Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comte
Inviato

Guarda caso, esattamente ad un anno di distanza, ci sono ricascato! Porco cane! E indovinate un pò? Con la stessa dell'ultima volta! Direte voi: " cazzo allora è da sposare questa!" E io vi dirò "Con sta cippa, me la sposo prima io!"

Ora insultatemi, fatemi desistere, annientatemi, convincetemi, persuadetemi, fate quello che vi pare MA AIUTATEMI A NON PRENDERE QUEL CA**O DI TELEFONOOO!!!!

resurrection joe
Inviato

Se hai un cane portalo a fare pipì,se ti piace bere fatti un buon bicchiere,guarda un film,vai a dormire..domani ci penserai.

Lo so che è dura...sennò fai come me:tira il telefono contro il muro,meglio se smartphone.

Con quello che costano avrai un buon motivo per incazzarti con te stesso!

• Mi piace! 1
Atlas
Inviato (modificato)

Sfogati! Sfogati, Sfogati!!! Fatti una corsa fino a che ti manca il fiato, prendi a pugni il cuscino, il divano, il vicino (no... magari questo no), urla ma non cedere! TU SEI PIU' FORTE! Daje comte tieni duro, il forum è con te!

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 2
miticuz
Inviato (modificato)

Prendi il cellulare e mettilo nel micronde! 30 secondi al wattaggio massimo e il gioco è fatto! oppure... ingoia la sim e inizia a correre fino allo sfinimento! le endorfine faranno il resto... per il momento! Domani ci penserà l'acido lattico... :good:

Hai il mio aiuto!

Modificato da miticuz
comte
Inviato

Sono commosso :cray: sapevo di poter trovare aiuto e comprensione :3some:

C'è solo una cosa....corro già di mio tutti i giorni una 10 di km...oramai sono assuefatto a queste cose :80:

Non c'è cosa peggiore delle ricadute... :testone2:

kurt81
Inviato

iscriviti a yoga! tanti bei sederi! e siccome ci sono tante donne e pochi uomini, ti guardano tutte! io ho fatto una sola lezione di prova un po di tempo fa e penso che me le sarei potute fare tutte, ma ero fidanzato... ahimè.................!!!!

• Mi piace! 1
comte
Inviato

iscriviti a yoga!

Quest'idea non è per niente male!!!

• Mi piace! 2
ECAB
Inviato

Oltre a quanto detto, la cosa che più ti farà bene sarà frequentare e farti altre ragazze :) fallo

peeny
Inviato

Quoto ecab

Trovati un altra donnina

Innamorati di questa fatti accannare in malo modo

Mi raccomando fatti accannare in MALO modo.

Così noterai che il processo e sempre lo stesso cambia solo il soggetto.

Dai bello non è l'unica almeno varia dopo un anno su!!

Peace&Love!

comte
Inviato

Oltre a dare ragione a peeny...sto mettendo in pratica qule che è stata solo una mia teoria. One-itizzarmi con un'altra per dimenticare la prima! Ma non abbastanza da cominciare a sbavare dietro l'altra. Ovviamente questa "tecnica" o vaccata come vogliate chiamarla...non funziona con il poster asa akira che avete in camera...grazie a fb trovare una tipa normale, che vi piace nel complesso non è difficile. (unico pregio di fb che ho riscontrato in 5 anni di questa trappola mortale)