Vai al contenuto

Sono in una brutta One-Itis II


Messaggi raccomandati

comte

Guarda caso, esattamente ad un anno di distanza, ci sono ricascato! Porco cane! E indovinate un pò? Con la stessa dell'ultima volta! Direte voi: " cazzo allora è da sposare questa!" E io vi dirò "Con sta cippa, me la sposo prima io!"

Ora insultatemi, fatemi desistere, annientatemi, convincetemi, persuadetemi, fate quello che vi pare MA AIUTATEMI A NON PRENDERE QUEL CA**O DI TELEFONOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Se hai un cane portalo a fare pipì,se ti piace bere fatti un buon bicchiere,guarda un film,vai a dormire..domani ci penserai.

Lo so che è dura...sennò fai come me:tira il telefono contro il muro,meglio se smartphone.

Con quello che costano avrai un buon motivo per incazzarti con te stesso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Sfogati! Sfogati, Sfogati!!! Fatti una corsa fino a che ti manca il fiato, prendi a pugni il cuscino, il divano, il vicino (no... magari questo no), urla ma non cedere! TU SEI PIU' FORTE! Daje comte tieni duro, il forum è con te!

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Prendi il cellulare e mettilo nel micronde! 30 secondi al wattaggio massimo e il gioco è fatto! oppure... ingoia la sim e inizia a correre fino allo sfinimento! le endorfine faranno il resto... per il momento! Domani ci penserà l'acido lattico... :good:

Hai il mio aiuto!

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

comte

Sono commosso :cray: sapevo di poter trovare aiuto e comprensione :3some:

C'è solo una cosa....corro già di mio tutti i giorni una 10 di km...oramai sono assuefatto a queste cose :80:

Non c'è cosa peggiore delle ricadute... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

kurt81

iscriviti a yoga! tanti bei sederi! e siccome ci sono tante donne e pochi uomini, ti guardano tutte! io ho fatto una sola lezione di prova un po di tempo fa e penso che me le sarei potute fare tutte, ma ero fidanzato... ahimè.................!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comte

iscriviti a yoga!

Quest'idea non è per niente male!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Oltre a quanto detto, la cosa che più ti farà bene sarà frequentare e farti altre ragazze :) fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Quoto ecab

Trovati un altra donnina

Innamorati di questa fatti accannare in malo modo

Mi raccomando fatti accannare in MALO modo.

Così noterai che il processo e sempre lo stesso cambia solo il soggetto.

Dai bello non è l'unica almeno varia dopo un anno su!!

Peace&Love!

Link al commento
Condividi su altri siti

comte

Oltre a dare ragione a peeny...sto mettendo in pratica qule che è stata solo una mia teoria. One-itizzarmi con un'altra per dimenticare la prima! Ma non abbastanza da cominciare a sbavare dietro l'altra. Ovviamente questa "tecnica" o vaccata come vogliate chiamarla...non funziona con il poster asa akira che avete in camera...grazie a fb trovare una tipa normale, che vi piace nel complesso non è difficile. (unico pregio di fb che ho riscontrato in 5 anni di questa trappola mortale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...