RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Ragazzi una bella ragazza che mi ha aggiunto su FB da pochi giorni stamattina mi messo due mi piace su due foto e poi mi ha scitto che sono un bel ragazzo. Premetto che la ragazza io non l'ho mai vista, e vorrei capire se è un fake o no. Come posso proseguire in modo ottimale? Grazie a tutti in anticipo!
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Apri con "Ciao, di solito permetto alle ragazze che mettono mi piace ai miei link di presentarsi, questa è la tua occasione :D" o magari con qualsiasi cazzata che ti passa per la mente, Easy.
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Perché hai il sospetto che sia un fake? Ha poche foto? Delle poche che ha in nessuna è in compagnia di qualcuno? Nessuna presunta amica che le scrive in bacheca o commenta le foto? Odio essere pessimista ma se fossi in te non mi esporrei troppo. Ho il sospetto che dietro quel profilo falso ci sia la tua ragazza vogliosa testare la tua fedeltà... Spero di sbagliarmi. Facci sapere
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) I'm single. Comunque Oggi ha contnuato a scrivere così: Complimenti sei davvero un bel ragazzo 10 ore fa posso farti una domanda? quanti anni hai? 8 ore fa guarda che sei rispondi non ti mangio è va bene, si capisce che non vuoi rispondere. mi chiedo solo perchè mi hai accettato. dai su non fare il bambino è una semplice domanda. Anche oggi è stata molto insistente Io ancora devo rispondere, comunque no ha foto non sembra un fake, almeno che non sia un maniaco sessuale. Ora la sto facendo soffrire un pochino, comunque vorrei dirle che bambino lo dice a qualcun altro. Che ne pensate? Modificato 31 Maggio 2013 da RCHT256
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) - Modificato 31 Maggio 2013 da mike85
valm [Partecipante] 378 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 ma pensa a risponderle invece di fare ste cazzate... iltrucido ha reagito a questo 1
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 comunque vorrei dirle che bambino lo dice a qualcun altro Sembrerebbe la risposta di uno a cui han rubato la merendina a scuola.....Dai rispondile ma normalmente e non offenderti
Messaggi raccomandati