isolarla completamente e niente n-close. Mi faccio da il numero da un amico comune (lo so non è il massimo). Inizio con sms:''Ciao!A volte il destino va un po' aiutato..'' Lei mi dice che doveva passare a trovarmi dove lavoro. Fatto sta che dopo pochi sms le propongo un'uscita con la classica scelta dei due giorni. Lei:''mmh..si qualcosa di caldo visto la temperatura ci sta...sennò dai ci becchiamo in giro. Il fatto è che un'scita a due non è il massimo perchè il mio cuoricino è impegnato...però una birra in compagnia capita''. Io:''Non sono nè un serial killer nè uno stupratore.Il tuo fraintendimento contrasta il tuo modo di essere socievole e interessante (spero).'' Lei:''Si confermo un fraintendimento.sai sei sempre circondata da gente che esce con un fine tutt'altro dal fare due chiacchiere''. Come continuare questo game e come comportarsi eventualmente nell'uscita? Grazie!! hai modo di verificare se si sente con qualcuno? potrebbe essere comunque uno shit test...
JohnnyRamone [Partecipante] 6 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Inviato 29 Maggio 2013 Potrebbe essere tutto...Mettiamo il caso che riesco a convincerla ad uscire. Come vi comportereste durante l'uscita?
psiche [Élite] 196 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Semplice usando il divest...oppure fai portare un amica e dai le attenzioni all amica invece che a lei oppure ancora la tratti da amica ti confidi con lei gli dai un bacino sulla guancia e gli dici fortuna le amiche e poi vai a scopare con un altra insomma devi rosolarla bene bene usa parecchio tira e molla pesante malizia allusioni sessuali escalation kino e voila gambe aperte on
Messaggi raccomandati