Vai al contenuto

The "Next" Formula


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

Nota perché può non essere intuitivo: P6 = poco psycho, P10 =molto psycho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Si potrebbe anche dire che qualsiasi rapporto con una Donna andrebbe valutato in investimento di tempo e denaro.

Un uomo dovrebbe porsi sempre delle domande:

-Quanto mi costa il rapporto con lei?

-Sono soddisfatto?

Con costo valuterei: energia (mentale/fisica), tempo, denaro.

Soddisfazione: buon sesso, ritorno emozionale (stare bene).

Inizio a vedere una psycho come quella immune al tuo ignorare o bypassare i suoi momenti no (mestruazioni, umore nero, test, voglia di sfogare energie negative con qualcuno). Se avverti che non riesci a farla passare con facilità da "sono incazzeta nera" a "risate e sorrisi" allora è il caso di fare un bel next.

Stessa cosa se ti costa troppo a livello economico. Sto vedendo sulla mia pelle che ci sono parecchie donne disposte a pagarti cene, farti regali, trattarti parecchio bene (e non sono dei cessi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Non sono un matematico, ma voglio provare...

fermo restando che per valori di N maggiori o uguali a 1 bisogna nextare...

strutturerei la formula in questo modo:

(P/hb) - ROI + ROE = N

dove:

ROI = INVhb / INV dove INVhb è l'investimento da 1 a 10 in termini di denaro e tempo della ragazza, mentre INV è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di tempo e denaro nella relazione.

ROE = EM / EMhb dove EM è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di emozioni e sentimenti, mentre EMhb è l'investimento da 1 a 10 della nostra controparte nella relazione

più il ROI è alto e più abbassa il valore N , allo stesso modo più il ROE è alto è più alza il valore di N avvicinandolo al punto di NEXT.

spero che si sia capito...comunque, stavo pensando che dovremo mettere anche una variabile temporale ...i valori ROI e ROE dovrebbero cambiare nel tempo in modo da valutare N in un arco di tempo congruo.

p.s. quando dico da 1 a 10 intendo 1 valore minimo di investimento e 10 valore massimo di investimento

Modificato da Ferdelance
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non sono un matematico, ma voglio provare...

fermo restando che per valori di N maggiori o uguali a 1 bisogna nextare...

strutturerei la formula in questo modo:

(P/hb) - ROI + ROE = N

dove:

ROI = INVhb / INV dove INVhb è l'investimento da 1 a 10 in termini di denaro e tempo della ragazza, mentre INV è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di tempo e denaro nella relazione.

ROE = EM / EMhb dove EM è il nostro investimento da 1 a 10 in termini di emozioni e sentimenti, mentre EMhb è l'investimento da 1 a 10 della nostra controparte nella relazione

più il ROI è alto e più abbassa il valore N , allo stesso modo più il ROE è alto è più alza il valore di N avvicinandolo al punto di NEXT.

spero che si sia capito...comunque, stavo pensando che dovremo mettere anche una variabile temporale ...i valori ROI e ROE dovrebbero cambiare nel tempo in modo da valutare N in un arco di tempo congruo.

p.s. quando dico da 1 a 10 intendo 1 valore minimo di investimento e 10 valore massimo di investimento

Mi piace, l'abbiamo scritta insieme, secondo me si possono integrare e risultare comunque P/V=N

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Non c'avete popo niente da fà eh! hahahaha

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

BuhuahUHAHAUHuhauHuhAU "V" sta cominciando a dare i numeri! xD

(e le formule)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Vedo che utilizzi gli indici di redditività !! ahah

Chi studia economia sicuramente puó capire :)

Io aggiungerei anche LEVERAGE indice di indebitamento quanti soldi spendi per poterla frequentare ec !! hahah

Per tornare on topic, proveró la formula oggi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Io sono a 1.14! AHAHAHAHAHAHAHAHA un caso disperato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...