Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rubix_
Inviato

Ciao ragazzi!

Ho trovato conferma, sulla mia pelle, che un piano B è fondamentale, per ogni sera!

Però... voi come lo gestite? Nel senso: Volete uscire con una ragazza A. Se per qualche motivo vi da buca o non sapete se può uscire, perchè la chiamate più tardi ma volete già preparare un piano B (cioè l'uscita con la ragazza B), come gestite questo secondo caso? Le dite qualcosa tipo "forse sono libero, magari possiamo uscire. Ti faccio sapere con certezza più tardi" o agite in un altro modo?

Se però lo fate sempre con la stessa, tenendola come piano B... non è molto carino per lei :D

Quindi, un modo più carino di comportarsi?

Smashed
Inviato

Ciao,

"forse sono libero, magari possiamo uscire. Ti faccio sapere con certezza più tardi"

io lo cambierei in

"Fammelo sapere entro le ore X , ciao!"

Sono questioni sottili, ma col primo è lei a dover essere chiamata, col secondo ti mostri più deciso.

Personalmente inoltre non architetto mai un piano B per ogni circostanza, ma lo tengo come psicologia di base per ogni cosa.

• Mi piace! 1
valm
Inviato

Per come la vedo io, quando si chiede a una di uscire dopo aver fatto le cose per bene, la possibilità che ti dia buca è prossima allo zero.

Alla fine, non si possono impiegare troppe energie per farsi una serata, sai che stress se bisogna gestire contemporaneamente 2 ragazze nella stessa serata..

Atlas
Inviato

Alla fine, non si possono impiegare troppe energie per farsi una serata, sai che stress se bisogna gestire contemporaneamente 2 ragazze nella stessa serata..

E' vero però, come quando si gioca in borsa, meglio giocare poco su tanti tavoli che giocarsi tutto su uno solo. Per come la vedo io è molto meglio spendere poche energie per crearsi più opzioni che spenderne tante per una sola. Inoltre il rischio di prendere il 100% di pali è più basso con la conseguenza che anche la perdita è minore, nel senso che se si ha un'opzione B il palo dato dall'opzione A avrà su di noi meno conseguenze negative. Ancora, si può verificare che uno abbia per la serata più opzioni disponibili e allora i pali smetterà di prenderli e inizierà a darli. E' molto meglio!

Adelferius
Inviato

Ciao ragazzi!

Ho trovato conferma, sulla mia pelle, che un piano B è fondamentale, per ogni sera!

Però... voi come lo gestite? Nel senso: Volete uscire con una ragazza A. Se per qualche motivo vi da buca o non sapete se può uscire, perchè la chiamate più tardi ma volete già preparare un piano B (cioè l'uscita con la ragazza B), come gestite questo secondo caso? Le dite qualcosa tipo "forse sono libero, magari possiamo uscire. Ti faccio sapere con certezza più tardi" o agite in un altro modo?

Se però lo fate sempre con la stessa, tenendola come piano B... non è molto carino per lei :D

Quindi, un modo più carino di comportarsi?

Mi e' capitato tre giorni fa' e doveva essere un rigore a porta vuota, ho dovuto anche guidare per 40 minuti

Per andare nella sua citta. Fortuna che avevo due piani B, un servizio e un amico con cui poi ci siamo fatti un giro in centro.

La simpatica bidonista non l'ho piu' contattata