Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Ma facciamoci una risata!

Io innanzitutto vorrei ringraziare Aivia per questa fantastica NEXT formula. Credo sia davvero spettacolare!

Risolve un sacco di problemi! :hi:

Ho pensato di voler contribuire anche io a rendere la cosa più accessibile a tutti!

A questo indirizzo: http://shouldinexther.servebeer.com potete trovare una nerdata TOTALE.

Finalmente le nostre pene sono finite! Il sito web raccoglie i dati, applica la formula di Aivia e ci restituisce il risultato!

Non è forse una cosa geniale?

Next o non Next? Le nostre pene sono finite!

Andiamo sul sito e scopriamo la nostra situazione grazie alla NEXT formula!

La seduzione essendo una scienza esatta, anzi esattissima, è costretta ad inchinarsi davanti alla matematica! Quindi perchè non farci un business?

Il progetto è ancora in fase beta, ma il team ha già una roadmap ben precisa che prevede:

-> In caso di NEXT si potrà ottenere una consulenza privata con Aivia con pagamento sicuro via paypal

-> Saranno presenti statistiche su quanti NEXT facciamo al giorno e quanti KEEP (che sono il contrario dei NEXT)

-> Grazie ai finanziamenti degli utenti, chi totalizzerà un totale di 300 NEXT al giorno avrà una UG spedita direttamente a casa per consolazione.

-> Gli utenti potranno condividere i propri NEXT con votazioni stile LIKE di Facebook.

-> Magliette e merchandising del logo "Should I Next Her?" verranno vendute in tutto il mondo.

-> Un'app per smartphone sarà la compagna fedele di ogni buon sargiatore. Sarà una specie di GPS per il PUA.

-> Apriremo sedi in tutto il mondo (stiamo cercando responsabili del settore marketing...contattatemi e farete un sacco di soldi!)

-> Fonderemo un partito o un non partito, a seconda dei tempi che corrono. Arriveremo in parlamento e manderemo A CASA tutte le PSYCHO!!!

[DISCLAIMER]

Ho preso questo topic con tantissima ironia e mi ha strappato un sorriso, volevo rendere la cosa ancora più delirante e grottesca!

[/DISCLAIMER]

ahahah carino! :clapping:

Smashed
Inviato

Sentiamo sentiamo, tu sei uno che deve nextare o sei per il keep? :db:

Ferdelance
Inviato

Bravo Smashed!!! Bella idea quella del sito...Sarebbe, anche, bello avere un app per smartphone!! Riusciresti a farla ? ;-)

Smashed
Inviato

Ci stiamo già lavorando. Avrà anche la funzione:"suggerisci opener".

Per adesso l'unica che suggerisce è:"Ciao, mi dai un buon motivo per non nextarti?"

I nostri PUA la stanno già fieldtestando, su 150 approcci, solo il 50% sono NEXT.....vi terremo aggiornati!

^'V'^
Inviato

Ma facciamoci una risata!

Io innanzitutto vorrei ringraziare Aivia per questa fantastica NEXT formula. Credo sia davvero spettacolare!

Risolve un sacco di problemi! :hi:

Ho pensato di voler contribuire anche io a rendere la cosa più accessibile a tutti!

A questo indirizzo: http://shouldinexther.servebeer.com potete trovare una nerdata TOTALE.

Finalmente le nostre pene sono finite! Il sito web raccoglie i dati, applica la formula di Aivia e ci restituisce il risultato!

Non è forse una cosa geniale?

Next o non Next? Le nostre pene sono finite!

Andiamo sul sito e scopriamo la nostra situazione grazie alla NEXT formula!

La seduzione essendo una scienza esatta, anzi esattissima, è costretta ad inchinarsi davanti alla matematica! Quindi perchè non farci un business?

Il progetto è ancora in fase beta, ma il team ha già una roadmap ben precisa che prevede:

-> In caso di NEXT si potrà ottenere una consulenza privata con Aivia con pagamento sicuro via paypal

-> Saranno presenti statistiche su quanti NEXT facciamo al giorno e quanti KEEP (che sono il contrario dei NEXT)

-> Grazie ai finanziamenti degli utenti, chi totalizzerà un totale di 300 NEXT al giorno avrà una UG spedita direttamente a casa per consolazione.

-> Gli utenti potranno condividere i propri NEXT con votazioni stile LIKE di Facebook.

-> Magliette e merchandising del logo "Should I Next Her?" verranno vendute in tutto il mondo.

-> Un'app per smartphone sarà la compagna fedele di ogni buon sargiatore. Sarà una specie di GPS per il PUA.

-> Apriremo sedi in tutto il mondo (stiamo cercando responsabili del settore marketing...contattatemi e farete un sacco di soldi!)

-> Fonderemo un partito o un non partito, a seconda dei tempi che corrono. Arriveremo in parlamento e manderemo A CASA tutte le PSYCHO!!!

[DISCLAIMER]

Ho preso questo topic con tantissima ironia e mi ha strappato un sorriso, volevo rendere la cosa ancora più delirante e grottesca!

[/DISCLAIMER]

Ah ah ma LOL!

Ho inserito con sincerità i dati di una situazione che finì male e in effetti dava Next.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Ottimo per farsi due risate!

Mettendo 7,7,5,5,6 e 7,7,5,5,0 da incorrect values!

Facendo altre prove...se non metti il ROE ≥6 da errore!

Ah la scritta Should I Next Her 0.1 - Formula by ^'V'^ , script by Smashed abbassala perché viene sopra la casella del sex ;)

Ah, sto provando dal Cell.

PS. Che programmi e linguaggi hai usato oltre al .php?(da un ex Informatico)

PPS. Sarebbe bellino se mettessi pure l'indice in output.

Modificato da Woozie
  • Mi piace! 1
Smashed
Inviato (modificato)

Ganzata!

Mettendo 7,7,5,5,6 e 7,7,5,5,0 da incorrect values!

Facendo altre prove...se non metti il ROE ≥6 da errore!

Ah la scritta Should I Next Her 0.1 - Formula by ^'V'^ , script by Smashed abbassala perché viene sopra la casella del sex ;)

Ah, sto provando dal Cell.

PS. Che programmi e linguaggi hai usato?(da un ex Informatico)

PPS. Sarebbe bellino se mettessi pure l'indice in output.

Ciao e grazie per averci comunicato il bug. Abbiamo già risolto e preparato un contratto di assunzione per te!

Niente di particolare il linguaggio, solo php. :good:

Comunque era meglio se non lo scoprivi....perchè sei da N E X T !!!!

Modificato da Smashed
Smashed
Inviato

Sull'indice in output lo potremmo mettere....ma poi si scoprirebbe la formula, mandando così a puttane (è il caso di dirlo) tutto il nostro business!!!

Non trovi?

Solo noi privilegiati possiamo conoscere la formula SEGRETA!!!

Inviato

Ciao e grazie per averci comunicato il bug. Abbiamo già risolto e preparato un contratto di assunzione per te!

Niente di particolare il linguaggio, solo php. :good:

Comunque era meglio se non lo scoprivi....perchè sei da N E X T !!!!

Ahahahah tanto avevo già nextato di mio.

Se lo studio continua così mi sa che lo firmerò presto!

• Mi piace! 1