Vai al contenuto

Piccolo report fallimentare...


Yep Yep

Messaggi raccomandati

Yep Yep

...spero di essere IT.

Insomma, descrivo brevemente cosa ho combinato il week-end passato.

- Venerdi sera

girando con alcuni amici si finisce ad un party in centro, dove (come al solito) non conosco nessuno. E' una casa privata, ci sono poche persone (una trentina al max). Come entriamo io e il mio amico italiano veniamo subito accolti bene dalle padrone di casa, due turche sui 23-24 carine (ma non troppo). Io inizio a discutere con una di queste, e l'amico fa altrettanto con l'altra. Dice che adora gli italiani, è stata in Italia, bla bla, ma ca**o quel coXXione là vicino è il fidanzato. Puah, è meglio con non esageri (sotto consiglio della superHB italiana che esce con noi), per cui batto in ritirata. Intanto vengo trattenuto da una tedesca che parla italiano, anche lei dice bla bla gli italiani gli piacciono bla bla, la solita solfa. Non è malaccio, ma a me ha fatto una pessima impressione, non mi attizza manco un po'. Mi molla il numero, ma mi riprometto di non chiamarla mai. Alla fine ci segue in un club troppo divertente, cerca di fare la sensuale dandomi un paio di bacioni (erotici, lo ammetto), facendomi giurare che l'avrei chiamata (stica**i!), ma per fortuna me ne vado e lei rimane con un amico (salvataggio!).

- Sabato

Altro party, stavolta molto più grande e divertente. Si beve, ci sono un sacco di conoscenze femminili (italiane soprattutto), si fa conoscenza con altre fanciulle, il solito gay che mi vuole approcciare (incredibile, ma avrò perso il conto di quanti gay hanno tentato di abbordarmi.....qui è pieno! ) :zott:

Cerco di intavolare con una cinese-americana molto carina (eh sì, ho un debole per le asiatiche e per le sudamericane, in primisi le paraguayane), si ride, si parla di cazzate (le solite cose: dice alcune cose in italiano tipo bello -ma non riferito a me......- ciao, bellissimo), faccio un po' di kino (e lei ci sta e contraccambia, sia quando balliamo 5 minuti, sia mentre discutiamo tra noi e con altri, tipo abbracci -miei- contraccambiati), ogni tanto me ne vado con altre amiche carine (c'è anche la bosniaca, ma sta con suoi amici coetanei), ritorno, lei se ne va, la ribecco, etc. e a fine serata le chiedo il cell. Lei dice di darmelo solo a condizione che io ricordi il suo nome.....porXa vXXXX, e chi se lo ricorda????!!?!? Vabè, alla fine acconsente a darmelo.

Me ne vado.

Ieri la chiamo: numero inesistente.......XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXX

le X corrispondono ad espressioni più o meno colorite.

Stamane ne recupero l'email tramite un amico che lavora nello stesso posto suo, le scrivo una mail in tono scherzoso (credo) richiedendole il numero, ma manco una risposta.

Ok, capito cosa significa. Pazienza (pazienza un corno! era proprio carina e me la volevo scopare come Dio comanda! A tutti i curiosi, ne ho trovato una foto su internet: se volete vi posto il link).

Dove ho sbagliato?

Forse rido troppo?

Eccesso di autoironia all'inizio della discussione? (gli americani sono abituati a parlare delle loro qualità, senza ironia)

Brutto? Non è questo il problema, credo.

Capelli in caduta? (è una mia fissa oramai...)

Sbaglio troppo spesso: ho una collezione di numeri di telefono (tutti, tranne questo, funzionanti) ma non ho ottenuto granchè di successi, in questi mesi americani.

HELP!!!! Quali post mi consogliate di leggere????

Maledetta timidezza! A 29 anni!

Saluti dalla soleggiata capitale americana

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian May

Non sono un esperto (anzi Afc in modification) ma credo che in prima battuta credo sia molto importante imparare il nome dell'HBTarget (ci tengono tantissimo!); un piccolo trucchetto che potresti adottare è quello di inserire il suo nome (non sempre!) nelle tue domande all'HB o in alcuni discorsi che la riguardano.

Per il resto aspetta gli esperti....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

Ciao guagliò!

Allora, mi sembra di vedere che ti stai dando molto da fare in Ammerega e questo è già un punto a tuo favore! :metal:

Per quel che riguarda il problema col :#close: sbagliato posso dirti che alcune volte ho ragazze dare numeri di telefono sbagliati nonostante ci fosse un forte rapport e addirittura del kino.

Non credo che la Bosniaca ti abbia dato il cell sbagliato solo perchè non ricordavi il suo nome. Vattela a pesca ora quale sarà il vero motivo.

Comunque, visto che spesso pure io tendo a dimenticarmi il nome di persone appena conosciute, di norma faccio così: quando arriva la fatidica domanda "ti ricordi come mi chiamo?" in tono scherzoso inizio a buttare fuori nomi improponibili tipo Genoveffa, Gesualda, Ermengarda, Ilona e vado avanti fintanto che l'hb non mi dice "fermati, mi chiamo così".

Tutte le volte che ho usato questo trucchetto ho sempre avuto successo, ma l'importante è nascondere che non si ricorda il nome sul serio e lasciare intendere che si vuole un pò giocare.

Per quanto riguarda la caduta dei capelli, credimi, è l'ultimo dei problemi.....C'è di peggio: pensa a chi ad esempio ha subito l'amputazione di qualche arto o a chi è obeso.

Tanto per la cronaca poi alcuni dei più grandi attori e rimorchioni americani erano proprio calvi, a conferma del fatto che il calvo ha un suo fascino!

Intiendes?

Ps: mi manderesti il link della foto della Bosniaca (con h**p davanti) in pm?

Pps: tieni alta la bandiera dell'Italia mi raccomando! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Ue' prieras

Non era la bosniaca quella del cell sbagliato, ma la cinese-americana.

Comunque proprio ieri sera e oggi abbiamo avuto questo scambio di email

Io

"Hi HB

How are you! As you see, I got your email. But you have been a little

bit bad with me.........you gave me a phone number which is not

working: no no no, it is not kind; but I forgive you, if you let me

know the right one, of course.

I am waiting......"

La di lei risposta

"Enzo

didn't know if you got my message, the email service is horrible for me.* but my number i gave you isn't wrong, my phone is finicky.* perhaps it doesn't like you, but i'm glad to have you as a friend."

HB"

la mia controrisposta è stato lo scriverle il numero sbagliato ed invitarla ad uscire giovedì o ad un party sabato.

Lei mi risponde

"Hi, sorry, I think I had a dyslexic moment there. *It should be XXX-XXX-XXXX, I think. *I should be out of town this weekend and I'm tutoring on Thursday, so I won't be free. *Sorry!"

Il problema è che questa mi attizza moltissimo: badate, non è una one - ITIS, ma solo una che vorrei trombarmi come si deve.

Allora, sotto con le critiche. Dove ho sbagliato? Come si comporterebbe un PUA chhe volesse trombarsela a questo punto? O meglio, ci sono thread che mi "suggerite"?

PS - il numero della bosniaca è funzionante;

PS2 - sabato c'è un altro party è DEVO CUCCARE!!

Saluti da una primaverile città americana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...