Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mistero
Inviato

Perchè non ricevo sguardi intensi occhi negli occhi? Un sorriso che mi faccia capire che piaccio?

Evidentemente non piaccio veramente e con questo naso...non è incomprensibile.

Valdast94
Inviato

Aridaje, ancora con sta storia del naso -.-

La vuoi sapere una cosa? Le donne non hanno voglia di fare un cazzo! Magari c'è una che ti sbava dietro ma che quando ti vede non fa assolutamente NIENTE per dimostrartelo!

Perciò smettila di sparare cazzate, trovane una che ti piace, vacci a parlà e spingi.

Se non agisci non chiudi, è semplice. Sei l'uomo, perciò fai l'uomo.

• Mi piace! 5
Munnor
Inviato

Ti svelo un trucchetto che io uso sempre, svuoto la mente, non penso a niente, sono tranquillo rilassato, non me ne frega delle conseguenze, la tipa non mi guarda, ma ci voglio parlare, ci vado a parlare, mi manda a quel paese, che problema c'è, ne troverò un altra. Non focalizzarti troppo su non mi guarda, mi ha guardato per 5 secondi, ho il naso grosso, ho il naso storno, non ho il naso e altre seghe mentali, sii libero mentalmente.

In bocca al lupo :)

Testuggine90
Inviato

Gli sguardi te li devi cercare. Da quando sono iscritto su is ho imparato molte cose. Tra cui l'EC. E ti dirò !! Mi sto divertendo un sacco: quando cammino per strada, magari passa una ragazza carina e subito provo a guardarla negli occhi. Ci sono casi in cui distolgono subito lo sguardo e casi in cui lo mantengono. A quel punto accenno un sorriso e se ricambiato in 3 sec sono a 30 cm da lei pronto con un "ciao mi hai fulminato"... XD

• Mi piace! 5
domy1796
Inviato

Perchè non ricevo sguardi intensi occhi negli occhi? Un sorriso che mi faccia capire che piaccio?

basta con questi post del cazzo, nessuno è perfetto, nemmeno io mi accontento del mio naso, diciamo che è la aprte che mi rovina, ma comunque non me ne può fregar di meno, quando ci penso mi dico: è una mia particolarità, mi rende speciale e diverso dagli altri, non sono una pecora, ;)

B.i.g.
Inviato

Non è il naso,hai la minchia troppo piccola,fidati.

• Mi piace! 2
LBJ92
Inviato (modificato)

Aridaje, ancora con sta storia del naso -.-

La vuoi sapere una cosa? Le donne non hanno voglia di fare un cazzo! Magari c'è una che ti sbava dietro ma che quando ti vede non fa assolutamente NIENTE per dimostrartelo!

Perciò smettila di sparare cazzate, trovane una che ti piace, vacci a parlà e spingi.

Se non agisci non chiudi, è semplice. Sei l'uomo, perciò fai l'uomo.

beh adesso... non esageriamo... se a una interessi gli IOI te li manda eccome (poi magari senza esperienza o senza che qualcuno di IS te li spiegasse non li percepivi), le ragazze di oggi son molto meno timide dei maschi (ci sono anche le timide che distolgono lo sguardo subito), almeno in giovane età. Comunque sul resto concordo...

Modificato da LBJ92
Valdast94
Inviato

beh adesso... non esageriamo... se a una interessi gli IOI te li manda eccome (poi magari senza esperienza o senza che qualcuno di IS te li spiegasse non li percepivi), le ragazze di oggi son molto meno timide dei maschi (ci sono anche le timide che distolgono lo sguardo subito), almeno in giovane età. Comunque sul resto concordo...

Hey! Mi sono spiegato male effettivamente...

Quello che voglio dire è che le donne, almeno la maggior parte, non farà mai nulla per cambiare marcia. E' l'uomo, come tale (ripeto, nella maggior parte dei casi) ad approcciare, è l'uomo a chiedere il numero, è l'uomo a proporre l'incontro, è l'uomo che tenta il bacio e così via.

LBJ92
Inviato

Hey! Mi sono spiegato male effettivamente...

Quello che voglio dire è che le donne, almeno la maggior parte, non farà mai nulla per cambiare marcia. E' l'uomo, come tale (ripeto, nella maggior parte dei casi) ad approcciare, è l'uomo a chiedere il numero, è l'uomo a proporre l'incontro, è l'uomo che tenta il bacio e così via.

beh quello è vero. In Italia in particolare per motivi già spiegati in millemila thread. All'estero in realtà non è così raro che ti approccino delle ragazze carine, pur essendo tu un ragazzo nella norma, Spagna, Inghilterra (poi gli Inglesi mediamente sono piuttosto brutti, quindi l'italiano medio là vien subito considerato bello perciò lo notano)..Del resto è anche vero che in Italia rispetto all'estero i ragazzi approcciano enormemente meno

S.Barney
Inviato

Se per te e' indispensabile ricevere sguardi intensi per approcciare una donna, amico mio stai perdendo il 90% delle donne che potresti avere.

• Mi piace! 3