Vai al contenuto

The "Next" Formula


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato (modificato)

Ora, vorrei una piccola "prova del 9", perché con me sta funzionando alla grande.

Si immaginino le ragazze della propria vita con cui è finita male e si provino a mettere con sincerità i parametri per vedere se avrebbe dato Next. (N>=1)

A volte da innamorati non si riesce a ragionare e nemmeno ad usare l'intuito.

Ma Robocop sa cosa fare in materia di sentimenti.

(Sì, lo so, Robocop ha un cervello umano su organismo cibernetico, non un computer, ma ci si ricordi che non ha i genitali. )

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Comunque non era male l'idea di Ferdelance per calcolare i singoli valori di ROI e ROE, solo che ho provato ad inserirli nella mia formula e non riesco ad interfacciarli con la media.

In ogni caso, se riusciremo o no ad inserirli, vorrei ringraziarlo per la bella idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ha ha la tipa della foto che c'è sotto a NEXT...assomiglia un botto alla mia ex psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Ora, vorrei una piccola "prova del 9", perché con me sta funzionando alla grande.

Si immaginino le ragazze della propria vita con cui è finita male e si provino a mettere con sincerità i parametri per vedere se avrebbe dato Next. (N>=1)

A volte da innamorati non si riesce a ragionare e nemmeno ad usare l'intuito.

Ma Robocop sa cosa fare in materia di sentimenti.

(Sì, lo so, Robocop ha un cervello umano su organismo cibernetico, non un computer, ma ci si ricordi che non ha i genitali. )

Aivia io prima di aprire questo business ho provato la tua formula su carta e devo dire che, cercando di essere il più sincero possibile, anche con me sta funzionando alla grande.

Se otterremo una formula migliore posso aggiornarla! 8-)

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Aivia io prima di aprire questo business ho provato la tua formula su carta e devo dire che, cercando di essere il più sincero possibile, anche con me sta funzionando alla grande.

Se otterremo una formula migliore posso aggiornarla! 8-)

Sul minisito... c'è quella spiegazione del ROI che credo sia migliorabile, così sembra che se una è molto ricca sia un buon ROI che è un discorso da fighe, non da uomini, anche perché sono stato con una molto ricca e tirchia, come con ragazze povere ma che pagavano tutto o comunque la loro metà.

Addirittura una rumena che prendeva 600 euro al mese mi metteva di nascosto in macchina i soldi per la benzina.

Bisognerebbe specificare il fatto che paga lei e che si intende tempo e denaro.

Sto pensando ad una frase concisa in Eng, ma benvengano consigli.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

c'è quella spiegazione del ROE che credo sia migliorabile, così sembra che se una è molto ricca sia un buon ROI

Forse parli del ROI. Anche io non sapevo come scriverlo e l'ho buttato giù così. Ci penso su!

Che te ne pare di:

10 is a woman who always pays for you and leaves your space?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

VIsto che ad evidenza non c'abbiamo un c...o da fare tutti quanti, vogliamo aggiungere all'analisi anche i vari indici di copertura dell'attivo ed il ROS (Return on Sales, nel caso di specie: che ti tocca venderti per mantenerla?) :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Forse parli del ROI. Anche io non sapevo come scriverlo e l'ho buttato giù così. Ci penso su!

Che te ne pare di:

10 is a woman who always pays for you and leaves your space?

Sì, ho aggiustato il messaggio.

Direi che può andare.

Dopotutto è difficile esprimere in una riga breve il concetto di time & money

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...