Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Le parole diventano solo una scusa socialmente accettabile per giustificare il fatto che stai li di fronte a lei a mandarle vibrazioni di puro sesso. Pura poesia! <3 Comunque concordo con quanto hai detto.
Shine [Élite] 295 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Il modo di pensare innav mi piace, nonostante sia appena arrivato. A proposito, ti sei presentato nel thread apposito? Scusa ma non ho controllato Se apri un set maggiore di 2 due andare di canned o cmq di indiretti, secondo me, è essenziale. Questo non vuol dire automaticamente passare per needy perchè immagino si possa dare per assodato che needy lo sei al massimo per quello che fai, non per quello che dici. Va poi considerato che l'opener e l'approccio sono due momenti ben distinti: più di una volta mi è capitato di fare un ottimo opener ma un pessimo approccio che mi ha portato ad ejectare. L'opener funge da apriscatole, e se "recitato" bene ti permette di inserirti nel set e condurre poi l'approccio vero e proprio che, ovviamente, non deve essere rivolto solo al target ma coinvolgere tutto il set. Questo nel nightgame, perchè in street continuo ad avere le mie belle difficoltà, trattandosi di un mondo cmq molto diverso, anche se é mia ferma intenzione migliorare anche quell'aspetto.
Kobol [Banned] 0 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Innav (probabilmente cambierò nickname, me lo son scelto solo per lurkare). Bene, l'opener, testato più volte è: "Ciao ragazze/i/a, avete visto i miei amici ubriachi? Li devo riportare a casa, sono fatti così" + [Descrizione comica e goliardica di in che stato sono messi, ad esempio come camminano, o cosa dicono] E' un opener assoluto, che non necessita di fattori ambientali che non siano un bar che vende alchool, ed è difficile non trovarne uno in discoteca o nei pub. E' una DHV perchè stai comunicando di prenderti cura dei tuoi amici (e di averli soprattutto, superando lo shit-test del "Ma sei qui da solo?". Ed è anche una falsa scadenza programmata, in quanto il set ti vedrà come una figura che nei primi due minuti puo' andarsene da un momento all'altro. Lascia spazio a molte interpretazioni, puoi iniziare a descrivere storie e comportamenti assunti da ubriachi, che strappa sempre un sorriso. Sono molto interessato, ti prego posta altro
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Il titolo sembra il progetto di un'arma atomica. Apooggio la prima teoria di Valdast. IlPianista e Valdast94 ha reagito a questo 2
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Il titolo sembra il progetto di un'arma atomica. Ahahah, grazie per avermi fatto sorridere. ---------------------------------------------------------------------------------------------- littlemanit ha detto una cosa giustissima, però semplifichiamo ancora di più, così da evitare di dover dire sempre le solite cose. " Non esiste la verità assoluta; ci sono solo due casi: quello che su di me funziona, e quello che su di me non funziona ". " Se un gruppo musicale non mi piace, non lo ascolto; non ha senso cercare il video su Youtube solo per dire: il mio gruppo è migliore ". littlemanit e Valdast94 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati