Questo è un messaggio popolare. Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 31 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2013 Ma facciamoci una risata! Io innanzitutto vorrei ringraziare Aivia per questa fantastica NEXT formula. Credo sia davvero spettacolare! Risolve un sacco di problemi! Ho pensato di voler contribuire anche io a rendere la cosa più accessibile a tutti! A questo indirizzo: http://shouldinexther.servebeer.com potete trovare una nerdata TOTALE. Finalmente le nostre pene sono finite! Il sito web raccoglie i dati, applica la formula di Aivia e ci restituisce il risultato! Non è forse una cosa geniale? Next o non Next? Le nostre pene sono finite! Andiamo sul sito e scopriamo la nostra situazione grazie alla NEXT formula! La seduzione essendo una scienza esatta, anzi esattissima, è costretta ad inchinarsi davanti alla matematica! Quindi perchè non farci un business? Il progetto è ancora in fase beta, ma il team ha già una roadmap ben precisa che prevede: -> In caso di NEXT si potrà ottenere una consulenza privata con Aivia con pagamento sicuro via paypal -> Saranno presenti statistiche su quanti NEXT facciamo al giorno e quanti KEEP (che sono il contrario dei NEXT) -> Grazie ai finanziamenti degli utenti, chi totalizzerà un totale di 300 NEXT al giorno avrà una UG spedita direttamente a casa per consolazione. -> Gli utenti potranno condividere i propri NEXT con votazioni stile LIKE di Facebook. -> Magliette e merchandising del logo "Should I Next Her?" verranno vendute in tutto il mondo. -> Un'app per smartphone sarà la compagna fedele di ogni buon sargiatore. Sarà una specie di GPS per il PUA. -> Apriremo sedi in tutto il mondo (stiamo cercando responsabili del settore marketing...contattatemi e farete un sacco di soldi!) -> Fonderemo un partito o un non partito, a seconda dei tempi che corrono. Arriveremo in parlamento e manderemo A CASA tutte le PSYCHO!!! [DISCLAIMER] Ho preso questo topic con tantissima ironia e mi ha strappato un sorriso, volevo rendere la cosa ancora più delirante e grottesca! [/DISCLAIMER] Woozie, alan_xyxz, mp3 e 11 altri ha reagito a questo 14
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Ma facciamoci una risata! Io innanzitutto vorrei ringraziare Aivia per questa fantastica NEXT formula. Credo sia davvero spettacolare! Risolve un sacco di problemi! Ho pensato di voler contribuire anche io a rendere la cosa più accessibile a tutti! A questo indirizzo: http://shouldinexther.servebeer.com potete trovare una nerdata TOTALE. Finalmente le nostre pene sono finite! Il sito web raccoglie i dati, applica la formula di Aivia e ci restituisce il risultato! Non è forse una cosa geniale? Next o non Next? Le nostre pene sono finite! Andiamo sul sito e scopriamo la nostra situazione grazie alla NEXT formula! La seduzione essendo una scienza esatta, anzi esattissima, è costretta ad inchinarsi davanti alla matematica! Quindi perchè non farci un business? Il progetto è ancora in fase beta, ma il team ha già una roadmap ben precisa che prevede: -> In caso di NEXT si potrà ottenere una consulenza privata con Aivia con pagamento sicuro via paypal -> Saranno presenti statistiche su quanti NEXT facciamo al giorno e quanti KEEP (che sono il contrario dei NEXT) -> Grazie ai finanziamenti degli utenti, chi totalizzerà un totale di 300 NEXT al giorno avrà una UG spedita direttamente a casa per consolazione. -> Gli utenti potranno condividere i propri NEXT con votazioni stile LIKE di Facebook. -> Magliette e merchandising del logo "Should I Next Her?" verranno vendute in tutto il mondo. -> Un'app per smartphone sarà la compagna fedele di ogni buon sargiatore. Sarà una specie di GPS per il PUA. -> Apriremo sedi in tutto il mondo (stiamo cercando responsabili del settore marketing...contattatemi e farete un sacco di soldi!) -> Fonderemo un partito o un non partito, a seconda dei tempi che corrono. Arriveremo in parlamento e manderemo A CASA tutte le PSYCHO!!! [DISCLAIMER] Ho preso questo topic con tantissima ironia e mi ha strappato un sorriso, volevo rendere la cosa ancora più delirante e grottesca! [/DISCLAIMER] ahahah carino!
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Sentiamo sentiamo, tu sei uno che deve nextare o sei per il keep?
