Vai al contenuto

Opener+DHV+Finta Scadenza Programmata


Innav

Messaggi raccomandati

Innav
Inviato (modificato)

Se tu vai da un gruppo di ragazze con l'idea di dover fare DHV (per alzare il tuo valore) e Neg (per abbassare il loro) allora sei needy

Errato, ti ho già scritto cosa è Needy.

Ah, questa è bella! A quanto ho capito dici di avere un valore superiore rispetto a quello della ragazzina media! In basa a cosa dici ciò? A un costrutto egoico. Altrimenti sapresti che ogni essere umano, come tale, ha del valore intrinseco. Non sei un bel fiocco di neve, sei la canticchiante e danzante merda del mondo, fratello, come tutti noi del resto! E poi, prima affermi di avere valore superiore alle ragazzine che vanno in disco per sballarsi..e poi le approcci pure! Cioè, tu hai valore superiore! Perché ti abbassi a quei livelli? ;)

Non voglio aprire una discussione filosofica partendo da un topic per regalarvi uno dei miei opener indiretti.

Le approccio per il fisico, non per la mente. Il termine HB X ha per X il valore da 6 a 10 dettato dalle caratteristiche fisiche.

Se voglio approcciare per la testa, non vado in questi ambienti.

Se ne avessi chiuse almeno più di una decina capiresti di che è fatta la ragazzina media da discoteca.

Ci sono le eccezioni, ma saranno si o no una su venti.

E la maggior parte delle volte, era la prima volta che metteva piede in discoteca, ed è stata trascinata da amici.

Modificato da Innav
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Errato, ti ho già scritto cosa è Needy.

Ok, grazie maestro! :)

Non voglio aprire una discussione filosofica partendo da un topic per regalarvi uno dei miei opener indiretti.

Le approccio per il fisico, non per la mente. Il termine HB X ha per X il valore da 6 a 10 dettato dalle caratteristiche fisiche.

Se voglio approcciare per la testa, non vado in questi ambienti.

Ah, e certo! Per il corpo! Sono dei semplici pezzi di carne che tu approcci solo per scopare! Dove sono i sentimenti? Dov'è finito il tuo valore più alto?

Se ne avessi chiuse almeno più di una decina capiresti di che è fatta la ragazzina media da discoteca.

Ci sono le eccezioni, ma saranno si o no una su venti.

E la maggior parte delle volte, era la prima volta che metteva piede in discoteca, ed è stata trascinata da amici.

Se ti lamenti della "qualità" delle ragazze in discoteca perché continui ad andarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innav
Inviato (modificato)

Ah, e certo! Per il corpo! Sono dei semplici pezzi di carne che tu approcci solo per scopare! Dove sono i sentimenti? Dov'è finito il tuo valore più alto?

e ti lamenti della "qualità" delle ragazze in discoteca perché continui ad andarci?

Sei in un forum dove ci si vanta di aver beccato [N] HB[X] in [Y] ore, dove N e X sono portati al massimo e Y al minimo.

Vuoi veramente parlare di sentimenti?

Se ti lamenti della "qualità" delle ragazze in discoteca perché continui ad andarci?

Non mi son mai lamentato del corpo, se hai letto bene.

Ci vado per dare sfogo alle pulsazioni sessuali, cosa che evidentemente fai anche tu.

E qui attento a come rispondi, perchè la prossima domanda sarà:

"Allora perchè non vai con le ugly e vai dietro alle HB?", ricalcando su quando hai messo di mezzo la parola "sentimenti".

Io sono un amante delle relazioni serie, sentimenti e ragazze dalla personalità profonda, ma semplicemente riesco a discernere le due cose, non aspettandomi di trovare la ragazza ideale per me in una discoteca.

Il mio valore più alto sta anche nel riconoscere i due aspetti diversi.

Siamo animali pensanti.

Mangiamo, beviamo, abbiamo istinti sessuali e in più possiamo usare il raziocinio.

Modificato da Innav
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

"Sei in un forum dove ci si vanta di aver beccato [N] HB[X] in [Y] ore, dove N e X sono portati al massimo e Y al minimo.

Vuoi veramente parlare di sentimenti?"

Per dire che lo fanno gli altri non vuol dire che devi farlo pure tu.

