Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuelesam
Inviato (modificato)

Per la foto di Lorenzodesa :" lasciamo perdere il viso e lo stile, che sono tutto un programma per identificare il tipo di persona,

ma le gambe, quasi oggettivamente parlando, senza riferirmi a nessun canone in particolare, non sono affatto belle, peraltro pure corte rispetto al busto se si tolgono i trampoli da sotto i piedi.

Tu una nove...ancora non l'hai mai vista mi sa' ;).

Modificato da samuelesam
DVNO
Inviato

Nessuno ha una mezza idea su un possibile messaggio? :)

filo
Inviato (modificato)

Nessuno ha una mezza idea su un possibile messaggio? :)

Lo hai già scritto tu...

È la ragazza piu antipatica e spocchiosa che conosca. E la cosa mi piace.

Tu: ehi sai a cosa pensavo?

Lei: eh... (cosa?)

Tu: sei irrimediabilmente antipatica e spocchiosa... ed è per questo che ti trovo adorabile

(P&P)

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Filo is back!

Amico fidati di quello che ti dice Filo. Rimarrai sorpreso dai risultati.

Aprila con l'open loop. Poi sparale quel push & pull.

Facci sapere

DVNO
Inviato

Lo hai già scritto tu...

Tu: ehi sai a cosa pensavo?

Lei: eh... (cosa?)

Tu: sei irrimediabilmente antipatica e spocchiosa... ed è per questo che ti trovo adorabile

(P&P)

PORCA PU**ANA! Che macigno :D

Filo is back!

Amico fidati di quello che ti dice Filo. Rimarrai sorpreso dai risultati.

Aprila con l'open loop. Poi sparale quel push & pull.

Facci sapere

Ma certo che mi fido! Vi farò sapere ;)

Apache
Inviato

Ho visto la foto, se proprio vogliamo dare i voti, secondo i miei canoni, supera di poco la sufficienza. Antipatica e spocchiosa? Ma chi te lo fa fare? Perché non cerchi una più solare e ce ne sono in giro.

Apache
Inviato

Senza offendere i tuoi gusti alcuni canoni dovrebbero essere quasi standard, certo possono variare di qualcosina, ma non si può giudicare hb 9 cosi su due piedi...

Perchè? Perché è una questione di standard, se pensi che sia quasi all'apice il massim, sarà molto piu difficile nella tua mente conquistarla.. Più gli dai un valore basso più la tua propensione

sarà alta.

Personalmente una hb 9 piò essere questa:

400969_632179376810723_102235553_n.jpg

E dico questo proprio perché parli di basi su hb 6 e 7, quindi è proprio il tuo approcio mentale che devi calibrare un pochino..

E comunque tanto 6 7 8 9, le "tecniche" le cose da fare e sapere son le stesse, ognuna è diversa! Può essere che una hb 6 sia molto più difficile di una 10!

Meno male che i gusti sono soggettivi, una come quella non ci perderei neppure tempo.

Apache
Inviato

Questa, a mio avviso, è da nove (Susanna Mezzogiorno)

Giovanna-Mezzogiorno-diventa-mamma.jpg

Cristiana Capotondi

Cristiana-Capotondi.jpg

DVNO
Inviato (modificato)

E così diventò un post sui gusti degli utenti di IS. xD

Modificato da DVNO
  • Mi piace! 1
carruba
Inviato

Esatto XD

Direi che ci sta anche visto che è uno dei pochi topic in cui si può associare il voto a una foto della ragazza, e mi pare evidente che vale più che mai il detto "i gusti son gusti" anche per tutte le altre foto postate finora in questo topic. :D

Ragione in più per lasciar perdere i discorsi secondo cui in generale le HB 9+ non sono arrivabili o sono da trattare diversamente. Spesso sono solo ragazze normali che magari per tanti altri uomini rasentano la sufficienza, o sono buone sì ma magari solo per una scopata selvaggia. Ad esempio quella postata da lorenzodesa nell'insieme ha l'aria di una con cui ci si divertirebbe molto sotto le lenzuola, ma per il resto non mi ispira gran che, è fuori dai miei standard di bellezza. Che non vuol dire che non riconosca che sia una oggettivamente una bella ragazza, ma rispetto a questa preferisco quella a cui sta andando dietro DVNO, ma di gran lunga. Poi c'è appunto da vedere la personalità, come si muove, ecc... Magari quella di lorenzodesa è una ragazza solare, tranquilla e che ispira sensualità pure quando starnuta, in quel caso schizzerebbe tranquillamente dal 7 al 9, o invece è una grezzona spocchiosa e maleducata che quando si muove è sensuale come un palo della luce, in quel caso potrebbe venire declassata anche sotto il 6 (o giusto a 6 per la mera bellezza)...