Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

La cosa che sto per dirvi mi è successa 2 anni fa,ma ad oggi sono molto incuriosito da cosa intendesse la ragazza in questione...

In poche parole dissi alla ragazza che mi piaceva che l'amavo e lei dopo qualche giorno mi invio un messaggio con scritto tipo "Io con te sto benissimo,rido e scherzo..ma non lo so,manca un qualcosa..la scintilla"

Oggi ho letto una cosa da facebook che me lo ha fatto tornare in mente...voi che dite,che potrebbe aver inteso lei?

miticuz
Inviato

Tu ti sei dichiarato esplicitamente, lei ti vedeva solo come amico...

kurt81
Inviato

si, ti vede come amico... c'è sempre modo di provarci con una ragazza che ti vede così... anche se è molto dura e di sicuro con non troppe possibilità di successo, tu vorresti rischiare?

BoiaCheBotta
Inviato

Ormai la cosa è passata perche mi è successo circa 2 anni fa..

si, ti vede come amico... c'è sempre modo di provarci con una ragazza che ti vede così... anche se è molto dura e di sicuro con non troppe possibilità di successo, tu vorresti rischiare?

Io al tempo la lascia perdere ..tornassi indietro rischerei! :D

Testuggine90
Inviato

Io usai parole simili per lasciare una mia ex.. Ahahah che ricordi.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Se ti dichiari ti butti la zappa sui piedi.

Se sei gia' visto come un amico non fai che peggiorare il rapporto.

Lei ti vede in un modo e ti metti in ballo cosi'...soprattutto se prima non e' stata fatta nessuna mossa per sedurla

Se ti vede come possibile pretendente ma ti lasci andare a simili annunci e ' come rompere la tensione sessuale

(se c'e').

ma come dici tu,sono passati due anni

BoiaCheBotta
Inviato

Scusami..se lei mi vede come un amico dovrà prima capire che potrei anche essere altro no? io pensai che magari dicendole cosi potesse cominciare a pensarmi come ragazzo ... però era un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra ahhah solo io potevo fare un ragionamento simile ahaha..ora come ora penserei a stuzzicarla e a fargli capire che potrei anche essere altro..ma questo deve capirlo da sola..giusto?

kurt81
Inviato

giustissima deduzione, devi iniziare ad avere con lei quegli atteggiamenti, quel contatto fisico che è un po più di quanto farebbe un amico, il tutto molto graduale e con la massima naturalezza!

• Mi piace! 1