"Non mi son mai lamentato del corpo, se hai letto bene.
Ci vado per dare sfogo alle pulsazioni sessuali, cosa che evidentemente fai anche tu."

Non rimorchio in disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Ma aprire con "Ciao ragà, sembrate simpatica, io sono Innav" o una cosa simile no eh?

Vincitore del mongolino d'oro 2013.

Fate tutti i post uguali, incredibile.

Se a qualcuno serve un opener indiretto perchè si sente più tranquillo ben venga.

Se sei sincero e sinceramente beta non funziona.

PROVA ad aprire di diretto dalle mie parti per esempio, invece di scrivere sempre queste cose populiste.

L'efficacia è la misura della realtà.

Modificato da MaX-xXx
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Vincitore del mongolino d'oro 2013.

Fate tutti i post uguali, incredibile.

Figo! Se lo vendo faccio un sacco di soldi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Figo! Se lo vendo faccio un sacco di soldi! :)

Finisci di leggere il post che l'ho modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Vincitore del mongolino d'oro 2013.

Fate tutti i post uguali, incredibile.

Se a qualcuno serve un opener indiretto perchè si sente più tranquillo ben venga.

Se sei sincero e sinceramente beta non funziona.

PROVA ad aprire di diretto dalle mie parti per esempio, invece di scrivere sempre queste cose populiste.

L'efficacia è la misura della realtà.

Beh, se funziona e ottiene dei risultati, buon per lui! Tanto lo scopo dell'apertura è aprire.

Per quanto riguarda l'aprire di diretto, non devo venire dalle tue parti per sapere che non sempre funziona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Beh, se funziona e ottiene dei risultati, buon per lui! Tanto lo scopo dell'apertura è aprire.

Per quanto riguarda l'aprire di diretto, non devo venire dalle tue parti per sapere che non sempre funziona ;)

E' solo un fatto di circostanze.

Apri di diretto in street ed il 90% delle volte ti si fotte l'iterazione dopo 5 minuti (sempre nel contesto cittadino e non vacanziero).

Apri di indiretto in discoteca e non caverai un ragno dal buco.

Ogni circostanza ha il suo svolgimento abbiamo un cervello, usiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Se evitaste di farvi le seghe mentali sugli opener, e vi fermaste tutti quanti a pensare un attimo, capireste una cosa importante.

La natura dell'opener non ha importanza. Perchè l'opener non ha importanza! E fin qui ci si poteva arrivare.

Ma in fondo, non ha importanza neanche quello che segue. (cazzo dice littlemanit quest'oggi?)

Mi spiego meglio.

L'interazione prende la piega che vuoi TU! Indipendentemente da quello che dici (nel limite della decenza ovviamente).

Per tutti quelli che si scervellano su COSA dire, poi, quando hanno trovato la frase perfetta, la routine d'acciaio, vanno li e sono spenti, poco convincenti, poco coerenti....si pigliano i pali, e poi si convincono che le ragazze in italia sono tutte acide.

Due ragazzi simili d'aspetto, vestiti uguali, possono andare dalla stessa tipa, sparargli lo stesso opener e la stessa routine del cazzo. Ma uno chiuderà e l'altro no. Com'è possibile? Hanno detto le stesse cose! Si, ma COME LE HANNO DETTE? Cosa diceva il loro corpo mentre interagivano?

Si può aprire di diretto comunicando poca convinzione in quello che si dice. Allora tanto valeva aprire di contestuale.

Si può aprire di contestuale, magari chiedendo un'informazione, e subcomunicare "mmmm se ti acchiappo ti apro come una cozza".

Diretto e contestuale, secondo me, non vanno riferiti a quello che dici con le parole. Ma a quello che subcomunichi. Accettato questo, diventa davvero irrilevante COSA stai dicendo. Le parole diventano solo una scusa socialmente accettabile per giustificare il fatto che stai li di fronte a lei a mandarle vibrazioni di puro sesso.

Personalmente, mi viene spontaneo agire di contestuale, ma semplicemente perchè mi da modo di avere un'ampissima gamma di argomentazioni da usare per aprire e chiudere la bocca, mentre subcomunico quello che mi interessa veramente.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...