Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

http://www.italianseduction.club/forum/t-34925-shit-test-commessa-supermercato/page-4#

La storia e quella del link.

Che dire? Sono stato "usato" a mo di stallone da monta, una salsiccia con le gambe e poi abbandonato :(

Povero me!!!

Comunque dopo il f-close

Si fa risentire lei, vado a ritrovarla a lavoro e fisso un altro day accetta.

Il giorno prima del day ( cosa mai fatta) le mandò un sms interessandomi a cosa faceva, non mi risponde.

La mattina dopo mi piscia dicendomi che aveva il ciclo le rodeva il culo e bla bla.

Dopo qualche giorno le richiedo un altro day mi risponde ti farò sapere ( manco stessi cercando lavoro)

Oggi mi dice che nn poteva uscire in quanto non si era fatta la ceretta.

Bah strane le donne il bello che nel day one mi diceva pure è io nn la do la prima sera ma cosa cerchi da me..ti eleggo quasi a mio trombamico

Comunque non che abbia sentimenti rosico un pochetto perché un altro giro me lo sarei fatto..

Sarà la primavera

A big bah

Swag on

Mike89
Inviato

Mha strano comportamento,se la prima era buona,non si è tirata indietro sul secondo appuntamento,e sapeva cosa li aspettava :), perché rifiutare con scuse assurde ?

Avrai dato troppo quella volta,e forse non si aspetta nulla di nuovo :)

zane
Inviato

Nooo! Mi ero appassionato alla storia della cassiera del supermercato :D

Imho freeze, trovane un altra da trapanare con odio :D

• Mi piace! 1
MagicHunter
Inviato

Azz t'ho appena commentato l'altro post prima di vedere questo... vabè guarda mi è capitata una cosa molto simile con una milf 3 settimane fa conosciuta in street...Day 1 sembrava presissima tanti k.close e pure spinti, ci eravamo messi d'accordo x rivederci e poi invece dal giorno dopo nada è sparita...purtroppo sono cose che capitano e nn devi demoralizzarti, hai fatto un grande game! NEXT..

l'unica cosa al limite che posso consigliarti è casomai freezarla un po' e poi rifarti sentire e sondare un po' il terreno...

• Mi piace! 1
peeny
Inviato

Eh lo so zane! :(

Bah magic penso che al day one sono andato bene poi boh chissà che si sarà detta..

Rosichi un po' perché alla fine pregusti una nuova scopamica, una che nn se la tira per due tre appuntamenti e poi te prende pure per il culo..

Cioè la ceretta me sembra una scusa ridicola comunque mo nn passò più a trovarla vediamo che succede.

Male che va ho sempre una tacca in più sul curriculum^^

• Mi piace! 1
Smashed
Inviato

O magari è il ripensamento dell'acquirente...

O magari "non è una che la da così" come se fossero i volantini pubblicitari....

(però il giretto con te se l'è fatto)

Io nexterei senza pietà perchè non ho tempo per star dietro alle loro paranoie.

peeny
Inviato

O magari "non è una che la da così" come se fossero i volantini pubblicitari....

Bah io sono dell'idea che un altra botta non je la negherei.

Sicuro vado di freeze e "aspetto" che si rifaccia viva lei.

Naturalmente nel frattempo ne cercò altre.

Alla fine voglio solo una scopamica nn chiedo molto :)

peeny
Inviato

Bah io sono dell'idea che un altra botta non je la negherei.

Sicuro vado di freeze e "aspetto" che si rifaccia viva lei.

Naturalmente nel frattempo ne cercò altre.

Alla fine voglio solo una scopamica nn chiedo molto :)

mike85
Inviato

Azz t'ho appena commentato l'altro post prima di vedere questo... vabè guarda mi è capitata una cosa molto simile con una milf 3 settimane fa conosciuta in street...Day 1 sembrava presissima tanti k.close e pure spinti, ci eravamo messi d'accordo x rivederci e poi invece dal giorno dopo nada è sparita...purtroppo sono cose che capitano e nn devi demoralizzarti, hai fatto un grande game! NEXT..

l'unica cosa al limite che posso consigliarti è casomai freezarla un po' e poi rifarti sentire e sondare un po' il terreno...

scusate l'OT Magic ma tu l'hai cercata? o sei sparito anche tu?

valm
Inviato

Mmm se una settimana prima avete trombato non credo che in così poco tempo le sia cresciuta una foresta così florida da impedirle di uscire senza passare prima dall'estetista... :)