Vai al contenuto

The "Next" Formula


^'V'^

Messaggi raccomandati

-Styler-

un bel 0,93333, o si alza la S o neeeeeeeeeeext!*

hahahaha grande Aivia!

* Conclusione a cui ero ovviamente arrivato anche senza forumula, eh...però vuol dire che funzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ma è davvero necessario tutto ciò?

Avete davvero bisogno di fare dei calcoli matematici per capire se una tipa è una rompicoglioni o no?

E' ingestibile e vi da brutte sensazioni quando state con lei? NEXT

Spesso l'istinto è molto più efficace della matematica. ^'V'^....questa non mi è piaciuta....non è da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Adesso bisogna pure sargiare con la calcolatrice scientifica... :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Ma è davvero necessario tutto ciò?

Avete davvero bisogno di fare dei calcoli matematici per capire se una tipa è una rompicoglioni o no?

E' ingestibile e vi da brutte sensazioni quando state con lei? NEXT

Spesso l'istinto è molto più efficace della matematica. ^'V'^....questa non mi è piaciuta....non è da te!

"Spero possa essere utile, almeno a strappare un sorriso."

Dai, little, no che non è necessario, è solo ^'V'^ che non aveva un cazzo da fareXD

A me un sorriso l'ha strappato ( :) ). e ovviamente non "sargerò con la calcolatrice scientifica".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

Ogni tanto è bello farsi una risata e basta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Ma è davvero necessario tutto ciò?

Avete davvero bisogno di fare dei calcoli matematici per capire se una tipa è una rompicoglioni o no?

E' ingestibile e vi da brutte sensazioni quando state con lei? NEXT

Spesso l'istinto è molto più efficace della matematica. ^'V'^....questa non mi è piaciuta....non è da te!

Dai Little, prendila per quello che è...un divertissement! Io ho scritto la formula alle 3 del mattino dopo una pizza mal digerita... magari a qualcuno può anche essere utile.. :-p

A proposito io ho un fantastico 0, 78!!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

cazzo ridete? Ci sarebbe da piangere!

No dai sto scherzando ;) può darsi che abbia preso questa cosa un po' troppo seriamente. Ma del resto....un topic di ^'V'^ lo prendo seriamente di default...per questo c'ero rimasto male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Ahahhaah queste formule mi fanno venire l'ansia ! Meglio andare dietro al mio istinto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

La più importante formula matematica scoperta dai bei tempi di: E=mc2

Ora però è importante integrare la formula da voi trovata con i principi di intederminazione quantistica. Vorrei inoltre far notare che la forza di gravità effettuata dall'attrazione può provocare il collasso della storia in una singolarità determinata come "buco nero zerbinico", Nel quale ogni investimento entra, ma niente ne viene fuori.

Mi appello ai matematici del forum per determinare a questo punto la funzione dello "zerbinaggio", nella quale ROI e ROE scendono pressoché a zero, mentre investimento emotivo e non salgono pressoché a infinito.

E la cosa figa è che a differenza dei buchi neri fisici, i buchi neri zerbinici possono essere studiati a lungo.

Ok, lo ammetto, tornare nerd, alle volte, è cosa bella, buona e giusta. xD

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...