DVNO [Partecipante] 120 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Questa sera ho una cena tra colleghi giornalisti, tra cui c'è anche. Chiamiamola Miciona per semplicità. Cotanta Miciona, che non esito a definire HB9 è una mia collega, con il quale avevo tentato mesi fa un'approccio, nemmeno male. Ma sicché non ci siamo mai visti per svariati impegni è andato tutto un po' a farsi benedire. Stasera la rivedrò e, visto che non mi ricordavo come fosse, mi sono andato a rivedere le foto e... MISERICORDIA! Ora che le basi del game posso tentare qualcosa di più deciso. Però, queste basi mi sono risultate utili con le HB6-7, ma con le 9. Come agite voi in presenza di bellissime ragazze? Editato: Non pubblicate foto private di ragazze... Modificato 30 Maggio 2013 da Akak
carruba [Partecipante] 401 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Calibrare, tutto lì. Ma in base a come reagisce lei, non in base a come che tu supponi che possa reagire. Anche perchè a riprova che il voto è molto soggettivo giudicando solo da quella foto mi pare una bella ragazza ma non da sgranarci gli occhi, darei un 8 al massimo... Poi per carità il voto è molto variabile anche in base a diverse altre cose, personalmente più che l'aspetto in sè mi colpisce l'atteggiamento, il modo di muoversi. Inoltre conta tanto anche come si considera lei, se si ritiene estremamente figa o magari nella media, quanto è ambita, ecc... Se vedi che se la tira molto è il caso di tirarla giù dal piedistallo, che non vuol dire offenderla ma semplicemente far intendere che per te lei non è in quel piedistallo, che può essere bella quanto le pare ma non ti basta certo quella (anzi al limite è il requisito MINIMO). Modificato 30 Maggio 2013 da carruba
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 Calibrare, tutto lì. Ma in base a come reagisce lei, non in base a come che tu supponi che possa reagire. Anche perchè a riprova che il voto è molto soggettivo giudicando solo da quella foto mi pare una bella ragazza ma non da sgranarci gli occhi, darei un 8 al massimo... Poi per carità il voto è molto variabile anche in base a diverse altre cose, personalmente più che l'aspetto in sè mi colpisce l'atteggiamento, il modo di muoversi. Inoltre conta tanto anche come si considera lei, se si ritiene estremamente figa o magari nella media, quanto è ambita, ecc... Se vedi che se la tira molto è il caso di tirarla giù dal piedistallo, che non vuol dire offenderla ma semplicemente far intendere che per te lei non è in quel piedistallo, che può essere bella quanto le pare ma non ti basta certo quella (anzi al limite è il requisito MINIMO). Diciamo che secondo i miei standard di bellezza, è un 9. Al pelo ma lo è. Si, il punto è colto. Ecco, ho ritrovato una chattata con lei dove lei mi diceva che gli stavo sulle palle perché mi facevo fenomeno e io gli dicevo che mi stava sulle palle perche spocchiosa. Lei alla fine minha detto che dopotutto le stavo simpatico per la schietezza. Avevamo organizzato anche un simil-day1!
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Regà, mi pare una cosa stupida e infantile giudicare i gusti degli altri. Se potete limitatevi a dargli un consiglio, o se PROPRIO volete esprimere un giudizio fatelo ma dite anche qualcosa che possa aiutare il tizio che ha postato la discussione. Lo dico perchè non è giusto nei confronti di questa ragazza che è stata 'postata' senza saperlo... Modificato 30 Maggio 2013 da curiosa
Panko [Élite] 292 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Si ma che stiamo parlando? Quella non è obiettivamente hb 9. Oggettivamente è un 6,5, ma posso capire che soggettivamente può salire fino ad 7,5. Comunque potrei sbagliarmi vedendo altre foto, vedendo il suo corpo e/o come si muove, parla e quanto è sensuale. Il gioco come già ti consigliava il primo utente che t'ha risposto sta a te calibrarlo in base a tanti fattori. C'è da capire se è molto ricercata, se le fanno molti complimenti, se è spesso e volentieri al centro dell'attenzione.Bisogna essere meno scontati possibile, in base a questi fattori io mi muoverei agendo al contrario di come ha a che fare lei normalmente.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Senza offendere i tuoi gusti alcuni canoni dovrebbero essere quasi standard, certo possono variare di qualcosina, ma non si può giudicare hb 9 cosi su due piedi... Perchè? Perché è una questione di standard, se pensi che sia quasi all'apice il massim, sarà molto piu difficile nella tua mente conquistarla.. Più gli dai un valore basso più la tua propensione sarà alta. Personalmente una hb 9 piò essere questa: E dico questo proprio perché parli di basi su hb 6 e 7, quindi è proprio il tuo approcio mentale che devi calibrare un pochino.. E comunque tanto 6 7 8 9, le "tecniche" le cose da fare e sapere son le stesse, ognuna è diversa! Può essere che una hb 6 sia molto più difficile di una 10!
Akak [Élite] 113 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Ragazzi non pubblicate foto private di ragazze!!!! Alla prox chiudo il post Sennar e curiosa ha reagito a questo 2
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Uscito. È la ragazza piu antipatica e spocchiosa che conosca. E la cosa mi piace. Ho bisogno di un SMS ad effetto, da dove iniziare, basandomi sul suo atteggiamento. Sarge on Modificato 30 Maggio 2013 da DVNO
Messaggi raccomandati