Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 quali sono le domande "giuste" da fare ad una ragazza appena conosciuta o che cmq si sta conoscendo? quelle domande che ti possano distinguere dalla massa diciamo, quelle domande non banali, non le solite che possono fargli altri 9 su 10, quelle domande che le fanno dire: caxxo non è il solito cojone questo! quelle domande che quindi spostano decisamente l'attenzione, che creano "comfort", interesse, si sa poi che alle ragazze piace se uno vuole sapere i suoi pareri le sue opinioni femminili, se uno vuole ascoltare xkè in genere gli piace chiacchierare... ma un semplice parlami di te non è sufficiente.
Serial [Partecipante] 171 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Ho sentito di tutto riguardo a questo argomento e anche io ho cercato di darmi delle risposte. Avendo letto il libro di Kezia sono rimasto affascinato quando lei parla appunto di queste domande speciali. In realtà non penso se le ricordi ancora dopo tutti questi anni ma non saprei che significa questo. Da quello che ti posso dire dalla mia esperienza personale è che devi chiedergli quello che ti viene in mente senza porre filtri, un po’ alla Berlusconi. Quante cazzate riesce a dire quell’essere senza che nessuno possa controbattere o esserne scandalizzato?
Messaggi raccomandati