Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dasvidanke
Inviato

salve ora vi spiego...domenica sn andate in disco cn 2 mie amiche ci siamo divertiti ecc... diciamo che nn ero andato li proprio per chiudere qualcuna ma avendo fatto conoscenza cn un tipo amico di queste due mie amiche ci ha invitato al suo tavolo, stavamo ballando e divertendoci quando vedo una tipa hb 8 che sta li vicino a me nn perdo tempo dopo un paio di sgardi e le dico "ciao" lei subito si presenta e incominciamo a ballare un po fino a quando lei mi abbraccia e rimaniamo per un po così io cercando di fare un po di conversazione le sussurro nell'orecchio...cmq ci baciamo e restiamo così per circa un 15 minuti a baciarci e conversando...alla fine me ne devo andare e le chiedo il numero lei me lo da e io scompaio....il problema è che la sera dopo le invio una richiesta di amicizia su fb e (mi scoccio di spiegare come) scopro che l'ha ignorata...allora dico ok nn fa niente ho il numero, allora stasera le invio un semplice messaggio "ciao come stai? sn pincopallino ti ricordi? :-) " senza risposta ovviamente....la mia domanda è , premetto che stavamo brilli entrambi che avevamo bevuto, ma se nn provava intersse in nemmeno 5 minuti si sarebbe fatta chiudere e mi avrebbe dato anche il suo numero? nn so cosa pensare...chiedo aiuto a voi illuminatemi per favore!!! sembrava tt troppo perfetto....

average
Inviato (modificato)

Per #-k-chiudere in disco da alticci non ci vuole così tanto, non necessariamente implica aver creato abbastanza interese affinchè lei risponda l'indomani "alla proposta di amicizia" o al noioso SMS di "questo sconosciuto che ho conosciuto ieri sera".

Il giorno dopo il frame è basso, magari ci sono i postumi e non ci sono più i fumi dell'alcool ad annebbiare il giudizio... magari aveva solo litigato col ragazzo o forse gli andava di divertirsi un po'?

Primo sbaglio: mandare la richiesta di amicizia su FB... hai il numero di cellulare, chiama!

A questo punto, dopo che lei ti ha ignorato, mandi un SMS e perdipiù "tremendo": risulti needy e noioso.

Gli SMS tipo "ciao sono X, come va?", "mi sono divertito ieri, tu?", "come va?, "come stai?"... sono scontati.

Chiamare è più difficile, ma molto più efficace.

Se non risponde, puoi sempre mandare un SMS...

L'SMS non deve essere scontato.. può richiamare qualcosa di cui avete parlato, possibilmente scherzosa...

Tipo un paio di settimane fa dopo aver conosciuto una l'ho portata a prendere una pasta... ha preso un cornetto al cioccolato e si è sbrodolata. L'indomani gli ho scritto: "Ho trovato una macchia di cioccolato sul cappotto, ne sai nulla?"

Oppure prese di giro sul nomignolo che le hai affibbiato per la serata o con cui l'hai salvata sul cellulare ( cosa che faccio sempre ).. tipo: "Ciao Giulia vestito_rosso_TROPPO_scollato, ec."

Riprendere un gioco di ruolo fatto durante la serata... tipo, se "siete scappati insieme ad aprire un bar su un'isoletta caraibica": "Aloha, tra un po' arriva il mojito per colazione! ec."

Questo serve a...

1) Essere non banali e possibilmente anche un po' divertenti...

2) Riportarla allo stato d'animo della serata e richiamare le emozioni vissute

3) Dà l'impressione di parlare "con qualcuno che si conosce bene", piuttosto che "col tipo che mi ha rimorchiato ieri sera e mi vuole portare a letto"

facebook meglio metterlo in secondo piano, finché si può interagire col cellulare che è molto più "personale".

Modificato da average
dasvidanke
Inviato

hai proprio ragione! ed ora che faccio? aspetto o cosa? il bello è che lei mi ha detto che tt le domeniche va in quella disco quindi se vorrei rivederla nn ci vuole niente....come ne esco? anche perchè nn mi interessa più di tanto questa ma solo da portare a letto...se nn ci riesco pazienza.... grazie della risposta!

Heartbeat
Inviato

Visti i risultati, e il tuo interesse lascerei perdere...

se vuoi tornare in quella discoteca tornaci,ma lei la lascerei perdere.

Mister Kita
Inviato

semplicemente non hai creato abbastanza comfort con la ragazza..si l'hai chiusa perchè in quel momento era attratta..ma dopo cosa le è rimasto? una richiesta d'amicizia del tipo che si è fatta il giorno prima..in più sei risultato bisognoso scrivendole dopo essere stato ignorato! Se proprio vuoi far qualcosa torna li e cerca di chiudere qualcun altra..lei deve vedere che tu hai ampia scelta, quando avra capito che sei un alpha torna a parlarle con una scusa..se avra capito che non sei da far scappare tornera alla ribalta con te! per lei sarebbe come conquistare un trofeo! che in questo caso sei tu!

Ice96
Inviato

Lascia stare probabilmente voleva solo divertirsi...se si fa viva lei bene altrimenti pasienza :)

Ausonio
Inviato (modificato)

è una situazione da manuale questa..... non ha creato connessione emotiva e intellettiva.

Lei non ha alcun motivo per risentirti quindi e per di più, tipicamente solo inconsciamente, il suo istinto sociale di donna rifiuta il fatto che è stata "facile" con uno sconosciuto.

Modificato da Ausonio
peeny
Inviato

Bah a me capita anche dopo i f-close

Figurati per un bacetto.

Capita bello evidentemente si voleva divertire.

La prossima volta fatti usare come stallone da monta,

Cioè spingi per la ones nella stessa serata.

Almeno male che va hai una tacca in più sul curriculum^^

Non ci pensare troppo mi raccomandò capitano ste cose

Peace&Love

dasvidanke
Inviato

infatti dovevo insistere di più sul fatto di andarci a fare un giro in quel momento....vabbè la prossima volta andrà meglio anche se la rivedrò sicuramente e chissà che dirà sn proprio curioso hehe!