rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Ciao ragazzi! Ho trovato conferma, sulla mia pelle, che un piano B è fondamentale, per ogni sera! Però... voi come lo gestite? Nel senso: Volete uscire con una ragazza A. Se per qualche motivo vi da buca o non sapete se può uscire, perchè la chiamate più tardi ma volete già preparare un piano B (cioè l'uscita con la ragazza B), come gestite questo secondo caso? Le dite qualcosa tipo "forse sono libero, magari possiamo uscire. Ti faccio sapere con certezza più tardi" o agite in un altro modo? Se però lo fate sempre con la stessa, tenendola come piano B... non è molto carino per lei Quindi, un modo più carino di comportarsi?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Ciao, "forse sono libero, magari possiamo uscire. Ti faccio sapere con certezza più tardi" io lo cambierei in "Fammelo sapere entro le ore X , ciao!" Sono questioni sottili, ma col primo è lei a dover essere chiamata, col secondo ti mostri più deciso. Personalmente inoltre non architetto mai un piano B per ogni circostanza, ma lo tengo come psicologia di base per ogni cosa. rubix_ ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Per come la vedo io, quando si chiede a una di uscire dopo aver fatto le cose per bene, la possibilità che ti dia buca è prossima allo zero. Alla fine, non si possono impiegare troppe energie per farsi una serata, sai che stress se bisogna gestire contemporaneamente 2 ragazze nella stessa serata..
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Alla fine, non si possono impiegare troppe energie per farsi una serata, sai che stress se bisogna gestire contemporaneamente 2 ragazze nella stessa serata.. E' vero però, come quando si gioca in borsa, meglio giocare poco su tanti tavoli che giocarsi tutto su uno solo. Per come la vedo io è molto meglio spendere poche energie per crearsi più opzioni che spenderne tante per una sola. Inoltre il rischio di prendere il 100% di pali è più basso con la conseguenza che anche la perdita è minore, nel senso che se si ha un'opzione B il palo dato dall'opzione A avrà su di noi meno conseguenze negative. Ancora, si può verificare che uno abbia per la serata più opzioni disponibili e allora i pali smetterà di prenderli e inizierà a darli. E' molto meglio!
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Ciao ragazzi! Ho trovato conferma, sulla mia pelle, che un piano B è fondamentale, per ogni sera! Però... voi come lo gestite? Nel senso: Volete uscire con una ragazza A. Se per qualche motivo vi da buca o non sapete se può uscire, perchè la chiamate più tardi ma volete già preparare un piano B (cioè l'uscita con la ragazza B), come gestite questo secondo caso? Le dite qualcosa tipo "forse sono libero, magari possiamo uscire. Ti faccio sapere con certezza più tardi" o agite in un altro modo? Se però lo fate sempre con la stessa, tenendola come piano B... non è molto carino per lei Quindi, un modo più carino di comportarsi? Mi e' capitato tre giorni fa' e doveva essere un rigore a porta vuota, ho dovuto anche guidare per 40 minuti Per andare nella sua citta. Fortuna che avevo due piani B, un servizio e un amico con cui poi ci siamo fatti un giro in centro. La simpatica bidonista non l'ho piu' contattata
Messaggi raccomandati