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Bravo Smashed!!! Bella idea quella del sito...Sarebbe, anche, bello avere un app per smartphone!! Riusciresti a farla ? ;-)
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Ci stiamo già lavorando. Avrà anche la funzione:"suggerisci opener". Per adesso l'unica che suggerisce è:"Ciao, mi dai un buon motivo per non nextarti?" I nostri PUA la stanno già fieldtestando, su 150 approcci, solo il 50% sono NEXT.....vi terremo aggiornati!
^'V'^ [Aivia Demon] 174801 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 Ma facciamoci una risata! Io innanzitutto vorrei ringraziare Aivia per questa fantastica NEXT formula. Credo sia davvero spettacolare! Risolve un sacco di problemi! Ho pensato di voler contribuire anche io a rendere la cosa più accessibile a tutti! A questo indirizzo: http://shouldinexther.servebeer.com potete trovare una nerdata TOTALE. Finalmente le nostre pene sono finite! Il sito web raccoglie i dati, applica la formula di Aivia e ci restituisce il risultato! Non è forse una cosa geniale? Next o non Next? Le nostre pene sono finite! Andiamo sul sito e scopriamo la nostra situazione grazie alla NEXT formula! La seduzione essendo una scienza esatta, anzi esattissima, è costretta ad inchinarsi davanti alla matematica! Quindi perchè non farci un business? Il progetto è ancora in fase beta, ma il team ha già una roadmap ben precisa che prevede: -> In caso di NEXT si potrà ottenere una consulenza privata con Aivia con pagamento sicuro via paypal -> Saranno presenti statistiche su quanti NEXT facciamo al giorno e quanti KEEP (che sono il contrario dei NEXT) -> Grazie ai finanziamenti degli utenti, chi totalizzerà un totale di 300 NEXT al giorno avrà una UG spedita direttamente a casa per consolazione. -> Gli utenti potranno condividere i propri NEXT con votazioni stile LIKE di Facebook. -> Magliette e merchandising del logo "Should I Next Her?" verranno vendute in tutto il mondo. -> Un'app per smartphone sarà la compagna fedele di ogni buon sargiatore. Sarà una specie di GPS per il PUA. -> Apriremo sedi in tutto il mondo (stiamo cercando responsabili del settore marketing...contattatemi e farete un sacco di soldi!) -> Fonderemo un partito o un non partito, a seconda dei tempi che corrono. Arriveremo in parlamento e manderemo A CASA tutte le PSYCHO!!! [DISCLAIMER] Ho preso questo topic con tantissima ironia e mi ha strappato un sorriso, volevo rendere la cosa ancora più delirante e grottesca! [/DISCLAIMER] Ah ah ma LOL! Ho inserito con sincerità i dati di una situazione che finì male e in effetti dava Next. Smashed ha reagito a questo 1
Woozie [Élite] 109 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Ottimo per farsi due risate! Mettendo 7,7,5,5,6 e 7,7,5,5,0 da incorrect values! Facendo altre prove...se non metti il ROE ≥6 da errore! Ah la scritta Should I Next Her 0.1 - Formula by ^'V'^ , script by Smashed abbassala perché viene sopra la casella del sex Ah, sto provando dal Cell. PS. Che programmi e linguaggi hai usato oltre al .php?(da un ex Informatico) PPS. Sarebbe bellino se mettessi pure l'indice in output. Modificato 31 Maggio 2013 da Woozie Smashed ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Ganzata! Mettendo 7,7,5,5,6 e 7,7,5,5,0 da incorrect values! Facendo altre prove...se non metti il ROE ≥6 da errore! Ah la scritta Should I Next Her 0.1 - Formula by ^'V'^ , script by Smashed abbassala perché viene sopra la casella del sex Ah, sto provando dal Cell. PS. Che programmi e linguaggi hai usato?(da un ex Informatico) PPS. Sarebbe bellino se mettessi pure l'indice in output. Ciao e grazie per averci comunicato il bug. Abbiamo già risolto e preparato un contratto di assunzione per te! Niente di particolare il linguaggio, solo php. Comunque era meglio se non lo scoprivi....perchè sei da N E X T !!!! Modificato 31 Maggio 2013 da Smashed
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Sull'indice in output lo potremmo mettere....ma poi si scoprirebbe la formula, mandando così a puttane (è il caso di dirlo) tutto il nostro business!!! Non trovi? Solo noi privilegiati possiamo conoscere la formula SEGRETA!!!
Woozie [Élite] 109 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Ciao e grazie per averci comunicato il bug. Abbiamo già risolto e preparato un contratto di assunzione per te! Niente di particolare il linguaggio, solo php. Comunque era meglio se non lo scoprivi....perchè sei da N E X T !!!! Ahahahah tanto avevo già nextato di mio.Se lo studio continua così mi sa che lo firmerò presto! Smashed ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati