Vai al contenuto

Opener+DHV+Finta Scadenza Programmata


Innav

Messaggi raccomandati

Innav

Ciao a tutti, sono Innav (probabilmente cambierò nickname, me lo son scelto solo per lurkare).

Bene, l'opener, testato più volte è:

"Ciao ragazze/i/a, avete visto i miei amici ubriachi? Li devo riportare a casa, sono fatti così" + [Descrizione comica e goliardica di in che stato sono messi, ad esempio come camminano, o cosa dicono]

E' un opener assoluto, che non necessita di fattori ambientali che non siano un bar che vende alchool, ed è difficile non trovarne uno in discoteca o nei pub.
E' una DHV perchè stai comunicando di prenderti cura dei tuoi amici (e di averli soprattutto, superando lo shit-test del "Ma sei qui da solo?".
Ed è anche una falsa scadenza programmata, in quanto il set ti vedrà come una figura che nei primi due minuti puo' andarsene da un momento all'altro.

Lascia spazio a molte interpretazioni, puoi iniziare a descrivere storie e comportamenti assunti da ubriachi, che strappa sempre un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ma aprire con "Ciao ragà, sembrate simpatica, io sono Innav" o una cosa simile no eh?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innav

Quello è un opener diretto, in cui vai a dimostrare interesse verso la tua HB.
Oggi ti ho proposto un indiretto, semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Ma aprire con "Ciao ragà, sembrate simpatica, io sono Innav" o una cosa simile no eh?

quoto al quadrato.Poi Il fatto del prendersi cura degli amici, usato come DHV è una grandissima stronzata... rileggiti bene cos'è il dhv e approccia in modo meno meccanico, oppure se vuoi approcciare in modo meccanico, cambiati il nickname in robocop.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Gli opener indiretti sono il male! Muahahaha!

No, seriamente, non senti il voltastomaco quando ti avvicini a un gruppo di ragazze e le apri di indiretto, tentando di nascondere il tuo (palese) interesse?

Non sarebbe meglio mostrare loro che in realtà sei lì per conoscerle visto che in fondo è quello che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innav
Inviato (modificato)

quoto al quadrato.Poi Il fatto del prendersi cura degli amici, usato come DHV è una grandissima stronzata... rileggiti bene cos'è il dhv e approccia in modo meno meccanico, oppure se vuoi approcciare in modo meccanico, cambiati il nickname in robocop.

Ci sono diversi modi di fare DHV. Tra essi, in accordo ai testi e video di Mistery (che converrai con me non essere il primo pirla) c'è l'essere quello di aiutare i componenti del tuo gruppo.

Guardati i video dove fa esempi di store DHV.

Non è assolutamente un modo meccanico, in quanto un opener è solo una frase, l'approccio è quello che viene dopo.

Gli opener indiretti sono il male! Muahahaha!

No, seriamente, non senti il voltastomaco quando ti avvicini a un gruppo di ragazze e le apri di indiretto, tentando di nascondere il tuo (palese) interesse?

Non sarebbe meglio mostrare loro che in realtà sei lì per conoscerle visto che in fondo è quello che vuoi?

No. Perchè sarai d'accordo con me che la donna non segue soltanto la componente estetica nella scelta di un uomo.

E' per questo che devi mostrarti attraente, soprattutto se lei è in un gruppo (omogeneo o misto) e il più delle volte riderà della tua prematura dimostrazione di interesse.

Che poi diciamocelo, poteva anche essere attratta da te, ma conoscerai sicuramente il Bitch Shield, che quando è in gruppo è attivato più che mai.

Son favorevole agli opener diretti solo quando la HB è isolata, o se è in un gruppo, che ci siano stati IOI in precedenza.

Altrimenti devi creare attrazione. L'opener da solo ripeto, non la genera. E' quello che dici dopo importa.

Modificato da Innav
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Perchè, invece andare da solo, davanti a un grupp di 5 ragazze, soltanto per conoscerne una, rischiando di spararsi la figura di merda, questo non è DHV no?! "-.- ... non sei in america, dove con qualsiasi cazzata puoi metterti a fare una conversazione, sei in italia, le ragazze lo sanno che stai andando li per provarci con loro, quindi o vai di diretto, o vai di indiretto con qualcosa di più serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

No. Perchè sarai d'accordo con me che la donna non segue soltanto la componente estetica nella scelta di un uomo.

E' per questo che devi mostrarti attraente, soprattutto se lei è in un gruppo (omogeneo o misto) e il più delle volte riderà della tua prematura dimostrazione di interesse.

Che poi diciamocelo, poteva anche essere attratta da te, ma conoscerai sicuramente il Bitch Shield, che quando è in gruppo è attivato più che mai.

Son favorevole agli opener diretti solo quando la HB è isolata, o se è in un gruppo, che ci siano stati IOI in precedenza.

Altrimenti devi creare attrazione. L'opener da solo ripeto, non la genera. E' quello che dici dopo importa.

Su quello che hai detto ad Axel non mi pronuncio, ti dico la mia su quello che hai detto a me.

Innanzitutto, il semplice fatto che ti "devi" mostrare attraente ti mette automaticamente in una posizione di inferiorità, di needyness (non è lo stesso Mystery che dice che non bisogna essere needy? Boh, non ricordo...). In ogni caso, tu non devi mostrare niente a nessuno perché tu sai già di valere quanto la ragazza che stai approcciando (perché tu sai che tu e la ragazza avete lo stesso valore, vero?)

Per quanto riguarda i gruppi, esistono i contestuali, ciò non toglie che puoi aprire anche di diretto se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innav

Perchè, invece andare da solo, davanti a un grupp di 5 ragazze, soltanto per conoscerne una, rischiando di spararsi la figura di merda, questo non è DHV no?! "-.- ...

