Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Nota perché può non essere intuitivo: P6 = poco psycho, P10 =molto psycho.

Maltese
Inviato

Si potrebbe anche dire che qualsiasi rapporto con una Donna andrebbe valutato in investimento di tempo e denaro.

Un uomo dovrebbe porsi sempre delle domande:

-Quanto mi costa il rapporto con lei?

-Sono soddisfatto?

Con costo valuterei: energia (mentale/fisica), tempo, denaro.

Soddisfazione: buon sesso, ritorno emozionale (stare bene).

Inizio a vedere una psycho come quella immune al tuo ignorare o bypassare i suoi momenti no (mestruazioni, umore nero, test, voglia di sfogare energie negative con qualcuno). Se avverti che non riesci a farla passare con facilità da "sono incazzeta nera" a "risate e sorrisi" allora è il caso di fare un bel next.

Stessa cosa se ti costa troppo a livello economico. Sto vedendo sulla mia pelle che ci sono parecchie donne disposte a pagarti cene, farti regali, trattarti parecchio bene (e non sono dei cessi).

Ferdelance
Inviato (modificato)

Non sono un matematico, ma voglio provare...

fermo restando che per valori di N maggiori o uguali a 1 bisogna nextare...

strutturerei la formula in questo modo:

(P/hb) - ROI + ROE = N

dove:

ROI = INVhb / INV dove INVhb è l'investimento da 1 a 10 in termini di denaro e tempo della ragazza, mentre INV è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di tempo e denaro nella relazione.

ROE = EM / EMhb dove EM è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di emozioni e sentimenti, mentre EMhb è l'investimento da 1 a 10 della nostra controparte nella relazione

più il ROI è alto e più abbassa il valore N , allo stesso modo più il ROE è alto è più alza il valore di N avvicinandolo al punto di NEXT.

spero che si sia capito...comunque, stavo pensando che dovremo mettere anche una variabile temporale ...i valori ROI e ROE dovrebbero cambiare nel tempo in modo da valutare N in un arco di tempo congruo.

p.s. quando dico da 1 a 10 intendo 1 valore minimo di investimento e 10 valore massimo di investimento

Modificato da Ferdelance
  • Mi piace! 2
^'V'^
Inviato

Non sono un matematico, ma voglio provare...

fermo restando che per valori di N maggiori o uguali a 1 bisogna nextare...

strutturerei la formula in questo modo:

(P/hb) - ROI + ROE = N

dove:

ROI = INVhb / INV dove INVhb è l'investimento da 1 a 10 in termini di denaro e tempo della ragazza, mentre INV è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di tempo e denaro nella relazione.

ROE = EM / EMhb dove EM è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di emozioni e sentimenti, mentre EMhb è l'investimento da 1 a 10 della nostra controparte nella relazione

più il ROI è alto e più abbassa il valore N , allo stesso modo più il ROE è alto è più alza il valore di N avvicinandolo al punto di NEXT.

spero che si sia capito...comunque, stavo pensando che dovremo mettere anche una variabile temporale ...i valori ROI e ROE dovrebbero cambiare nel tempo in modo da valutare N in un arco di tempo congruo.

p.s. quando dico da 1 a 10 intendo 1 valore minimo di investimento e 10 valore massimo di investimento

Mi piace, l'abbiamo scritta insieme, secondo me si possono integrare e risultare comunque P/V=N

• Mi piace! 1
curiosa
Inviato

Non c'avete popo niente da fà eh! hahahaha

• Mi piace! 8
Fraz
Inviato (modificato)

BuhuahUHAHAUHuhauHuhAU "V" sta cominciando a dare i numeri! xD

(e le formule)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 1
xGiGix
Inviato

Vedo che utilizzi gli indici di redditività !! ahah

Chi studia economia sicuramente puó capire :)

Io aggiungerei anche LEVERAGE indice di indebitamento quanti soldi spendi per poterla frequentare ec !! hahah

Per tornare on topic, proveró la formula oggi :)

• Mi piace! 1
Desmos
Inviato

Io sono a 1.14! AHAHAHAHAHAHAHAHA un caso disperato xD