Me stesso [Élite] 79 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Salve, parlando con mio cugino mi ha proposto di farlo part time, per il suo piccolo negozio d'informatica e per un amico di cui non mi ha specificato. Il contratto è a provvigione. Domani pomeriggio ci vediamo per parlarne tutti e tre. Nel frattempo sto studiando quindi il fatto sia part time mi farebbe comodo. Che ne pensate? Chiedo consigli a riguardo
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Non ci hai detto praticamente nulla. Che tipo di pubblicità vendi? Dove devi venderla? E poi che significa che ne pensate? Se non l'hai mai fatto e ti pagano, perché non buttarsi e vedere di persona com'è? Male non ti farà.
Me stesso [Élite] 79 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Inviato 29 Maggio 2013 Non ci hai detto praticamente nulla. Che tipo di pubblicità vendi? Dove devi venderla? E poi che significa che ne pensate? Se non l'hai mai fatto e ti pagano, perché non buttarsi e vedere di persona com'è? Male non ti farà. oggi pomeriggio andrò a rendermi conto. Mio cugino mi ha anticipato che dovrò venderla ad esercizi commerciali. Ho chiesto ne pensate perchè mi sono informato sul contratto a provvigione e ho appurato non è proprio ben visto indi volevo sentire altri pareri
Messaggi raccomandati