Nessuno ha affermato il contrario.

non sei in america, dove con qualsiasi cazzata puoi metterti a fare una conversazione, sei in italia, le ragazze lo sanno che stai andando li per provarci con loro, quindi o vai di diretto, o vai di indiretto con qualcosa di più serio.

Ho iniziato a documentarmi sul mondo della seduzione durante il mio periodo Erasmus, e in Italia non ci sono tornato.

Su quello che hai detto ad Axel non mi pronuncio, ti dico la mia su quello che hai detto a me.

Innanzitutto, il semplice fatto che ti "devi" mostrare attraente ti mette automaticamente in una posizione di inferiorità, di needyness (non è lo stesso Mystery che dice che non bisogna essere needy? Boh, non ricordo...). In ogni caso, tu non devi mostrare niente a nessuno perché tu sai già di valere quanto la ragazza che stai approcciando (perché tu sai che tu e la ragazza avete lo stesso valore, vero?)

Per quanto riguarda i gruppi, esistono i contestuali, ciò non toglie che puoi aprire anche di diretto se vuoi.

E' inutile negare la realtà. Se ti piace una HB10 che non ti si filerebbe nemmeno, NEG e DHV sono necessari.

Needy è andare lì come un morto di figa a fargli i complimenti ruffiani e fare lo zerbino ad ogni shit test che ti manda.

Son due cose diverse, discernile.

D'accordo con te che esistono i contestuali, e son di gran lunga preferibili agli assoluti. Ma del materiale canned è sempre bene portarselo dietro. Sfido chiunque a dire di aver sempre trovato un opener contestuale in 2 secondi (perchè quello è il tempo che hai) su una ragazza vestita come le altre, senza accessori e pienamente confondibile con le sue simili, se non fosse un HB.

E te lo sta dicendo uno che preferisce di gran lunga i contestuali.

(perché tu sai che tu e la ragazza avete lo stesso valore, vero?)

Assolutamente no, e mi auguro che neanche per te sia così.

Io ho un valore superiore a quello della ragazzina media che va in discoteca per sballarsi, che il più delle volte non ha un equilibrio mentale. Che giudica in base alla marca del tuo vestiario, e che non ha le idee chiare su molti punti, che ama definire "noiosi" per mascherare le proprie lacune.

Statisticamente la HB di turno (come tutti del resto) è la classica ragazza superficiale e vuota dentro.

Lo è la maggior parte dei frequentatori di discoteche, dunque è come lanciare un dado con 6 faccie impostate su 5. E' normale aspettarsi un 5.

Fino a quando, magari aprendo bocca scopri che non è così, e che vale più delle sue colleghe. Ma è un caso non comune, si tratta di un'eccezione e non della regola.

Senza considerare poi che sono io a mettermi in gioco, parlando con N sconosciuti, fregandomene di ciò che puo' succedere e di ciò che possono dire loro o gli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

E' inutile negare la realtà. Se ti piace una HB10 che non ti si filerebbe nemmeno, NEG e DHV sono necessari.

Needy è andare lì come un morto di figa a fargli i complimenti ruffiani e fare lo zerbino ad ogni shit test che ti manda.

Son due cose diverse, discernile.

Se tu vai da un gruppo di ragazze con l'idea di dover fare DHV (per alzare il tuo valore) e Neg (per abbassare il loro) allora sei needy :)

D'accordo con te che esistono i contestuali, e son di gran lunga preferibili agli assoluti. Ma del materiale canned è sempre bene portarselo dietro. Sfido chiunque a dire di aver sempre trovato un opener contestuale in 2 secondi (perchè quello è il tempo che hai) su una ragazza vestita come le altre, senza accessori e pienamente confondibile con le sue simili, se non fosse un HB.

E te lo sta dicendo uno che preferisce di gran lunga i contestuali.

Come ho detto, se non trovi il contestuale vai di diretto, oppure, come direbbe Julien della RSD, usi un opener canned. Sai che opener canned usa Julien? "Ciao, io sono Julien" :)

Assolutamente no, e mi auguro che neanche per te sia così.

Io ho un valore superiore a quello della ragazzina media che va in discoteca per sballarsi, che il più delle volte non ha un equilibrio mentale. Che giudica in base alla marca del tuo vestiario, e che non ha le idee chiare su molti punti, che ama definire "noiosi" per mascherare le proprie lacune.

Statisticamente la HB di turno (come tutti del resto) è la classica ragazza superficiale e vuota dentro.

Lo è la maggior parte dei frequentatori di discoteche, dunque è come lanciare un dado con 6 faccie impostate su 5. E' normale aspettarsi un 5.

Fino a quando, magari aprendo bocca scopri che non è così, e che vale più delle sue colleghe. Ma è un caso non comune, si tratta di un'eccezione e non della regola.

Senza considerare poi che sono io a mettermi in gioco, parlando con N sconosciuti, fregandomene di ciò che puo' succedere e di ciò che possono dire loro o gli altri.

Ah, questa è bella! A quanto ho capito dici di avere un valore superiore rispetto a quello della ragazzina media! In basa a cosa dici ciò? A un costrutto egoico. Altrimenti sapresti che ogni essere umano, come tale, ha del valore intrinseco. Non sei un bel fiocco di neve, sei la canticchiante e danzante merda del mondo, fratello, come tutti noi del resto! E poi, prima affermi di avere valore superiore alle ragazzine che vanno in disco per sballarsi..e poi le approcci pure! Cioè, tu hai valore superiore! Perché ti abbassi a quei livelli? ;)

Modificato da Valdast94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...