Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Voi scherzate ma c'è gente che ci fa un botto di soldi con queste cose

http://www.youtube.com/watch?v=ew0O0qFTY9o

Beh, ma quelli fanno soldi sulle femmine, mica un maschio spenderebbe 5 euro a settimana per un servizio che inserendo il nome di lui e di lei ti dice se ci sarà affinità di coppia.

Se volessi fare soldi sulle femmine non servirebbe una formula matematica che funziona basata su parametri reali.

Basterebbe un algoritmo che in base al numero di telefono di lui e quello di lei dice se si sposeranno.

Dico algoritmo perché un randomizzatore darebbe risultati diversi con gli stessi numeri e quindi anche una donna capirebbe che non funziona, nel migliore dei casi, nel più tipico invece crederebbe che lui è cambiato e l'ha delusa.

• Mi piace! 6
carruba
Inviato

A questo indirizzo: http://shouldinexther.servebeer.com potete trovare una nerdata TOTALE.

HAHAHA beh dai direi che è molto utile e funzionale :D

Con la mia ex oneitis il risultato è 2.1, direi che non c'è da perderci altro tempo! ;)

• Mi piace! 1
Tony Montana
Inviato (modificato)

Quando si dice una ricerca scientifica! Mi inchino di fronte al vostro estro creativo. La volta che passo per Bologna una pinta a NEXT ve la devo.

-> Apriremo sedi in tutto il mondo (stiamo cercando responsabili del settore marketing...contattatemi e farete un sacco di soldi!)

Mi prenoto per l'Olanda!

Edit: dannazione!!! Ho nextato una 0,9333, che idiota. Dovrò essere più metodico. :D Gli altri tre next ed il keep degli ultimi mesi hanno invece ritrovato ampia conferma nella scienza.

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

Edit: dannazione!!! Ho nextato una 0,9333, che idiota.

Se hai nextato una 0,9333 non significa che sei idiota, ma che avevi la capacità, reale o percepita, di prendere una di valore N inferiore.

• Mi piace! 2
Smashed
Inviato

Ma quanto stiamo nextando NEL TEMPO?

Statistiche giornaliere disponibili! Sono appena partite!

Come sempre, anche oggi i NEXT stanno avendo la meglio!

In basso sul footer c'è il link GRAPH.

Buona nerdata, ma soprattutto buona NEXTATA. 8-)

-Styler-
Inviato

Hahahahhahah voi siete pazzi! <3

• Mi piace! 2
Tony Montana
Inviato

Se hai nextato una 0,9333 non significa che sei idiota, ma che avevi la capacità, reale o percepita, di prendere una di valore N inferiore.

Centro:

.
Smashed
Inviato

Buongiorno armata dei PUA!

Quanto stiamo aprendo?

Quanti epic fail abbiamo preso oggi?

#Close? Kclose? Fclose?

In via del tutto sperimentale ora potete CONTRIBUIRE alle statistiche MONDIALI del sarge!

(è sufficiente un'autocertificazione per poter postare il proprio livello raggiunto...)

Oppure...abbiamo la cura alla vostra ONE-ITIS....

Non so fare i loghi.

Quindi se qualcuno vuole mandarmi una bella png col logo del nostro prodotto "PUA Army" ben venga e lo pubblicherò con tanto di credits!

Divertiamoci, nerdiamo, ma soprattutto....scopiamo!!!

8-)

• Mi piace! 1